SIM all'estero

oliverhutton

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Buongiorno a tutti,
trado dal 2005 e nel corso degli anni sono passato 4 volte di Sim in Sim... mi chiedo se all'estero non ci siano condizioni migliori che qua in Italia: mi riferisco sia alla professionalità degli operatori che al profilo commissionale. Attualmente lavoro sul mercato azionario italiano, faccio circa 30 movimenti al giorno ed ho una commissione di 3,3 euro a movimento che mi sembrano davvero troppi... inoltre vorrei ampliare la rosa di titoli tradati poiché ho visto ottime prospettive sul mercato francese e su quello tedesco e vorrei mantenere quantomeno lo stesso profilo commissionale anche per questi mercati: potete darmi un consiglio? Grazie a tutti e buon trading!

Buongiorno a tutti,
trado dal 2005 e nel corso degli anni sono passato 4 volte di Sim in Sim... mi chiedo se all'estero non ci siano condizioni migliori che qua in Italia: mi riferisco sia alla professionalità degli operatori che al profilo commissionale. Attualmente lavoro sul mercato azionario italiano, faccio circa 30 movimenti al giorno ed ho una commissione di 3,3 euro a movimento che mi sembrano davvero troppi... inoltre vorrei ampliare la rosa di titoli tradati poiché ho visto ottime prospettive sul mercato francese e su quello tedesco e vorrei mantenere quantomeno lo stesso profilo commissionale anche per questi mercati: potete darmi un consiglio? Grazie a tutti e buon trading!

E che Sim sarebbe che ti fa così poco???

I casi della vita...
qua quasi tutti ne conosciamo una (senza far nomi) che per avere 3,30 di media per eseguito...
bisogna far 31 operazioni al giorno.

Una facile tabella...
modello Istrione...
per mostrar l'affermazione.

istrione.jpg

Quindi???

La soluzione...
o aumenti il numero di operazioni al giorno per pagare meno di 3,3...
o aspetta che arrivi qualcun altro che ne sa di piu'...
e te la spiega meglio.

ist500.jpg

P.S.
E dal 2005 e dopo 4 sim...
arrivi proprio oggi a chiedere questo???
:mmmm::mmmm::mmmm:

Non vorrei arrivasse ora Iron col lampeggiatore...
non so se mi spiego.
:D

Ciao, ti ringrazio per la celere risposta.

Devo dire che mi stupisce molto il tuo disappunto per l'entità delle mie commissioni: facendo un po' di calcoli si evince che la mia sim incassa sui 2000 euro al mese per i movimenti generati, con un guadagno di oltre i due terzi della cifra... onestamente non credo che nessuno mi stia facendo un favore.... posso capire che ci siano persone con profili più esosi del mio ma la cifra mi sembra di per sé assolutamente alta e ingiustificata a fronte del servizio reso: un ricarico onesto può aggirarsi sul 40% del costo complessivo... arrivare al 200% e oltre mi sembra davvero un furto e se fossi in te ce l'avrei piuttosto con chi permette alle sim di fare il comodo loro senza un minimo di regolamentazione sulle tariffe massime applicabili....

A parte queste considerazioni vorrei dirti che se c'è chi sta peggio c'è anche chi sta meglio... pertanto volevo sapere se c'è qualcuno che opera con sim estere ed ha accesso a commissioni migliori e un servizio maggiormente valido.

Grazie di nuovo e buon anno a tutti.

Devo dire che mi stupisce molto il tuo disappunto per l'entità delle mie commissioni: facendo un po' di calcoli si evince che la mia sim incassa sui 2000 euro al mese per i movimenti generati, con un guadagno di oltre i due terzi della cifra... onestamente non credo che nessuno mi stia facendo un favore.... posso capire che ci siano persone con profili più esosi del mio ma la cifra mi sembra di per sé assolutamente alta e ingiustificata a fronte del servizio reso: un ricarico onesto può aggirarsi sul 40% del costo complessivo... arrivare al 200% e oltre mi sembra davvero un furto e se fossi in te ce l'avrei piuttosto con chi permette alle sim di fare il comodo loro senza un minimo di regolamentazione sulle tariffe massime applicabili....

A parte queste considerazioni vorrei dirti che se c'è chi sta peggio c'è anche chi sta meglio... pertanto volevo sapere se c'è qualcuno che opera con sim estere ed ha accesso a commissioni migliori e un servizio maggiormente valido.

Oliver
ma quale disappunto...

chiamiamo solo le cose come stanno...
tu sei uno che sta benissimo...
perche' c'e' chi sta molto peggio a commissioni.

Tutto qua...
che io ero abituato a pagare il 7 per mille in banca e mi son mai lamentato...
fin che non e' arrivata una Sim 13 14 anni fa...
che le ha dimezzate di botto la cifra...
quindi???

P.S.
Pagavo di media venti/trenta milioni al mese...
e anche 5 milioni ad operazioni ogni tanto...
nero su bianco...
che tengo i fissati bollati sul solaio...
se li vuoi vedere...
quindi...
mica mi lamento adesso...
del 1,3 per mille che tengo.

Ci mancherebbe.

Puoi tranquillamente ottenere 3 euro fissi con piattaforma professionale come ad esempio scalp tool o sphera.

Non metterti con sim con piattaforme proprietarie ridicole.

Ciao

se invece vuoi fare futures allora ti segnalo Velocity Futures. I migliori al mondo sia come assistenza che tecnologia (hanno tutte le migliori piattaforme) e come flusso dati (Trading Tecnology) e le commissioni piu basse al mondo: esempio con ninga trader di piattaforma ti fanno 1.08 euro ad eseguito sul dax, 0.88 su eurostox e 0.78 su eurobund.

Assistenza in inglese ma via chat e' veramente facile capirsi.

Per me numeri 1

All'estero per operare sull'MTA non trovi nulla di meglio di quanto stai pagando attualmente.

Grazie a tutti per le risposte.

Genio, le cifre che pagavi mi sembrano a dir poco folli! Personalmente non avrei mai iniziato un'attività del genere sapendo che la banca avrebbe mangiato così tanto sul mio operato: davvero una truffa legalizzata. Mi auguro tu abbia ripreso con i giusti interessi quanto hai investito a suo tempo.

Mollaci, ti ringrazio per la segnalazione, ti chiedo di segnalarmi quale sim può fare questo trattamento e se è possibile averlo anche per i mercati azionari di Francia e Germania.

Un saluto a tutti e grazie di nuovo.

se invece vuoi fare futures allora ti segnalo Velocity Futures. I migliori al mondo sia come assistenza che tecnologia (hanno tutte le migliori piattaforme) e come flusso dati (Trading Tecnology) e le commissioni piu basse al mondo: esempio con ninga trader di piattaforma ti fanno 1.08 euro ad eseguito sul dax, 0.88 su eurostox e 0.78 su eurobund.

Assistenza in inglese ma via chat e' veramente facile capirsi.

Per me numeri 1

******* che commissioni....
ci farò un pensierino...

Grazie a tutti per le risposte.

Genio, le cifre che pagavi mi sembrano a dir poco folli! Personalmente non avrei mai iniziato un'attività del genere sapendo che la banca avrebbe mangiato così tanto sul mio operato: davvero una truffa legalizzata. Mi auguro tu abbia ripreso con i giusti interessi quanto hai investito a suo tempo.

Mollaci, ti ringrazio per la segnalazione, ti chiedo di segnalarmi quale sim può fare questo trattamento e se è possibile averlo anche per i mercati azionari di Francia e Germania.

Un saluto a tutti e grazie di nuovo.

non ce ne sono ti risparmio la ricerca, all'estero i retail li spennano vivi a commissioni ;)

beh!!! ... ci sarebbe questa.. del Bangladesh... praticano 0,05 centesimi a eseguito ... c'è anche la versione a pile, due ministilo da 1,5V

191_1265054357.jpg

:D ciao iron tutto ok? Passa di là ogni tanto, auguro a te e famiglia un buona anno, sereno e ricco de sonno :p:p

:D ciao iron tutto ok? Passa di là ogni tanto, auguro a te e famiglia un buona anno, sereno e ricco de sonno :p:p

ciao Daniele

non mi son ancora potuto connettere perchè ho appena traslocato e sono nella baraonda, sto tradando appoggiato su degli scatoloni :D

auguri anche a tutti voi, spero abbiate passato un buon Natale e Capodanno...

la bambina ha imparato a piangere proprio di default... a prescindere da un motivo :D ... non ti dico altro... che te lo dico a fare... lo sai meglio di me :D;) ... sto cominciando ad addormentarmi nei posti e negli orari più impensabili :D:D:D

sto sganciandomi dall'MTA e mi sono dimenticato delle opzioni, ormai bazzico solo il CME, (compreso l' €/$ , non l'avrei mai detto!!!) ... continuando così, shorterò la besciamella ;)

:o ... sempre all'erta :o

Indietro