Sim unicredito e intesa bci

swaption

Rossonero a vita
Punti reazioni
0
Esiste una Sim di queste due banche che abbia un nome solo , cioè che sia una cosa unitaria ? Perchè sono due banche spezzate nelle varie banchette queste due , no ? E Unicredito non si sta riorganizzando ?
Grazie

Si stanno riorganizzando anche queste: in Xelion confluiscono i promotori UC (se ricordo bene) ed Intesa sta facendo nascere Banca Primavera.

Magari nel forum fondi passa qualcuno che è ci dentro, e spiega meglio di me.

ti spiego io che fino a poco fa lavoravo in xelion
unicredit aveva una propria sim composta da promotori banca crt,promotori credito e promotori rolo
con la nascita sfortunata di xelion gli ex pf di crt sono entrati quasi totalmente i pf rolo sono rimasti fuori e il credito italiano ha fatto scegliere i propri pf fai conto che e' entrato il 50%
quindi ora rimangono solo pf xelion come sim visto che con il nuovo asset unicredit dividera' le proprie banche in funzione del mercato in rami affluent corporate retail

Scritto da belfagores
ti spiego io che fino a poco fa lavoravo in xelion
unicredit aveva una propria sim composta da promotori banca crt,promotori credito e promotori rolo
con la nascita sfortunata di xelion gli ex pf di crt sono entrati quasi totalmente i pf rolo sono rimasti fuori e il credito italiano ha fatto scegliere i propri pf fai conto che e' entrato il 50%
quindi ora rimangono solo pf xelion come sim visto che con il nuovo asset unicredit dividera' le proprie banche in funzione del mercato in rami affluent corporate retail

mi sembra di aver letto che xelion è diventata banca da poco, ma non vorrei sbagliarmi.

Per intesa è un po' la stessa cosa, i pf di comit intesa sim e quant'altro tutti dentro banca primavera.

idem per generali, prime, banca generali.etc..tutti dentro.

Banca Primavera si è costituita a Giugno ed è la naturale trasformazione di intesa italia sim (che già assorbiva genercomit).

E' in programmazione per Settembre l' uscita della nuova piattaforma multicanale per l' home banking (con trading titoli e fondi)

www.banca-primavera.it

Indietro