simulatore trading on line

svip

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
ciao a tutti, volevo sapere se in giro esisteva qualche simulatore gratuito di trading on line col quale fosse possibile l'acquisto e la vendita di azioni in ogni momento

Ones

Nuovo Utente
Punti reazioni
36
svip ha scritto:
ciao a tutti, volevo sapere se in giro esisteva qualche simulatore gratuito di trading on line col quale fosse possibile l'acquisto e la vendita di azioni in ogni momento

Per i futures si, ti danno gratuitamente il simulatore per 15gg max 1 mese in real time. Praticamente indentico al real solo che è tutto simulato
Per le azioni non so.....

luigi1977

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
0
A proposito di real time, sapreste dirmi se le quotazioni sull' €/$ nella home page di IG Markets sono le stesse che hanno quelli che fanno trading con un conto presso di loro? Io credo di no.

Ladyhawke

spirito libero
Punti reazioni
28
svip ha scritto:

X le azioni no esiste (l’ho cercato anche io!) ….puoi sempre fare come ho fatto io ….mi sono creata io un simulatore ( in excel molto semplice e rapido), aggiornandolo passo x passo con tanto di grafico x osservare ed analizzare l’andamento. :yes:

South

Nuovo Utente
Punti reazioni
5
Ladyhawke ha scritto:
X le azioni no esiste (l’ho cercato anche io!) ….puoi sempre fare come ho fatto io ….mi sono creata io un simulatore ( in excel molto semplice e rapido), aggiornandolo passo x passo con tanto di grafico x osservare ed analizzare l’andamento. :yes:

Ciao
ti andrebbe di condividere il tuo simulatore con noi?
Grazie in ogni caso

palpador

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
si che ce

certo che cè un simulatore super ok si chiama prorealtime.com e ottimo

unico1

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
Conoscete qualche software di machine learning finanziaria?