simulatore trading on line

• Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

svip

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
ciao a tutti, volevo sapere se in giro esisteva qualche simulatore gratuito di trading on line col quale fosse possibile l'acquisto e la vendita di azioni in ogni momento

svip ha scritto:
ciao a tutti, volevo sapere se in giro esisteva qualche simulatore gratuito di trading on line col quale fosse possibile l'acquisto e la vendita di azioni in ogni momento

Per i futures si, ti danno gratuitamente il simulatore per 15gg max 1 mese in real time. Praticamente indentico al real solo che è tutto simulato
Per le azioni non so.....

A proposito di real time, sapreste dirmi se le quotazioni sull' €/$ nella home page di IG Markets sono le stesse che hanno quelli che fanno trading con un conto presso di loro? Io credo di no.

svip ha scritto:

X le azioni no esiste (l’ho cercato anche io!) ….puoi sempre fare come ho fatto io ….mi sono creata io un simulatore ( in excel molto semplice e rapido), aggiornandolo passo x passo con tanto di grafico x osservare ed analizzare l’andamento. :yes:

Ladyhawke ha scritto:
X le azioni no esiste (l’ho cercato anche io!) ….puoi sempre fare come ho fatto io ….mi sono creata io un simulatore ( in excel molto semplice e rapido), aggiornandolo passo x passo con tanto di grafico x osservare ed analizzare l’andamento. :yes:

Ciao
ti andrebbe di condividere il tuo simulatore con noi?
Grazie in ogni caso

si che ce

certo che cè un simulatore super ok si chiama prorealtime.com e ottimo

Conoscete qualche software di machine learning finanziaria?

Indietro