Sinistri, perchè non vi è piaciuta la svolta europeista di Salvini ?

Si sta profilando un risultato finale che non mi dispiace affatto: un bel governo giallo verde a guida Draghi, con l'aggiunta di Renzi e Silvio. :o
PD e leu non pervenuti. :o:D
 
Si sta profilando un risultato finale che non mi dispiace affatto: un bel governo giallo verde a guida Draghi, con l'aggiunta di Renzi e Silvio. :o
PD e leu non pervenuti. :o:D

tutto si puo' fare....

vedi quante varianti ci possono essere....e non solo nel virusino
 
Perfino le motorette piddine che stavano assediando la Lombardia sono andate allo sbando, adesso stanno girovagando senza meta e con gli occhi sbarrati, nei campi padagni. :o
 
Non si tratta di tempo nel capire le cose, di capire capiscono, il problema sta tutto nella cultura del progressista sfrenato nel fare e dire minkkkkiate esattamente contrarie al buon senso, qualità genetica e sentimento profondo sempre presente nel buon Padre di famiglia, ecco il motivo del perchè sono degli emeriti falliti.
 
Si sta profilando un risultato finale che non mi dispiace affatto: un bel governo giallo verde a guida Draghi, con l'aggiunta di Renzi e Silvio. :o
PD e leu non pervenuti. :o:D

LEU si prende l'incarico di rispolverare la macchina del fango :D
 
Al PD non piace perché così perde poltrone di governo. Ma sul piano politico hanno portato un partito euroscettico a sdraiarsi dentro un governo ultra europeista: è una netta vittoria
 
Al PD non piace perché così perde poltrone di governo. Ma sul piano politico hanno portato un partito euroscettico a sdraiarsi dentro un governo ultra europeista: è una netta vittoria

Ma infatti, dovrebbero stappare bocce di Franciacorta per il successo. :o
 
Al PD non piace perché così perde poltrone di governo. Ma sul piano politico hanno portato un partito euroscettico a sdraiarsi dentro un governo ultra europeista: è una netta vittoria

Appunto, i piddini dovrebbero essere contenti, invece non lo sono, sembrano tutti cani bastonati, non capisco.:mmmm::D
 
Appunto, i piddini dovrebbero essere contenti, invece non lo sono, sembrano tutti cani bastonati, non capisco.:mmmm::D

c' hanno frantumato le pudenda in continuazione con l' emergenza fassista e adesso se la devono inghiottire, tanto contenti non saranno
 
Appunto, i piddini dovrebbero essere contenti, invece non lo sono, sembrano tutti cani bastonati, non capisco.:mmmm::D

Io sono contento, e mi sto anche divertendo tanto a leggere come stanno perc.ulando il capitano :D
 
per me ogni europeista in più è un mattone nella casa comune
tuttavia temo le conseguenze che inevitebilmente ci saranno quando il mattone Salvini si sbriciolerà sotto i colpi dei suoi elettori, indebolendo il muro.
Perché ciò avverrà senza alcun dubbio.
Spero che altri leghisti meno trottolini, sapendolo, predispongano opportuni rinforzi adiacenti alla parte debole.
 
Perfino le motorette piddine che stavano assediando la Lombardia sono andate allo sbando, adesso stanno girovagando senza meta e con gli occhi sbarrati, nei campi padagni. :o


:D:D:D ricorda un po' le valli che hanno disceso con orgogliosa sicurezza:D
 
Indietro