Sinistri, perchè non vi è piaciuta la svolta europeista di Salvini ?

A molti piacerà questa nuova piega che ha preso la politica, da renzi il patriota diventato l'idolo delle masse a salvini che rinnega l'uscita dall euro con il solo scopo di fare spettacolo. E'una piega social, da grande fratello, dove non ci sono piu gli argomenti e dei rappresentanti che governano per conto del popolo.
Adesso c è lo show, tizio distrugge questo, caio asfalta quello, e tutti ad applaudire. La cosa giusta sarebbe stata andare a votare

vero, era giusto andare a votare. per caso sai chi fossero i due partiti anzi tre, mettiamoci pure LEU che manco non è più un partito, che NON VOLEVANO ASSOLUTAMENTE IL VOTO? forse salvini? forse la Meloni? o percaso, cosi eh, solo per caso altri due partiti... tu sai quali vero?
 
Oh mamma, abbiamo già il piano "C" (da riproporre pari pari come al primo giro del Conte-bis)? Le pensano tutte :mmmm:
Cmq un altro tassello verso il piano "C" da ANSA: "Conte, non entro nel Governo" :o

che fine ha fatto il piano B di Savona?! :D Tempo del piano C, il piano *******?
 
Sì, è vero, ormai Salvini può ingoiare tutto con il massimo dell'aplomb :D

salvini non ingoia un bel nulla, mi dispiace siete voi di leu( che manco esistete più) , il pd ed i grillini che nell'ordine devono ingoiare:
1) salvini il rassssista xenofobo omofobo omo tutto

2) renzi , che vi ha preso per le natiche fino ad ieri ed ha sfanculato conte

3) Berlusconi, sul quale avete sputato per vent'anni fino ad ieri.



ci vuole davvero uno stomaco di elefante per ingoiare tutto e non avere male al pancino.

farmacista , Maloox per tutti! piddini, grillini, boldriniani!! paga il vaticano con i soldi dei migranti che ci pagheranno la pensione!( soldi nostri ma , come diceva il piddino già condannato per omicidio buzzi" coi migranti si fanno più soldi che con la droga
 
ho letto ora ,non ci credo che succede ma se succede almeno non ne vediamo piu' neppure uno.
detto questo un po di gomplottismo: se succede e' perche' il pd tra tutti i mali sceglie le elezioni e sacrifica la creatura.

mo' lo dico anch'io

ottimismo:D

e buona notte che domani cio' una gita in montagna.:bye:
 
per me ogni europeista in più è un mattone nella casa comune
tuttavia temo le conseguenze che inevitebilmente ci saranno quando il mattone Salvini si sbriciolerà sotto i colpi dei suoi elettori, indebolendo il muro.
Perché ciò avverrà senza alcun dubbio.
Spero che altri leghisti meno trottolini, sapendolo, predispongano opportuni rinforzi adiacenti alla parte debole.

anche dovesse perdere voti dove pensi che vadano quei voti se non ancora più a destra .
illusi ....
ah ahh aahhh aaaahhhhhhh ah a h
 
Boh se la Lega si "depurasse" degli elementi come Salvini, Borghi, Bagnai e Rinaldi e tornasse alle origini filoUE sarebbe quasi votabile
 
Sì, è vero, ormai Salvini può ingoiare tutto con il massimo dell'aplomb :D

ha solo imparato la lezione dai giallorossi !
salvini mi ricorda molto il cavallo di ***** .....
ah ahh aahhhhhh ah a h
 
Indietro