Sinistri

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

lorenzov1963

RdC?! A Lavorare!
Punti reazioni
1.029
PD - M5S - SEL - RFC - Liste arcobaleno etc. Centri Sociali...

Accomunati da un'unica visione: cambiare nulla e fare + male possibile al Paese-

Personcine che fino a pochissimo tempo fa inneggiavano a 10/100/1000 Nassirya - Slogan finito negli annali della vergogna italiana- Mai vista una cosa del genere in nessun Paese dell'occidente - mai-

Personcine che attraverso i referendum hanno segato il futuro dell'Italia (Nuke per esempio..)

Personcine che attraverso l'importazione selvaggia di clandestini a caro prezzo decreta automaticamente l'espulsione dei NOSTRI GIOVANI.

Personcine che fanno milioni di Vdays ma che di fronte a gente picchiata itaiiana NON ha mosso un dito che è uno ...

Sinistri, insomma - Lotta i classe si ma con il cachemire...

Destra? in Italia non esiste una destra.

Stupri di massa a Colonia-

Stupri a decine o a centinaia in Italia ... NON un Se nn ora quando - Anzi...

Esiste, esiste la destra in Italia.
Solo che vi vergognate di voi stessi ... pensa te come siete ridotti.

Sinistri: Negano - nonostante Geithner ed altri - che ci sia mai stato un colpo di stato in Italia ... Al modico prezzo della perdita della sovranità popolare + qualche centinaio di miliardi ... Chi si deve vergognare visti i "brillanti" risultati sei tu Abdul-

Sinistri: quando l'ideologia soppianta la logica - No alla chimica No al polo siderurgico No alla Fiat No al nucleare No al petrolio in Basiicata (nonostane Renzi che con lo sblocca Italia ha cercato di farlo andare avanti..) No al Mose no no no no a qualsiasi cosa. - Sinistri: con la cultura si vive!! Quindi 60mio di Italiani + le "risorse" che saranno addetti ai musei + ristoranti ed alberghi?!?!? Pazzesco..!

Primo colpo di stato al mondo con il deposto che vota il successore :D
Siete unici :D

Infatti l'ho detto: la dx non esiste - se solo facessi un poco di attnzione in più ed usassi -per l'appunto- un poco di più la logica invece che 'ideologia...

Infatti l'ho detto: la dx non esiste - se solo facessi un poco di attnzione in più ed usassi -per l'appunto- un poco di più la logica invece che 'ideologia...

ci devi mettere anche un po' di centro anzi capacitarti che il centro rappresenterebbe gran parte del raggruppamento

cmq ennio del 63 che ama scrivere parecchio alla mattina presto, che votava a suo dire msi ora vota 5 stelle,quindi fai un po te che arlecchino politico e' il partito che vota:D

Francamente, relativamente ai partiti che ha citato, mi sembra che lorenzov1963 abbia detto la verità.

Ma voi che destra vorreste? Non si è mica capito eh.
Indipendentista o nazionalista?
Liberale e liberista o destra sociale?
Non si è mica tanto capito ancora :wtf:

brutte persone, normale che adorino portarci in casa la fec.cia del pianeta

BlackM, come ho già scritto:In effetti la destra cara grazia sta scomparendo, ed adesso spero che sparirà acnhe la sinistra - E gli Italiani finalmente inizieranno a votare con la calcolatrice o se preferisci vedendo i risultati -

Ma per fare ciò diversi articoli della Costituzione andranno segati smantellati, ed è x questo che x i SINISTRI sarebbe anche arrivata l'ora di votare privandosi dell'ideologia che sempre e comunque li muove e condiziona.

Io mica voglio la destra, sarebbe come la sinistra, il centro lasciamo perdere,
voglio solo stare per conto mio e che nessuno mi rompa gli zebedei.

Meno gente comanda meglio è, comunque quei pochi che abbiano buonsenso.

Capisco, ma questo non è un modo di fare politica. È una cosa che puoi fare da solo, ritirandoti a vivere su una montagna con un sacco di scatolame e acqua in bottiglia.

Io chiedo a chi si sente di destra, che tipo di destra vorrebbe. Una destra liberale liberista oppure una destra sociale? Sarebbe una differenza non da poco...
A meno che uno non decida di votare qualsiasi cosa per paura di quattro "neri" che arrivano in Italia a rubare lavori da €600 al mese.....

Uno solo sarebbe perfetto :D

Armiamoci e partite.
Ci vediamo il 28 ottobre, se partite subito fate in tempo ad arrivare giusti. Io vi raggiungo con la Tav :D

Indietro