SINO-Global (Nasdaq SINO): una flotta di navi cinesi dal bassissimo flottante...

alumnum

Nuovo Utente
Registrato
24/8/12
Messaggi
337
Punti reazioni
10
....ma in che direzione non si sa...
delisting?
o è sottovalutata?
certo è che per l'intraday potrebbe riservare sorprese col flottante che si ritrova....
Ai posteri l'ardua sentenza....:bye:
 
bella idea .. ma è gia alta.. ! io giusto per provare la aspetto a 2 se arriva bene se no amen !
 
bella idea .. ma è gia alta.. ! io giusto per provare la aspetto a 2 se arriva bene se no amen !

comunque a parte l'intraday, c'è da dire che la fa da padrone nei porti cinesi e con un recupero dell'economia e del baltic potrebbe davvero riapprezzarsi di brutto....se non ricordo male si quotò sui 25$:censored:
 
si si l'ho presa tempo fa! mi ricordo che qualche soddisfazione me la diede in illo tempore!
 
Se si becca un bel timing oggi si fa un bel gain, vediamo
 
bella idea .. ma è gia alta.. ! io giusto per provare la aspetto a 2 se arriva bene se no amen !

ahi ..inavvertitamente prese .. errore madornale o fortuna! ai posteri l'ardua sentenza!
 
bene.. dai k si riprende !
 
2❤12&More(Frattali.Frattaglie.Frittate.F ranchige.Franchi.Futures.Féssy)

chart.ashx

chart.ashx


 
che scherzetto ieri.....intanto ha chiuso il gap:bye:
 
chiusura di venerdì davvero interessante.OK!OK!
 
ah ma allora c'è qualcuno su SINO con il forum impallato non riuscivo a trovare il post.. oggi qualche segnale di vita ..per SINO .. come la vedi tu ewilly.. io ho un profit minimo ma in verità visto che non avevo nemmen possibilità di un confronto stavo pensando di uscire .. ma se è rotta la media 200 .. allora ....!
 
Indietro