SINO - Sino-Global Shipping America, Ltd. [NASD]

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

cartridge

Nuovo Utente
Registrato
17/12/15
Messaggi
1.227
Punti reazioni
16
graficamente non mi convince ma volumi strani :rolleyes:
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    17,8 KB · Visite: 290
Spike fino a 1,62 dove è stata respinta dalla media mobile a 200........corsa finita?
 
di fatto ha toccato la 200 e di questi tempi meglio non farsi domande
 

Allegati

  • sc1.png
    sc1.png
    17,9 KB · Visite: 236
+40% in preapertura ... qualcosa sta succedendo!!!
 
Aumentano i volumi di vendita in Preapertura ... ovviamente sopra la media degli ultimi 3 anni.. sono curioso di vedere cosa succede!
book scarichissimo .. voi che ne pensate?
 
anche oggi partenza a razzo,ma non riesce a sfondare il muro dei 2$

dove può arrivare?
 
:D
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    18,3 KB · Visite: 186
pronta a un nuovo. balzo?

Ciao
Qualcuno di voi esperti la segue?
+11 in pre
 
Shipping e Metallic infuocate oggi...effetto Trump :eek:
 
ollamadonna, cart come hai scoperto questa stock all'epoca ?
 
MOOOOLTO MOLTO TROPPO AVANTI ALLE ELEZIONI

non solo lei anche un altro paio tipo Dryships Inc che spedisce Coal e Iron Ore...
Sono pericolose non e' salutare fare 1200% in 15 giorni. gli investitori dipende che tipo non giustifica il prezzo anche perche' hanno fondamentali piu' putridi dell'aria di Pechino.

EuroSeas
Diana Containership
Sinno-Global
Dryships INC
Globus Maritime
 
veramente pazzoidi...non solo per SINO,nemmeno 3 M di capitalizzazione e siamo già a 35M
i dati erano positivi ma questa è speculazione all'ennesima potenza
in pratica qualsiasi titolo Shipping è a doppia cifra oggi

:eek::eek::eek:
 
Interessante.....
io 500 azioni le ho prese a 4,4 confido in una bella apertura in gap up vista anche la forza mostrata in chiusura ieri
 
io ce le ho a 3,70... mi chiedo perchè hanno fatto adc:confused:
 
monitorare, sopra 3,75$

su speculazione con volumi in aumento potrebbe far bene:cool:
 
ok avevo aperto un post apposta su sino senza accorgermi che c'era
già questo .... be insomma a questi prezzi mi sembra a sconto poi
se supera i 3 ne vedremo delle belle
 
Indietro