Sissoko + poulsen

kidkurry

cogito, ergo SUMA
Punti reazioni
462
A me non dispiace.
Non passa neanche l'aria.

Se vuoi una squadra da terzo/quarto posto sì, se vuoi vincere lo scudetto no.

scherzi a parte ma Poulsen è troppo antipatico anche per giocare nella juventus

la coppia centrale è Zanetti-Sissoko, ma considerando il gioco di Ranieri, i due sono spesso sotto botta ammonizione, ed ecco il terzo a sostituire uno se necessario. E come incontristi siamo a posto.

Quanto alla qualità, la Juve prima di acquistare proverà a vendere Tiago, ma onestamente non vedo dopo la stagione passata chi possa interessarsi al portoghese... perciò salvo acrobazie di mercato, se necessario la qualità dovremo provarla a tirarla fuori dalle sue giocate... sperando che Ranieri tiri fuori quanto c'è di buono dai piedi del giocatorino :rolleyes:

Altrimenti proveremo le solite giocate laterali con Camoranesi-Nedved e le punte alternate Amauri/Del Piero-Trezeguet

la coppia centrale è Zanetti-Sissoko, ma considerando il gioco di Ranieri, i due sono spesso sotto botta ammonizione, ed ecco il terzo a sostituire uno se necessario. E come incontristi siamo a posto.[...]

:yes:

il ragionamento di Ranieri su Poulsen ci sta, un giocatore di quantità.

Ma perchè pagare così caro un giocatore noto per lo sputo a Totti e poco altro??

:confused:

Mi chiedo, ma non avevamo già con caratteristiche simili Nocerino, che l'anno scorso ha fatto metà campionato di alto livello come quantità??:eek:

Oppure Almiron stesso....:eek:

:mmmm:

mah, secondo me la juve con gli incontristi era a posto....aveva bisogno di un geometra in mezzo al campo e nn l'ha preso.....e poi ha preso amauri che è un'uomo d'area....e treseghe.....che farà la panca???

secondo me sta sbagliando tutto nel mercato.....spero x voi che mi stia sbagliando:o

mah, secondo me la juve con gli incontristi era a posto....aveva bisogno di un geometra in mezzo al campo e nn l'ha preso.....e poi ha preso amauri che è un'uomo d'area....e treseghe.....che farà la panca???

secondo me sta sbagliando tutto nel mercato.....spero x voi che mi stia sbagliando:o

Cap sei tu? quello vero?

Ma perchè pagare così caro un giocatore noto per lo sputo a Totti e poco altro??

Mi chiedo, ma non avevamo già con caratteristiche simili Nocerino, che l'anno scorso ha fatto metà campionato di alto livello come quantità??:eek:

Lo sputo però Poulsen lo "ricevette" da Totti.

Chissà perchè tutti ricordano il contrario :confused:

circa 3 milioni e mezzo di € a stagione per uno come Poulsen on sono troppi? o dipende dall' inflazione?

Pare che i giocatori del Milan, i nazionali dell' epoca dello sputo, non lo volessero in squadra
Buffon e Del Piero non hanno protestato?

Se vuoi una squadra da terzo/quarto posto sì, se vuoi vincere lo scudetto no.

la nostra Juve con questa dirigenza non andra' mai nemmeno vicino allo scudetto:angry::angry::angry:

la nostra Juve con questa dirigenza non andra' mai nemmeno vicino allo scudetto:angry::angry::angry:

bè dopo l'avvocato ve lo dovevate aspettare questo enorme vuoto....e mi sa che il peggio dovrà ancora arrivare appena smetteranno giocatori del calibro di del piero, nedved, camoranesi..........:o

Secondo me Poulsen ha più senso dello spagnolo. La Juve ha bisogno di 2 medianacci in mezzo, ha bisogno di fare legna...

Con 2 ali offensive e 2 attaccanti... qualcuno che recupera palloni serve.

Certo, però, tra tanti incontristi... proprio quel "rompiscatole" dovevate prendere?

Con Totti sappiamo come è finita... ha rischiato con Gattuso... stavolta non scappa, qualcuno che "je 'ndrizza la schena" lo trova... tranquilli...

bè dopo l'avvocato ve lo dovevate aspettare questo enorme vuoto....e mi sa che il peggio dovrà ancora arrivare appena smetteranno giocatori del calibro di del piero, nedved, camoranesi..........:o

questo e' sicuro...il nocciolo duro andra' in pensione e i ricambia comprati da questi dirigenti sono da brivido:angry::angry::angry::angry:

abbiamo fatto una stagione con Nocerino, ora ceduto, e Poulsen è il suo naturale sostituto... serve uno dietro viste le condizioni di Andrade e poi, per la qualità a centrocampo, vedremo se riuscendo a vendere Tiago e Almiron si arriva a qualcun'altro.

Indietro