Sistemi Calcio 1-X-2 Campionati 2019/20.

Si, ovviamente. Guardando le squadre in trasferta ho confuso Serbia con Croazia. :rolleyes:

Comunque dalle vostre ultime risposte vedo che seguite l'argomento. Perchè non postate anche i vostri pronostici o osservazioni?

veramente è ucraina non croazia;)
 
veramente è ucraina non croazia;)

Prendere due abbagli sarebbe stato preoccupante, ho detto di aver postato confondendo le squadre in trasferta, lo Shaktar ucraino giocava in casa.

Sui risultati secchi evito di giocare, ho fatto il solito sistema. Quello che non vorrei che incidesse e mi vada a fregare è la stanchezza delle squadre che hanno avuto impegni infrasettimanali, ma non potevo escluderle tutte dal pronostico.

Base:
INTER-PARMA 1
BOLOGNA-SAMPDORIA 1X
SPAL-NAPOLI 2
ROMA-MILAN 1X
FIORENTINA-LAZIO 1X
TRAPANI-EMPOLI X2
SUD TIROL.V.VERONA GOL
RIMINI-FERMANA 1X
CELTA VIGO-REAL SOCIEDAD X2
GRANADA-REAL BETIS 1X
WOLFSBURG-AUGSBURG 1

A girare:
GENOA-BRESCIA X
TORINO-CAGLIARI X
SCHALKE-BORUSSIA D. X
 
L’Inter ha ingrassato le casse delle agenzie......
Per oggi
Bologna 1x
Napoli 2
Milan x2
Torino 1
Quota 5,4
Poi a stake più basso
Bologna x
Napoli 2
Milan 2
Torino 1
Atalanta 1
Fiorentina x
Quota 115
 
Fare tanti errori in base è apocalittico e quest'anno sta accadendo con frequenza. Temevo la stanchezza da Coppe Europee che si è manifestata oltre l'immaginabile. Improvvido il GOL della partita di C (pronostico che uso molto di rado, qui fidandomi degli attacchi a raffica delle due squadre).
Bundesliga con ulteriori sorprese in un torneo che si sta dimostran do molto equilibrato. Temo che sarà una dura annata. Spero che la la statistica prima o poi mi premi per la legge dei grandi numeri.
 
Fare tanti errori in base è apocalittico e quest'anno sta accadendo con frequenza. Temevo la stanchezza da Coppe Europee che si è manifestata oltre l'immaginabile. Improvvido il GOL della partita di C (pronostico che uso molto di rado, qui fidandomi degli attacchi a raffica delle due squadre).
Bundesliga con ulteriori sorprese in un torneo che si sta dimostran do molto equilibrato. Temo che sarà una dura annata. Spero che la la statistica prima o poi mi premi per la legge dei grandi numeri.

la legge dei grandi numeri direbbe che:

a Q 115 devi aggiungere l'agio delle case di scommesse... e vincerai una volta ogni 200/300
 
la legge dei grandi numeri direbbe che:

a Q 115 devi aggiungere l'agio delle case di scommesse... e vincerai una volta ogni 200/300

Ho pizzicato quasi ogni anno finendo in gain o limitando le perdite al lumicino. Poichè gioco solo 10/15 Euro a giornata (circa € 500 euro annui) per andare in rosso non devo prendere un centesimo per una quindicina d'anni. :D
Infatti presi un bella vincita (€ 5.200) prendendo 2 pareggi su 3 e se Higuain (allora al Napoli) nel recupero solo davanti a Buffon pareggia un Napoli-Juventus avrei fatto superbingo. OK!
Metto in conto di non vincere più, mai, però mi diverto. :yes:

Domani mattina giocherò un un sistemino per il turno infrasettimanale, se qualcuno ha idee è gradito condividerle. OK!
 
Solo Italia A e B. Grandi e piccole giocheranno con gli stessi giorni di riposo e le prime con miglior turnover, spero allora che ci siano meno rischi di sorprese.
Visti i pochi eventi disponibili e non avendo considerato le partite di giovedì ho dovutio prendere qualche rischio in base come la vittoria dell'Empoli.

Base:
BRESCIA-INTER 2
JUVENTUS-GENOA 1
UDINESE-ROMA X2
SASSUOLO-FIORENTINA X2
LAZIO-TORINO 1
EMPOLI-SPEZIA 1
PERUGIA-ASCOLI 1X
JUVE STABIA-PESCARA X2

A girare:
PARMA-VERONA X
NAPOLI-ATALANTA X
CAGLIARI-BOLOGNA X

Giocati, da tifoso, una manciata di euro su un secondo sistema simile ma con l'aggiunta in base di Sampdoria-Lecce X2.
 
Ultima modifica:
Base:
BRESCIA-INTER 2
JUVENTUS-GENOA 1
UDINESE-ROMA X2
SASSUOLO-FIORENTINA X2
LAZIO-TORINO 1
EMPOLI-SPEZIA 1
PERUGIA-ASCOLI 1X
JUVE STABIA-PESCARA X2

A girare:
PARMA-VERONA X
NAPOLI-ATALANTA X
CAGLIARI-BOLOGNA X

Giocati, da tifoso, una manciata di euro su un secondo sistema simile ma con l'aggiunta in base di Sampdoria-Lecce X2.

La Serie A è andata bene ma la B si sta rivelando un campionato incredibile. Classifica cortissima con squadre che passano da trionfi a rovesci senza azzeccare una serie positiva. La stessa capolista Benevento veniva dalla secca sconfitta di Pescara e in questo turno ha sbloccato la gara con un gol in fuorigioco (nei cadetti non c'è Var). Tradito da Empoli e Pescara. Peccato avrei preso due vincite (anche quella con Samp-Lecce) per un totale di € 500.

Oggi pomeriggio valuterò il sistema del prossimo turno. Non giocherò partite in programma oggi.
 
Idee per il sistema della giornata che giocherò domani.
Spero di azzeccare una seconda volta la Serie A, per il resto confido nella C. Solo tracce di internazionalità.

Base:
BOLOGNA-INTER X2
TORINO-JUVENTUS 2
GENOA-UDINESE 1X
LECCE-SASSUOLO 1X
FIORENTINA-PARMA 1
VICENZA-PADOVA 1X
POTENZA-REGGINA X2
BARI-VIBONESE 1
TERNANA-PICERNO 1
REAL MADRID-REAL BETIS 1

A girare:
ROMA-NAPOLI X
VERONA-BRESCIA X
SPAL-SAMPDORIA X


N.B.
A titolo di cronaca vi indico dei pronostici già selezionati ma che alla fine ho scartato:
Ascoli-Venezia 1X
Pordenone-Trapani 1X
Watford-Chelsea 2

Vedo che molti leggono, immagino interessati, nessuno commenta o aggiunge qualcosa?
 
Ultima modifica:
Sono due settimane che volano solo bestEmmiE.....risultati impronosricabili......
 
Sono due settimane che volano solo bestEmmiE.....risultati impronosricabili......

Verissimo, porca miseria, sto pensando di fare una base con di 7-8 eventi fra gol/non gol e under/over. Il moltiplicatore sarebbe uguale, anzi superiore, e magari c'è qualche possibilità in più di prenderla.
E dire che ne avevo evitate di trappole (Atalanta, Bayern, Barcellona, Psg....). Le X a girare sono un plus che metto in preventivo di poter non azzeccare, tanto poi recupero con il biglietto della base più i tre 12 d.c.
Per beffa ulteriore non avrei sbagliato i tre pronostici scartati, ma non avrei sostituito tutti quelli sbagliati. :rolleyes:

PS - Copiato male, ovviamente in base avevo messo la vittoria della Juventus, nessuno ha notato che non era cosa possibile. :rolleyes:

Base:
BOLOGNA-INTER X2
TORINO-JUVENTUS 2
GENOA-UDINESE 1X - ERROR
LECCE-SASSUOLO 1X
FIORENTINA-PARMA 1 - ERROR
VICENZA-PADOVA 1X- ERROR
POTENZA-REGGINA X2
BARI-VIBONESE 1 - ERROR
TERNANA-PICERNO 1
REAL MADRID-REAL BETIS 1-ERROR

A girare:
ROMA-NAPOLI X - ERROR
VERONA-BRESCIA X - ERROR

SPAL-SAMPDORIA X (giocano stasera)


N.B.
A titolo di cronaca vi indico dei pronostici già selezionati ma che alla fine ho scartato:
Ascoli-Venezia 1X
Pordenone-Trapani 1X
Watford-Chelsea 2
 
Ultima modifica:
Vediamo se le favorite continuano a deludere e se sbaglierò ancora le tre X girare (ma questo è l'ultimo problema visto che le recupero).
Savo errori (controllare sempre) indico anche i codici, al monento tutti i pronostici sono sopra l' 1,20.

CI SONO PARTITE DI STASERA - IN GENERE MAI GIOCATE PER NON VEDERE SISTEMI MAGARI SUBITO SALTATI MA VISTO L'ANDAZZO RISCHIO.

Base:
INTER-VERONA 1 (2788)
NAPOLI-GENOA 1 (2793)
SAMPDORIA-ATALANTA X2 (2791)
UDINESE-SPAL 1X (2794)
PARMA-ROMA X2 (2796)
JUVENTUS-MILAN 1 (2792)
LIVERPOOL-MANCHESTER CITY 1X (697)
ATLETICO MADRID-ESPANYOL 1 (1292)
BARCELLONA-CELTA VIGO 1 (1293)
REAL SOCIEDAD-LEGANES 1 (1298)

A girare:
SASSUOLO-BOLOGNA X (2790)
BRESCIA-TORINO X (2787)
CAGLIARI-FIORENTINA X (2795)
 
Ultima modifica:
1) CI SONO PARTITE DI STASERA - IN GENERE MAI GIOCATE PER NON VEDERE SISTEMI MAGARI SUBITO SALTATI MA VISTO L'ANDAZZO RISCHIO.

Base:
INTER-VERONA 1 (2788)
NAPOLI-GENOA 1 (2793)
SAMPDORIA-ATALANTA X2 (2791)
UDINESE-SPAL 1X (2794)
PARMA-ROMA X2 (2796)
JUVENTUS-MILAN 1 (2792)
LIVERPOOL-MANCHESTER CITY 1X (697)
ATLETICO MADRID-ESPANYOL 1 (1292)
BARCELLONA-CELTA VIGO 1 (1293)
REAL SOCIEDAD-LEGANES 1 (1298) Risultato finale 1-1. Una di vertice contro l'ultima derelitta, una specie di Atalanta-Spal se paragonata al campionato italiano. :eek: :rolleyes: :angry:

A girare:
SASSUOLO-BOLOGNA X (2790)
BRESCIA-TORINO X (2787)
CAGLIARI-FIORENTINA X (2795)

1) LE ULTIME PAROLE FAMOSE.:rolleyes:
 
REAL SOCIEDAD-LEGANES 1
ha fregato anche me... 20€ buttati nel cestino !!
 
Maxbor io nn ne prendo molte ma tu nn ne azzecchi mezza .Domani ho provato cl pronostico calci d angolo :D
 
Maxbor io nn ne prendo molte ma tu nn ne azzecchi mezza .Domani ho provato cl pronostico calci d angolo :D

Annata nera, anche il Napoli ha floppato rischiando anche di perdere. :o
E L'Inter, quanto ha dovuto soffrire! :rolleyes:

Forse quest'anno le big (non solo in Italia) sono meno attrezzate per il turnover e stanno soffrendo particolarmente i molteplici impegni.
Può anche essere che il livello tecnico delle medio/piccole sia aumentato.
Ora stacco per vedere live Lazio-Lecce.
 
Due soli errori in base. Vediamo il bicchiere mezzo pieno, siamo in miglioramento.
 
Carrarese - Arezzo 1
Gozzano - Pro Patria 1x
Gubbio - Cesena 1x
Modena - Virtus Verona 1x
Pontedera - Lecco 1
Potenza - Vibonese 1x
Reggio Audace Fc - Vis Pesaro 1
Rimini Fc - Arzignano Chiampo 1x
Viterbese - Cavese 1
Catanzaro - Catania 1
 
Carrarese - Arezzo 1
Gozzano - Pro Patria 1x
Gubbio - Cesena 1x
Modena - Virtus Verona 1x
Pontedera - Lecco 1
Potenza - Vibonese 1x
Reggio Audace Fc - Vis Pesaro 1
Rimini Fc - Arzignano Chiampo 1x
Viterbese - Cavese 1
Catanzaro - Catania 1

Anch'io farò un biglietto secco di € 5 sulla C giusto per tentare, ci sta qualche doppia chance ma ci metto anche vittorie secche di Monopoli, Reggina, Bari, Vicenza e Reggio Audace, in tutto una decina di eventi. Di Pontedera (il Lecco due turni fa ha vinto a Carrara e poi perso contro la seconda in classifica) Viterbese (non è una big) e Carrarese (sempre occhio ai derby) non mi fido del tutto.
 
Indietro