Sistemi Calcio 1-X-2 Campionati 2019/20.

Anch'io farò un biglietto secco di € 5 sulla C giusto per tentare, ci sta qualche doppia chance ma ci metto anche vittorie secche di Monopoli, Reggina, Bari, Vicenza e Reggio Audace, in tutto una decina di eventi. Di Pontedera (il Lecco due turni fa ha vinto a Carrara e poi perso contro la seconda in classifica) Viterbese (non è una big) e Carrarese (sempre occhio ai derby) non mi fido del tutto.

Peccato, prese tutte le vittorie secche (aggiunto il Carpi mentre il Rieti non ha giocato) ma sbagliate due doppie chance: Rimini e Padova.
 
Carrarese - Arezzo 1 ERRATA X
Gozzano - Pro Patria 1x X
Gubbio - Cesena 1x ERRATA 2
Modena - Virtus Verona 1x 1
Pontedera - Lecco 1 RINVIATA
Potenza - Vibonese 1x 1
Reggio Audace Fc - Vis Pesaro 1 1
Rimini Fc - Arzignano Chiampo 1x ERRATA 2
Viterbese - Cavese 1 ERRATA 2
Catanzaro - Catania 1
1

10 PARTITE
1 RINVIATA
4 ERRATE
5 INDOVINATE
un disastro....
 
Pochi euro fra tifo e razionalità, tanto gioco solo una dozzina di euro per divertirmi.

Base:
TORINO-INTER 2
ROMA-BRESCIA 1
SASSUOLO-LAZIO 1X
BOLOGNA-PARMA 1X
LEGANES-BARCELLONA 2
UNION BERLINO-BORUSSIA M. X2
LIPSIA-COLONIA 1
PESCARA-CREMONESE 1X
LIVORNO-TRAPANI 1X
REGGINA-RENDE 1
PADOVA-RIMINI 1
VICENZA-FANO 1

A girare:
ATALANTA-JUVENTUS 1
LECCE-CAGLIARI 1
SPAL-GENOA X
 
Pochi euro fra tifo e razionalità, tanto gioco solo una dozzina di euro per divertirmi.

Base:
TORINO-INTER 2
ROMA-BRESCIA 1
SASSUOLO-LAZIO 1X
BOLOGNA-PARMA 1X
LEGANES-BARCELLONA 2
UNION BERLINO-BORUSSIA M. X2
LIPSIA-COLONIA 1
PESCARA-CREMONESE 1X
LIVORNO-TRAPANI 1X
REGGINA-RENDE 1
PADOVA-RIMINI 1
VICENZA-FANO 1

A girare:
ATALANTA-JUVENTUS 1
LECCE-CAGLIARI 1
SPAL-GENOA X

Ho scampato l'harakiri del Borussia Dortmund (solo perchè la quota era inferiore a 1,20) ma non quello della capolista, l'altro Borussia.
Sulla Lazio avevo un po' rischiato ma la stavo prendendo, il Bologna l'avrei invece recuperato sul filo di lana.
Bene la Lega Pro mentre che il Livorno perdesse in casa non me l'aspettavo proprio.

A girare (ma irrilevanti perchè gioco il biglietto di recupero con pronostici "rivoltati") la gara di Bergamo è stata decisa dalle intepretazioni arbitrali, il Lecce avrei incredibilmente rischiato di prenderlo. Spal-Genoa spero che finisca in pari, mi sta bene indipendentemente dalla scommessa ormai saltata.

Vedo il bicchiere mezzo pieno: rispetto a qualche settimana fa gli errori stanno diminuendo.
 
Ho scampato l'harakiri del Borussia Dortmund (solo perchè la quota era inferiore a 1,20) ma non quello della capolista, l'altro Borussia.
Sulla Lazio avevo un po' rischiato ma la stavo prendendo, il Bologna l'avrei invece recuperato sul filo di lana.
Bene la Lega Pro mentre che il Livorno perdesse in casa non me l'aspettavo proprio.

A girare (ma irrilevanti perchè gioco il biglietto di recupero con pronostici "rivoltati") la gara di Bergamo è stata decisa dalle intepretazioni arbitrali, il Lecce avrei incredibilmente rischiato di prenderlo. Spal-Genoa spero che finisca in pari, mi sta bene indipendentemente dalla scommessa ormai saltata.

Vedo il bicchiere mezzo pieno: rispetto a qualche settimana fa gli errori stanno diminuendo.

OK!
 
Giochiamo nel black friday, vediamo se porta bene.

Base:
BRESCIA-ATALANTA - 2
JUVENTUS-SASSUOLO - 1
INTER-SPAL - 1
LAZIO-UDINESE - 1
NAPOLI-BOLOGNA - 1
VERONA-ROMA - X2
LEICESTER-EVERTON - 1
MANCHESTER UTD-ASTON VILLA - 1
SIVIGLIA-LEGANES - 1
HERTHA BERLINO-DORTMUND - GOL

A girare:
GENOA-TORINO - X
VENEZIA-BENEVENTO - X
CROTONE-CITTADELLA - X

Non ho giocato Cagliari-Sampdoria 1X (ma anche 1 con la bella quota di 2,20) solo perchè giocano lunedì.
Una sorpresa? Possibile vittoria o pareggio del Lecce a Firenze con ottime quote (rispettivamente 7,50 e 4,75). Molto possibile anche "Gol".
 
Io giochero' cosi' :

Brescia - Atalanta 2
Cagliari - Sampdoria 1
Fiorentina - Lecce 1
Genoa - Torino x2
Hellas Verona - Roma x2
Inter - Spal 1
Juventus - Sassuolo 1
Lazio - Udinese 1
Napoli - Bologna 1x
Parma - Milan x2
 
Io giochero' cosi' :

Brescia - Atalanta 2
Cagliari - Sampdoria 1
Fiorentina - Lecce 1
Genoa - Torino x2
Hellas Verona - Roma x2
Inter - Spal 1
Juventus - Sassuolo 1
Lazio - Udinese 1
Napoli - Bologna 1x
Parma - Milan x2

Genoa-Torino e Parma-Milan le vedo più da X o comunque da tripla. Il Bologna nelle ultime uscite non mi è piaciuto quindi ho rischiato l'1 del Napoli che non può perdere troppo contatto dalla zona Champions.

PS - In base ho aggiunto CAGLIARI-Sampdoria 1X perchè mi veniva una quota troppo bassa.
 
Base:
BRESCIA-ATALANTA - 2
JUVENTUS-SASSUOLO - 1 ERROR
INTER-SPAL - 1
LAZIO-UDINESE - 1
NAPOLI-BOLOGNA - 1 ERROR
VERONA-ROMA - X2
CAGLIARI-SAMPDORIA - 1X
LEICESTER-EVERTON - 1
MANCHESTER UTD-ASTON VILLA - 1 ERROR
SIVIGLIA-LEGANES - 1
HERTHA BERLINO-DORTMUND - GOL

Tre errori in base che fanno tanta rabbia. Questa settimana (compresa la Lega Pro) non ci sono state molte sorprese ma sono stato bravo a pescare tre flop. :rolleyes: :wall:

PS E dire che a prendere la base avrei beccato un altro bel colpetto con un minisistema da 6 Euro dove avevo inserito la vittoria del Lecce a Firenze. :eek: :wall:
 
Altro giro, altra corsa. Mi direte azzardata la vittoria dell'Inter in base? Sì, ma non posso farla tutta con quote bassissime.
Una sola partita di una B difficilissima, spero che non mi freghi. I pareggi la solita lotteria.

Base:
INTER-ROMA 1
ATALANTA-VERONA 1
LECCE-GENOA 1X
SAMPDORIA-PARMA 1X
SPEZIA-LIVORNO 1X
REAL MADRID-ESPANYOL 1
OSASUNA-SIVIGLIA X2
VILLAREAL-ATL. MADRID X2
DORTMUND-DUSSELDORF 1
LEVERKUSEN-SCHALKE 1X

A girare:
TORINO-FIORENTINA X
LAZIO-JUVENTUS X
BOLOGNA-MILAN X
 
Ultima modifica:
Ho giocato cosi' :

Atalanta - Hellas Verona 1
Bologna - Milan x2
Inter - Roma 1
Lazio - Juventus 1x
Lecce - Genoa goal
Sampdoria - Parma goal
Sassuolo - Cagliari goal
Spal - Brescia 1
Torino - Fiorentina 1
Udinese - Napoli x2
 
Ho giocato cosi' :

Atalanta - Hellas Verona 1
Bologna - Milan x2
Inter - Roma 1
Lazio - Juventus 1x
Lecce - Genoa goal
Sampdoria - Parma goal
Sassuolo - Cagliari goal
Spal - Brescia 1
Torino - Fiorentina 1
Udinese - Napoli x2

I gol/no gol a volte sono una lotteria. Vero che Brescia e Fiorentina (lo dico per un evenmtuale biglietto di recupero) stanno giocando proprio male ma giocarvi la sconfitta secca può essere eccessivo.
Ieri qualcosa dovevo rischiare altrimenti potevo vincere solo pizza e birra. La partita ha dimostrato che giocare la vittoria dell'Inter non era tanto azzardato ma se sbagli tanti gol non vinci nemmeno contro l'ultima in classifica.
Ora dall'ormai ex sistema giocherò 2 Euro sulla base con vittorie secche di Lecce e Spezia più l'aggiunta di Zwolle-Az Alkmar 2.
 
Bologna - Atalanta goal
Brescia - Lecce goal
Cagliari - Lazio goal
Fiorentina - Inter 2
Genoa - Sampdoria x
Hellas Verona - Torino goal
Juventus - Udinese 1
Milan - Sassuolo goal
Napoli - Parma 1
Roma - Spal 1

sperem
 
Causa impegni questa settimana ho saltato la giocata e mi è andata bene. In base avrei infatti giocato e sbagliato le vittorie secche di Inter, Napoli e la dc dell'Atalanta.
Sarebbero stati invece invece azzeccati due pareggi già "pensati": Venezia-Spezia e Verona-Torino.
 
scusate, ma non dovrebbero essere all'incontrario le quote? o l'aston villa ha comprato messi ronaldo neymar e higuita, stanotte???
 

Allegati

  • liverpool.PNG
    liverpool.PNG
    6,3 KB · Visite: 189
Non si capiscono, forse si riferiscono a particolari scommesse.

Comunque gioco oggi approfittando delle infrasettimanali di Italia e Germania.

Base:
SAMPDORIA-JUVENTUS 2
BRESCIA-SASSUOLO X2
FIORENTINA-ROMA X2
INTER-GENOA 1
TORINO-SPAL 1
ATALANTA-MILAN 1X
PARMA-BRESCIA 1X
CITTADELLA-CHIEVO 1X
PESCARA-TRAPANI 1
PISA-COSENZA 1X
WATFORD-MANCHESTER UTD. X2
BORUSSIA M.-PADEBORN 1

A girare:
SPEZIA-CREMONESE X
EMPOLI-SALERNITANA X
TOTTENHAM-CHELSEA X

Se esce si fa un bel Natale! OK!
 
Dalla base ho eliminato la dc Atalanta-Milan 1X in quanto la quota era scesa sotto 1,20.
 
Non si capiscono, forse si riferiscono a particolari scommesse.

Comunque gioco oggi approfittando delle infrasettimanali di Italia e Germania.

Base:
SAMPDORIA-JUVENTUS 2
BRESCIA-SASSUOLO X2
FIORENTINA-ROMA X2
INTER-GENOA 1
TORINO-SPAL 1
ATALANTA-MILAN 1X
PARMA-BRESCIA 1X
CITTADELLA-CHIEVO 1X
PESCARA-TRAPANI 1
PISA-COSENZA 1X
WATFORD-MANCHESTER UTD. X2
BORUSSIA M.-PADEBORN 1

A girare:
SPEZIA-CREMONESE X
EMPOLI-SALERNITANA X
TOTTENHAM-CHELSEA X

Se esce si fa un bel Natale! OK!

A Tutti Voi Auguro vincite importanti, ma sopratutto un Sereno Natale e un prospero Anno nuovo.
 
Disponibili solo Serie A e Liga, poco da scegliere. Se ci scappa una sorpresa salta tutto. :rolleyes:

Base:
BRESCIA-LAZIO 2
ROMA-TORINO 1
JUVENTUS-CAGLIARI 1
MILAN-SAMPDORIA 1
ATALANTA-PARMA 1
BOLOGNA-FIORENTINA 1X
LECCE-UDINESE 1X
NAPOLI-INTER X2
GETAFE-REAL MADRID 2
ESPANYOL-BARCELLONA 2
GRANADA-MAIORCA 1X
VALENCIA-EIBAR 1

A girare:
SPAL-VERONA X
GENOA-SASSUOLO X
CELTA VIGO-OSASUNA X
 
Indietro