Sistemi di Trading on Line

Galf

Nuovo Utente
Registrato
15/5/01
Messaggi
4
Punti reazioni
0
Ciao a tutti,

Qualcuno mi può consigliare un sistema di Trading on Line che fornisca anche valide analisi sui principali titoli italiani? Naturalmente analisi fondamentali ma anche un pò di analisi tecnica per capire il timing di entrata.

Grazie
 
La domanda di Galf é a mio avviso interessante,ma dopo 3 giorni nessuna risposta.
Tutti ignoranti o tutti riservati?
Io ho trasferito da poco le mie azioni a Intesa Trade,sito online del gruppo intesa-bci per la gestione e commercio di azioni,fondi,cw, titoli..
Mi trovo nella condizione di aver bisogno di indirizzi e informazioni.Trovo,invece,poco aiuto nel sito che mi pare sia più rivolto a chi già sà piuttosto che a quelli-credo siano tanti,ma tanti di più-che vorrebbero sapere per cominciare a muoversi con qualche consapevolezza in questo settore.

Un pò disperato,diciamo così, ho riscoperto yahoo finanza.Non fa trading ma mi pare dia una marea di dati,interessanti,con semplicità , chiarezza e veste grafica.
Sono e siamo su una buona strada?
Oppure sono in mezzo a una strada!
Forza,muovetevi e spremetevi un pò di più,cervelloni nostri di analisi tecnica(per chi é?) e fondamentale!
Grazie in anticipo.
 
ho scelto visual trader e mi trovo abbastanza bene. auguri.

Stefano
 
Scritto da stevesteve
ho scelto visual trader e mi trovo abbastanza bene. auguri.

Stefano

Concordo, lo uso quasi da tre anni ed è OK, certo si può ancora migliorare, ma va bene, ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
Poi cosa non disprezzabile, ha un'ottima assistenza, puntuale e gentilissima.
 
Indietro