siti con grafici euro/dollaro

jumpis

Invacanzadaunavitatrader
Punti reazioni
221
ciao per favore mi mettete dei link dove poter vedere grafici storici daily sull'euro dollaro?

grazieeee ;)

adesso fa il gnorri :D

grazie ;)

aioo ....perche' tutti ti odiano? :( :D

marofib ha scritto:
adesso fa il gnorri :D

Giuro mi sa' che ho problemi di memoria ma non ricordo a cosa ti riferisci..... :rolleyes: :) :rolleyes:

jumpis ha scritto:
grazie ;)

aioo ....perche' tutti ti odiano? :( :D

Non lo devi chiedere a me.........ma a chi mi odia........forse perche' ho la lingua lunga e non sto stare zitto ma in democrazia e' un delitto questo....... :D :D ieri ho preso anche da stronxio.......... :D fortuna che ero io che avevo toccato la persona....... :D :D adesso basta se no qua' e' come in Cina mi arrestano......... :D :D

Aioo ha scritto:
Giuro mi sa' che ho problemi di memoria ma non ricordo a cosa ti riferisci..... :rolleyes: :) :rolleyes:

se rilinko faccio ancora + danni

Aioo ha scritto:
Non lo devi chiedere a me.........ma a chi mi odia........forse perche' ho la lingua lunga e non sto stare zitto ma in democrazia e' un delitto questo....... :D :D ieri ho preso anche da stronxio.......... :D fortuna che ero io che avevo toccato la persona....... :D :D adesso basta se no qua' e' come in Cina mi arrestano......... :D :D

adesso di la' ti hanno anche mandato afffaaannnggulo !!! chissa' chi e' stato!!!???!! :D :D :D :D :D

jumpis ha scritto:
adesso di la' ti hanno anche mandato afffaaannnggulo !!! chissa' chi e' stato!!!???!! :D :D :D :D :D

perchè??.......... :) :D

Aioo ha scritto:

lingua lunga

memoria corta

se c'avevi le orecchie grosse te potevi chiamà Dumbo
;) OK!

Leon ha scritto:
lingua lunga

memoria corta

;) OK!

che poi..la lingua non è lunga..è 'a capa che gli suggerisce le cose da dire in maniera storta...;)

La memoria...ricordi per caso quel sito con i video..che mettesti quel giorno... :yes:

per le orecchie basterebbe farti crescere i capelli...:D

Leon ha scritto:
lingua lunga

memoria corta

;) OK!

Lasciamo perdere Pier io non niente da ridere visto che solo io offendo le persone ........poi pero' quando mi prendo da stronxio non ho visto nessuno parlarne....lasciamo perdere va'..... :bye:

Leon ha scritto:
che poi..la lingua non è lunga..è 'a capa che gli suggerisce le cose da dire in maniera storta...;)

La memoria...ricordi per caso quel sito con i video..che mettesti quel giorno... :yes:

per le orecchie basterebbe farti crescere i capelli...:D

Non ricordo..... :rolleyes:

Aioo ha scritto:
Lasciamo perdere Pier io non niente da ridere visto che solo io offendo le persone ........poi pero' quando mi prendo da stronxio non ho visto nessuno parlarne....lasciamo perdere va'..... :bye:

non mi sembra che tu ti debba accollare questo appellativo. Era generale il tuo discorso verso Zigarum e lo era quello di Paolo verso chi provoca.

Passa il tempo e ci ritroviamo sempre a parlare delle stesse cose Stè?

Indietro