Siti da cui prenotare vacanze?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

galimba

Live Long & Prosper
Registrato
16/5/00
Messaggi
6.752
Punti reazioni
628
Mi date qualche dritta per prenotare un paio di settimane, purtroppo ad agosto, che non ti chiedano un rene e mezzo?
DI solito prendo delle villette. ma quest'anno vorrei tipo hotel all inclusive con volo (ovunque non serva passaporto), quel che ho visto fino ad ora sono prezzi allucinanti, tipo 7-8000euro per 4 persone, nelle ipotesi. migliori.
 
Ci hai preso per bavboni? :unsure:
 
agosto alta stagione ma puoi trovare a metà prezzo ad esempio nella Foresta Nera
ScreenShot158.gif
 
Mi date qualche dritta per prenotare un paio di settimane, purtroppo ad agosto, che non ti chiedano un rene e mezzo?
DI solito prendo delle villette. ma quest'anno vorrei tipo hotel all inclusive con volo (ovunque non serva passaporto), quel che ho visto fino ad ora sono prezzi allucinanti, tipo 7-8000euro per 4 persone, nelle ipotesi. migliori.
Anche noi siamo in 4 e se volete andar via ad agosto con volo e all inclusive temo che 8k non ti bastino.
O cambi periodo o cambi tipo di vacanza: una casa in Italia, magari in puglia se cerchi il mare bello, perchè in Sardegna ti pelano oltre a dover aggiungere il viaggio.
Muovendoti in anticipo, forse, trovavi voli per Spagna/Grecia e villa fronte/vicino al mare, ma non in hotel all inclusive al tuo budget.
 
Anche noi siamo in 4 e se volete andar via ad agosto con volo e all inclusive temo che 8k non ti bastino.
O cambi periodo o cambi tipo di vacanza: una casa in Italia, magari in puglia se cerchi il mare bello, perchè in Sardegna ti pelano oltre a dover aggiungere il viaggio.
Muovendoti in anticipo, forse, trovavi voli per Spagna/Grecia e villa fronte/vicino al mare, ma non in hotel all inclusive al tuo budget.
si ho visto, follia pura.
Pensa che una villa che ho affittato x 2 anni (2018-2019) con amici in Campania é passata da 6800euro a 11400, 00.
Pure i camping costano una cifra.
Prezzi medi aumentati direi di un buon 30%, come fa la gente ad andare?
Io potrei ma mi rifiuto di spendere 8k per 14gg., troverò qualcosa più a buon mercato. Per carità li ho anche spesi ma in 2 e per altre situazioni (Madagascar, viaggio in USA est-ovest, Sudafrica, Vietnam ecc...) , non certo per la classica vacanza estiva.
In Italia poi insulto, alberghi scarsissimi venduti a peso d'oro, dovrebbero farsi un giro all'estero.
 
Da sardo (origini) e frequentatore per decenni della mia amata Sardegna nel periodo estivo, ho da qualche anno cambiato tipo di vacanza: estate a casa e in giro nel restante periodo dell'anno.
Anzichè spendere quelle cifre per una vacanza al mare, li spendo per w.e. lunghi in città d'arte, abbiamo noleggiato un paio di volte il camper e quest'anno torno (ma questa volta con tutta la famiglia) a New York una settimana
E giusto ieri ho buttato lì a mia moglie di prendere la macchina ad agosto e andare tutti 4 in Francia e fermarci dove ci capita, all'avventura.
 
pensione libano è già stata suggerita?
 
... e la seconda sera...


:D
 
Indietro