Siti e Risorse Informative per mercati USA

...Salve a tutti !
Scusate forse è la milionesima volta che leggete questa domanda,però :
Sapete se c'è un modo per vedere i Book a 5 o più livelli per il mercato U.S.A. ? Grazie !
 
...Salve a tutti !
Scusate forse è la milionesima volta che leggete questa domanda,però :
Sapete se c'è un modo per vedere i Book a 5 o più livelli per il mercato U.S.A. ? Grazie !

Ciao Saccheeto; non c'è modo di vederlo gratis... anche quello limitato di Arca (che era gratuito con quotazioni in snap ora si paga).
Se vuoi , pagando lo trovi in diversi servizi (oltre che in alcuni brokers USA ) , puoi provare Quotestream che è abbastanza economico, oppure usando Webull .
In Italia , lo offre IWbank (se hai il conto con loro chiaro) , ma costa 50 euro (ed è solo ICE).
L'ideale sarebbe usando Interactive Brokers, completo si aggira sui 70 usd (solo Total view sui 15usd)
 
In questi giorni stavo guardando le nuove commissioni adattive di IWbank , le cui posto qui, dal momento che sono veramente buone per chi fà un certo numero di eseguiti mensili.
Se qualcuno ha già un conto IWBANK, sarebbe gradito un bel feedback per quanto riguarda il loro servizio.
Di certo i prezzi sono molto buoni ed in più è forse l'unica banca/broker ad offrire il lvl2 USA (si fà per dire, costa cmq 50 euro al mese, ma c'è).
 
Se volete utilizzare una piattaforma gratuita (almeno per ora ) con tutti i gadget che possiate immaginare, lvl 2 gratis per 3 mesi (per ora) e pii ad un costo irrisorio (pagabili attraverso l'app del playstore. Multipiattaforma (sia desktop che android/apple) , dovete assolutamente provare questa Webull - Investing in Stocks, Trading, Online Broker and Research the Market . Sebbene il brokeraggio non è utilizzabile (è solo per residenti in USA) , tutto il resto è utilizzabile (anche il papertrading) e per fare un account non di trading basta nome ed email....
Webull - Investing in Stocks, Trading, Online Broker and Research the Market Non perdetevela , è eccezionale (anche per vedere le quotazione pre market gratuitamente.
 
Acquisition usa

Buongiorno,
Sarei interessato a conoscere qualche sito di acquisition usa o anche europeo.in special modo di piccole e medie quotate.
Grazie a chi risponderà.
Buon gain a tutti.
😎👍
 
Se volete utilizzare una piattaforma gratuita (almeno per ora ) con tutti i gadget che possiate immaginare, lvl 2 gratis per 3 mesi (per ora) e pii ad un costo irrisorio (pagabili attraverso l'app del playstore. Multipiattaforma (sia desktop che android/apple) , dovete assolutamente provare questa Webull - Investing in Stocks, Trading, Online Broker and Research the Market . Sebbene il brokeraggio non è utilizzabile (è solo per residenti in USA) , tutto il resto è utilizzabile (anche il papertrading) e per fare un account non di trading basta nome ed email....
Webull - Investing in Stocks, Trading, Online Broker and Research the Market Non perdetevela , è eccezionale (anche per vedere le quotazione pre market gratuitamente.

Beeello! Oltretutto il Book a 10 livelli delle azioni USA gratuito per tre mesi. Ma grazie! :)
 
Beeello! Oltretutto il Book a 10 livelli delle azioni USA gratuito per tre mesi. Ma grazie! :)

:) di fatti è uno spettacolo e davvero gratis (il lvl 2 totalview è gratis per 3 mesi, ma dopo cmq solo 3 usd pagabili dall'app/playstore, quindi supersicuro). Tra l'altro è utilizzabile sia dall'app dei cellulari che da desktop con grafici di alta qualità , news e tnte altre cose. Da provare!
 
:) di fatti è uno spettacolo e davvero gratis (il lvl 2 totalview è gratis per 3 mesi, ma dopo cmq solo 3 usd pagabili dall'app/playstore, quindi supersicuro). Tra l'altro è utilizzabile sia dall'app dei cellulari che da desktop con grafici di alta qualità , news e tnte altre cose. Da provare!

grazieeeeeeeeee belloooooooooooo
 
dove è possibile leggere il calendario delle ipo sui mercati USA?
 
In questi giorni stavo guardando le nuove commissioni adattive di IWbank , le cui posto qui, dal momento che sono veramente buone per chi fà un certo numero di eseguiti mensili.
Se qualcuno ha già un conto IWBANK, sarebbe gradito un bel feedback per quanto riguarda il loro servizio.
Di certo i prezzi sono molto buoni ed in più è forse l'unica banca/broker ad offrire il lvl2 USA (si fà per dire, costa cmq 50 euro al mese, ma c'è).

IW Bank piattaforma Quicktrade farraginosa ma bisogna dire grazie che c'è.

Il venerdì fanno sparire la griglia delle opzioni in scadenza anche se sono ancora negoziabili, se le hai in portafoglio doppio click e si apre il book, altrimenti ti devi segnare i codici di tutta la griglia e ricercarle singolarmente a mano per aprire il singolo book.

Le opzioni censite sono davvero poche e quando si richiede il censimento non si capisce niente, a me hanno detto di aver censito XPEV e Palantir tuttavia non è stato censito un bel niente.

Il punto di forza di Quicktrade è la velocità dell'inserimento ordini e dell'eseguito, ma per l'informativa mi affido quasi esclusivamente ad altro.

Oltre alla operatività IW Bank è sicuramente la migliore in quanto a serietà, prudenza, disclaimer e cose di questo tipo.
Per contro tale sicurezza si traduce in una marginazione un po' più stringente rispetto ai concorrenti.
 
IW Bank piattaforma Quicktrade farraginosa ma bisogna dire grazie che c'è.

Il venerdì fanno sparire la griglia delle opzioni in scadenza anche se sono ancora negoziabili, se le hai in portafoglio doppio click e si apre il book, altrimenti ti devi segnare i codici di tutta la griglia e ricercarle singolarmente a mano per aprire il singolo book.

Le opzioni censite sono davvero poche e quando si richiede il censimento non si capisce niente, a me hanno detto di aver censito XPEV e Palantir tuttavia non è stato censito un bel niente.

Il punto di forza di Quicktrade è la velocità dell'inserimento ordini e dell'eseguito, ma per l'informativa mi affido quasi esclusivamente ad altro.

Oltre alla operatività IW Bank è sicuramente la migliore in quanto a serietà, prudenza, disclaimer e cose di questo tipo.
Per contro tale sicurezza si traduce in una marginazione un po' più stringente rispetto ai concorrenti.

Qualche giorno fà ho contattato via chat dal loro sito il help desk ed ho chiesto se era possibile avere dei codici demo per provare la quicktrade. Me li hanno dati e quindi l'ho vista.
Onestamente ti dico che tra Directa, Binck, Fineco, IB (ed altri brokers esteri non ne parliamo ) ,T3 di Webank , la piattaforma Quicktrade di Iwbank oltre ad essere dell'era glaciale è propio confusionaria. Per carità. Mi spiace perchè hanno un buon pricing degressivo, ma non ho retto più di 5 min l'interfaccia grafica di quella piattaforma.
Alla fine della fiera, nell'insieme tra i broker italiani secondo il mio modesto parere Directa è quella che offre il miglior prodotto nel suo insieme, Anche se Binck ha le piattaforme migliori e più moderne (Protrader e Prorealtime) manca la qualità dell'informativa per i mercati USA (che è quello che mi interessa) percui è inutilizzabile.

Fermo restando che cmq Interactive Brokers numero uno, non lo cambierei mai per un broker ita.
 
Ci si fa l'abitudine e superati gli imbarazzi e i labirinti iniziali si fa presto a fare tutto. Dagli una seconda possibilità.


Directa io la sto aspettando da anni ma non trada opzioni USA. Magari adesso con Tedeschi fanno il salto di qualità che attendiamo da eoni.
 
Ci si fa l'abitudine e superati gli imbarazzi e i labirinti iniziali si fa presto a fare tutto. Dagli una seconda possibilità.


Directa io la sto aspettando da anni ma non trada opzioni USA. Magari adesso con Tedeschi fanno il salto di qualità che attendiamo da eoni.

Ormai non ha più senso in quanto in appena poche settimane con la Brexit, i clienti IB non saranno vincolati dalla PDT rule . Ed onestamente una volta che ci provi gusto ad avere tutti i vantaggi che offre non torneresti mai indietro. Credimi , finchè non provi un broker tipo IB o Tradestation e/o altri broker USA seri non ti rendi conto con quali handicap operi usando broker italiani e quanti soldi lasci per strada e/o perdi perchè non hai gli strumenti che hanno altri. La capacità e l'esperienza sono chiaramente la prima cosa, ma nessun pilota di formula 1 vincerebbe un gran premio a bordo di una 500.
 
Grazie per aver condiviso la tua conoscenza merlin. Ho salvato tra i preferiti alcuni dei siti che hai elencato.

Durante una mia ricerca di alternative al Bloomberg Terminal ho scoperto la piattaforma Koyfin. Devo dire che in fase di "due-diligence" fa il suo dovere. Per il momento è gratis (basta una email per registrarsi), io la trovo abbastanza piacevole anche a livello di interfaccia. Lascio il link sotto nel caso in cui qualcuno fosse curioso.

Koyfin | Free comprehensive financial market data for investors
 
Grazie per aver condiviso la tua conoscenza merlin. Ho salvato tra i preferiti alcuni dei siti che hai elencato.

Durante una mia ricerca di alternative al Bloomberg Terminal ho scoperto la piattaforma Koyfin. Devo dire che in fase di "due-diligence" fa il suo dovere. Per il momento è gratis (basta una email per registrarsi), io la trovo abbastanza piacevole anche a livello di interfaccia. Lascio il link sotto nel caso in cui qualcuno fosse curioso.

Koyfin | Free comprehensive financial market data for investors

Sembra interessante considerando che è gratis, grazie! .

A pagamento in questo momento Benzinga pro è la più completa se vuoi una piattaforma semiprofessionale a basso costo (si può avere anche a 70/80 usd al mese la versione completa, basta scrivere chiedendo uno sconto speciale per l'abbonamento trimestrale). Cmq niente sostituisce l Bloomberg :) , nemmeno Xenith di Reuters.
 
anche se il post originale è datato ottimo lavoro Merlin, i più importanti che avete menzionato come marketwatch, finviz e fintel li uso anche io da anni ed intergrati con un'importante base teorica sono fondamentali! OK!
 
Indietro