Sito con dati di bilancio

Kuto

Actual Women Premier Сasual Dating
Punti reazioni
116
qual'è un buon sito per dare un'occhiata ai dati di sintesi dei bilanci delle società quotate?
oltre a borsa italia e tradinglab

io non ne conosco uno soddisfacente, vediamo se qualcuno risponde...
altrimenti potremmo costruircelo :wall:

Soluzione "Border Line"

Qualcuno soddisfacente si potrebbe anche trovare, ma non è gratis . Hanno tutti degli abbonamenti più o meno economici.

Certo che se ci mettessimo insieme alcuni di noi ... :mmmm:
beh, insomma si potrebbe fare un abbonamento anche a qualcuno di quelli fichi .... :D
Basterebbe non essere troppo numerosi ... ( ... capisci a me ? ) :censored: :censored: :censored:

Se l'idea vi attira fatemi sapere , anche eventualmente con msg privato ! :cool:

Ricky_66 ha scritto:
Qualcuno soddisfacente si potrebbe anche trovare, ma non è gratis . Hanno tutti degli abbonamenti più o meno economici.

Certo che se ci mettessimo insieme alcuni di noi ... :mmmm:
beh, insomma si potrebbe fare un abbonamento anche a qualcuno di quelli fichi .... :D
Basterebbe non essere troppo numerosi ... ( ... capisci a me ? ) :censored: :censored: :censored:

Se l'idea vi attira fatemi sapere , anche eventualmente con msg privato ! :cool:

scusa, quali sarebbero quelli fichi, giusto per capire che cosa offrono...

Ci sono vari siti che offrono nell'opzione a pagamento le stime di bilancio più o meno puntualmente aggiornate .

Siti del genere sono i vari Kataweb, borse.it, ecc... nella versione ad abbonamento. Costano in generale non molto ed offrono qualcosina ...

Un'altro sito molto "fico" è quello di JCF dove ci sono tutte le stime di tutte le società puntualmente aggoirnate e divise anche per analisti ... Ma i costi , mamma mia !!!

Redditivita' di una societa'.

Quali sono i dati che mi consentono di verificare realmente la redditivita' di una societa'?

Grazie.

intuitman ha scritto:
Quali sono i dati che mi consentono di verificare realmente la redditivita' di una societa'?

Grazie.

dunque...non è una domanda posta in modo molto chiaro...

il concetto di reddittività è funzionale ad alcuni aspetti che via via si vogliono analizzare....non esiste cioè una definizione di redditività tout-court...

per darti un'idea di cosa parlo guarda qui:

http://www.tecnicocavour-vc.it/RAVA_an-b_INDICI.htm

;)

ricpast ha scritto:
dunque...non è una domanda posta in modo molto chiaro...

il concetto di reddittività è funzionale ad alcuni aspetti che via via si vogliono analizzare....non esiste cioè una definizione di redditività tout-court...

per darti un'idea di cosa parlo guarda qui:

http://www.tecnicocavour-vc.it/RAVA_an-b_INDICI.htm

;)

Appunto cercavo qualcosa di molto semplice per capire se una societa' e' sana da un punto di vista finanziario e se la gestione manageriale e' seria, senza ricorrere a tanti codici che creano confusione piu' che trasparenza. :cool:

Indietro