SITO VERAMENTE LENTISSIMO

rossi+

Il denaro non dorme mai
Registrato
20/3/13
Messaggi
11.634
Punti reazioni
1.159
troppo lento sto sito
saluto
 
Si purtroppo ne siamo al corrente e mi dispiace davvero per i malcontenti. La buona notizia è che sono previsti dei cambiamenti radicali entro fine anno, per motivi di scheduler non è possibile intervenire prima.
non posso fare altro che chiedere di pazientare ancora qualche mese.
 
Si purtroppo ne siamo al corrente e mi dispiace davvero per i malcontenti. La buona notizia è che sono previsti dei cambiamenti radicali entro fine anno, per motivi di scheduler non è possibile intervenire prima.
non posso fare altro che chiedere di pazientare ancora qualche mese.

aspettiamo ste buone notizie allora OK!
saluti
 
Grazie per la comprensione.
 
Si lo sappiamo, mi dispiace molto, di preciso è dal 14 luglio che è in stasi costante.
Prima andava a giornate almeno. Io navigavo a 1.9s per pagina che tutto sommato sono un ottimo risultato per la piattaforma che c’è qui sotto. Ma ora, la media è 6/7 secondi…
Come dicevo qui su, non possiamo fare molto se non attendere il prossimo intervento.
 
Si lo sappiamo, mi dispiace molto, di preciso è dal 14 luglio che è in stasi costante.

Avrei voluto lamentarmi della lentezza del sito,
ma leggendo il tuo intervento,
sono fiducioso del fatto che risolverete.

Il solo fatto che lo sappiate, e che cercate di migliorare, questo è già MOLTO per me.
Grazie della collaborazione, e buone vacanze....

:cincin:
 
Grazie a te per la comprensione.
 
meno male che il sito era lento, tra una chat e l'altra ho evitato un tamponamento

grazie fol!!!!
 
Indietro