sito web super DISCOUNT

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

forex67

Utente Registrato
Punti reazioni
5
eccolo:
Contattaci - www.Lightinthebox.com
da quel che leggo, vendono in prevalenza articoli tecnologici (ma anche abiti da sposa :D), il tutto on line, dal caldino della propria casa, con pagamento carta di credito e consegna tramite corriere... il tutto a prezzi STRACCIATI.
Aggiungo:
la sede dell'azienda si trova a Pechino (in Cina) e il riferimento telefonico, si trova in U.S.A.
Prima di prendere una eventuale cantonata, avrei bisogno di un vostro responso... Detto in modo più diretto: secondo voi ci si può fidare di questi???

eccolo:
Contattaci - www.Lightinthebox.com
da quel che leggo, vendono in prevalenza articoli tecnologici (ma anche abiti da sposa :D), il tutto on line, dal caldino della propria casa, con pagamento carta di credito e consegna tramite corriere... il tutto a prezzi STRACCIATI.
Aggiungo:
la sede dell'azienda si trova a Pechino (in Cina) e il riferimento telefonico, si trova in U.S.A.
Prima di prendere una eventuale cantonata, avrei bisogno di un vostro responso... Detto in modo più diretto: secondo voi ci si può fidare di questi???

Secondo me, a parte la qualità della merce, i prezzi sono ottimi e cmq per meno di 100 Euri si potrebbe ad esempio provare ad acquistare uno smart phone piuttosto che un gps d'auto e con qualche spicciolo una batteria di ricambio o quant'altro...qualche articolo addirittura ha le spese di spedizione gratuite indipendentemente dal Paese di destinazione.

Resta solo da capire (cosa che NON mi è mai stata chiara) se vi sono eventuali spese doganali e se esse cambiano in funzione del Paese si spedizione (States o Cina) e pertanto gradirei da chi esperto qualche chiarimento in merito.

Saluti

Essendo un acquisto extra UE ti vengono applicati i dazi doganali che variano da stato a stato e secondo tipologia di prodotoi e l'iva 20% sul prezzo comprensivo di spese di spedizione.
Poi, spesso, quei tizi spediscono come "gift" ed alcune volte passa, però in quel caso il risparmio dei dazi e dell'iva devi considerarlo come grasso che cola.

Essendo un acquisto extra UE ti vengono applicati i dazi doganali che variano da stato a stato e secondo tipologia di prodotoi e l'iva 20% sul prezzo comprensivo di spese di spedizione.
Poi, spesso, quei tizi spediscono come "gift" ed alcune volte passa, però in quel caso il risparmio dei dazi e dell'iva devi considerarlo come grasso che cola.
può anche succedere che siano marchiati con un nome famoso, mentre invece siano delle imitazioni, oppure siano veramente usciti dalla stessa fabbrica, e quindi siano eguali agli originali, ma NON riconosciuti tali dal marchio famoso.
In questo caso verrai accusato di incauto acquisto e dovrai subire un processo civile e penale.

In questo caso verrai accusato di incauto acquisto e dovrai subire un processo civile e penale.

Questa penso sia proprio lipotesi più estrema possibile poichè sul web tutto ciò che è in libera vendita (quindi legale) da siti di e-commerce nazionali od esteri e altrettanto liberamente acquistabile.

Hai per caso gli estremi di qualche sentenza civile o penale a danno di qualcuno che ha acquistato ad esempio un cellulare di marca XY da un sito internet legalmente riconsciuto, poi risultato da apposito controllo effettuato da idoneo servizio ispettivo, ecc. ecc. "fasullo"?

Saluti

Questa penso sia proprio lipotesi più estrema possibile poichè sul web tutto ciò che è in libera vendita (quindi legale) da siti di e-commerce nazionali od esteri e altrettanto liberamente acquistabile.

Hai per caso gli estremi di qualche sentenza civile o penale a danno di qualcuno che ha acquistato ad esempio un cellulare di marca XY da un sito internet legalmente riconsciuto, poi risultato da apposito controllo effettuato da idoneo servizio ispettivo, ecc. ecc. "fasullo"?

Saluti
Io personalmente, ho acquistato un paio di Nike secondo me originali, a prezzo abbastanza basso dalla Cina. Sono state fermate in dogana, dichiarate dei falsi e sono stato indagato ed ho dovuto pagarmi un avvocato.

Io personalmente, ho acquistato un paio di Nike secondo me originali, a prezzo abbastanza basso dalla Cina. Sono state fermate in dogana, dichiarate dei falsi e sono stato indagato ed ho dovuto pagarmi un avvocato.

..zzarola! Mi dispiace.

può anche succedere che siano marchiati con un nome famoso, mentre invece siano delle imitazioni, oppure siano veramente usciti dalla stessa fabbrica, e quindi siano eguali agli originali, ma NON riconosciuti tali dal marchio famoso.

Io mi riferivo ai prodotti del sito che sono "no brand" e trovi anche su siti italiani.
Ho dato un occhiata al sito, i prezzi se ci aggiungi iva e dazi non mi sembrano strepitosi.

Certo che tu hai avuto una sf.iga madornale :wall:

Azz...!!! Ma è successo oggi...??? :confused:

Azz...!!! Ma è successo oggi...??? :confused:
no, più di un anno fa.
erano arrivati dalla cina due-trecento pacchi con nike (nel giro di pochi giorni). li hanno fermati tutti in dogana e hanno indagato tutti. Molti avevano comprato 5-10 paia di scarpe (forse per rivenderle). E hanno avuto il processo (non so com'è finita). A me il mio avvocato ha chiesto di produrre l'estratto conto (visa) da cui risultava il pagamento a quel negoziante cinese. Poichè dall'estratto conto degli ultimi sei mesi risultava un solo pagamento a quella ditta (ma neanche ad altre ditte cinesi), l'avvocato ha dichiarato che non ero io a voler truffare la Nike, ma ero io stesso stato truffato e quindi ha chiesto ed ottenuto l'archiviazione per me. E così è stato per tutti quelli che avevano ordinato solo un paio di Nike.
A quanto pare ogni tanto (una volta al mese?) fanno questi controlli. Spesso, ma non sempre, così mi disse l'avvocato.

Io mi riferivo ai prodotti del sito che sono "no brand" e trovi anche su siti italiani.
Ho dato un occhiata al sito, i prezzi se ci aggiungi iva e dazi non mi sembrano strepitosi.

Certo che tu hai avuto una sf.iga madornale :wall:

Sono paccottiglia, funzionante, ma niente piu'.

Ho preso un cellulare dualsim e un lettore MP3, a poco prezzo.
Nessuna delle strabilianti caratteristiche sbandierate e logica di funzionamento da malati di mente, ma per quello per cui li ho presi (le 2 sim su un cellulare solo per telefonare e un MP3 da dare in pasto alla bimba) vanno perfettamente.

Ma nulla di piu'.

Sono la robaccia cinese che si trova anche in un centro commerciale cinese che ho visitato a dubai. Da fuori bellissimi, ma la qualità è bassissima, nulla di paragonabile a ciò cui siamo abituati noi, è roba che va bene per cinesi, pakistani e via dicendo.

Aggiungo che secondo me le plastiche sono tossiche, le emissioni elettromagnetiche alte, le batterie esplodono, ecc.... insomma in pieno stile cinese... evitate se potete.

Indietro