enjoyash
Buzzkill.
- Punti reazioni
- 1.799
Apro questo thread specifico per chi è nella situazione in oggetto, ovvero ha aderito alla tariffa luce fix special di Pulsee (PE 0,15), attivabile fino al 28 Ottobre (fino alle 11-12:00 circa) per capire cosa vi è successo, se vi state muovendo e con che esiti.
Per quanto mi riguarda la situazione è stata questa:
Oggi ho scritto una mail ad assistenza at pulsee . it e una recensione pessima su Trustpilot (vedo che ci tengono alle recensioni e rispondono ).
Non ho fatto ancora reclamo col modulo vero e proprio.
Per quanto mi riguarda la situazione è stata questa:
- Attivata 28.10.22 rinunciando al diritto al ripensamento
- Ricevuto email di benvenuto e invita amici
- Nessun altra comunicazione pervenuta, ma area personale "sbianchettata" da sito web, mentre da APP ANDROID l'attivazione risulta (in supporto>richieste) in Ko Definitivo; dopo qualche giorno è andata KO anche la richiesta di RID bancario;
- scritto e telefonato a callcenter dove mi hanno assicurato che veniva annullato tutto e rimanevo col vecchio fornitore
- sentito il distributore ancora verso il 10-11 novembre risultava switch non annullato
- risentito call center e confermato che era questione di aggiornamento del Sistema del distributore
- 11 dicembre 22 ricevo bolletta di chiusura da precedente fornitore (Edison)
- Chiamo Edison e mi dicono che loro han ricevuto il recesso per switch e nessun annullamento
- Chiamo e-distribuzione e mi confermano switch avvenuto e non annullato
- Chiamo Pulsee e confermano che NON sono attive forniture con loro col mio POD, di presentare reclamo o scrivere alla mail assistenza at pulsee . it
- Decido di SCAPPARE da questa azienda e torno in Edison, con attivazione da 1.2.23 e nella procedura di adesione esce in automatico il precedente fornitore, che è Axpo Italia (cioè la denominazione legale di Pulsee).
- al momento fornitura elettrica funzionante (e vorrei ben vedere, me li mangio se succeede qualcosa).
Oggi ho scritto una mail ad assistenza at pulsee . it e una recensione pessima su Trustpilot (vedo che ci tengono alle recensioni e rispondono ).
Non ho fatto ancora reclamo col modulo vero e proprio.