Situazione aderenti PULSEE fix Luce special (attivazione, reclamo ecc. )

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline
Ciao, ho ricevuto la prima (e unica) bolletta ma vedo che il costo al kwh applicato è di circa 24 cent invece dei 15 previsti.
È successo a qualcun altro?
Nel frattempo ho scritto al servizio clienti
 
Ciao, ho ricevuto la prima (e unica) bolletta ma vedo che il costo al kwh applicato è di circa 24 cent invece dei 15 previsti.
È successo a qualcun altro?
Nel frattempo ho scritto al servizio clienti
dove l'hai visto il costo? o l'hai calcolato tu?
nella fattura che ho ricevuto io non c'è il dettaglio
 
Anche a me hanno calcolato la componente energia a 0,23 circa, invece che 0,15.
 
richiedo, dove lo leggi il dato? l'hai calcolato tu?
hai tolto i 10 € mensili dalla spesa per la materia energia?
Dalla bolletta, calcolato sulla sola componente energia.
Aggiungo che la bolletta non sintetica la trovi sulla tua email.
 
Dalla bolletta, calcolato sulla sola componente energia.
Aggiungo che la bolletta non sintetica la trovi sulla tua email.
si lo so che arriva via e-mail, io ho già ricevuto quella per i consumi di dicembre (133€), mentre quella per i consumi di gennaio risulta emessa oggi in area personale (per 90€), ma non si può scaricare (in quanto hanno già cancellato la fornitura) e via e-mail deve ancora arrivarmi.
comunque quella per i consumi di dicembre a me sembra corretta, a parte il problema che è stimata che spero abbiano risolto con la bolletta di chiusura e a parte 1€ di green energy che non doveva essere addebitato a mio avviso.
 
Che info vi serve?
La bolletta è composta così:
spesa materia energia.. = 0.23 centesimi al kw
spesa trasporto e gestione contatore 8,20
spesa oneri sistema 0
imposte..
altre partite 1
totale iva ...
canone rai 9
 
puoi allegarla ?
questa è la mia di gennaio per i consumi di dicembre 22
1676633138811.png
 
si lo so che arriva via e-mail, io ho già ricevuto quella per i consumi di dicembre (133€), mentre quella per i consumi di gennaio risulta emessa oggi in area personale (per 90€), ma non si può scaricare (in quanto hanno già cancellato la fornitura) e via e-mail deve ancora arrivarmi.
comunque quella per i consumi di dicembre a me sembra corretta, a parte il problema che è stimata che spero abbiano risolto con la bolletta di chiusura e a parte 1€ di green energy che non doveva essere addebitato a mio avviso.
Anche io non vedo quella di gennaio chiaramente, e mi riferisco a dicembre
 
Che info vi serve?
La bolletta è composta così:
spesa materia energia.. = 0.23 centesimi al kw
spesa trasporto e gestione contatore 8,20
spesa oneri sistema 0
imposte..
altre partite 1
totale iva ...
canone rai 9
da spesa materia energia devi togliere 10 euro (PCV mensile) e poi dividere per i kwh consumati.
 
Che info vi serve?
La bolletta è composta così:
spesa materia energia.. = 0.23 centesimi al kw
spesa trasporto e gestione contatore 8,20
spesa oneri sistema 0
imposte..
altre partite 1
totale iva ...
canone rai 9

quella è la sintetica....hai scritto che hai a disposizione anche la NON sintetica ( DETTAGLIATA), puoi allegarla ?
 
Spesa per il trasporto e la gestione del contatore come viene calcolata invece?
Perchè sulla mia fornitura principale pago molto di più rispetto a questa pulsee.
 
si ma non è la dettagliata.....comunque ho già calcolato io.....visto che hai messo 464......hai pagato PE 0,15
esatto, ma infatti mi risultava corretta a me.
la dettagliata non c'è per il semplice motivo che quando mi è arrivata la prima fattura avevano già cancellato la fornitura quindi non puoi più scaricare nulla.
 
esatto, ma infatti mi risultava corretta a me.
la dettagliata non c'è per il semplice motivo che quando mi è arrivata la prima fattura avevano già cancellato la fornitura quindi non puoi più scaricare nulla.

strano....di solito le bollette, anche se la fornitura è cessata, nell'area privata ( se accedi ancora) si vedono ( gli importi) e si scaricano i pdf
 
strano....di solito le bollette, anche se la fornitura è cessata, nell'area privata ( se accedi ancora) si vedono ( gli importi) e si scaricano i pdf
si si accedere si accede, vedi gli importi ma quando ci clicchi sopra ti manda a una pagina per attivare una nuova fornitura :D
 
Indietro