Situazione aderenti PULSEE fix Luce special (attivazione, reclamo ecc. )

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Ciao! Per favore, NON chiedere o offrire codici in questa sezione. Vuoi condividere il tuo codice amico o chiederne uno in particolare? Oppure un referral link per aprire un conto bancario, un utenza telefonica, un servizio commerciale e ottenere dei bonus di ingresso o agevolazioni finanziarie? Bene, puoi farlo solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline
Io non mi muoverei qualsiasi cosa facciano, dato che c'è la possibilità ( penso 80% di probabilità) a causa di quanto è accaduto che per 12 mesi NON mandino PMU

quindi ok per i 2 mesi che ti fa in tutti i modi con Pulsee....ma la possibilità di fare altri 10 mesi ( 2000kwh) a 0,15......per te vale 400 euro+iva = 440 euro di risparmi rispetto ad una PUN.....

dammi retta....mal che vada anche Pulsee di propone la sua PUN che equivale a quella Edison....ben che vada ti metti in tasca 440 euro , oltre a fatto che questi 2 mesi ( dic e gen) te li sei fatti a 0,15 ( quindi altri soldi risparmiati)

Se poi tu da una conciliazione pensi di tirarci fuori 500 euro fai pure, ma ne dubito anche perchè NESSUNO ti ha obbligato a sottoscrivere Edison al posto di Pulsee
ok
vedo anche cosa mi rispondono, lasciano intendere che mi devono dare una risposta da un altro ufficio.
 
ok
vedo anche cosa mi rispondono, lasciano intendere che mi devono dare una risposta da un altro ufficio.

tu sei cliente Pulsee con la tariffa 0,15 euro/kwh dal 1 dicembre 2022....NON devono dirti nulla se non sistemarti l'anagrafica e permetterti di entrare nella tua area personale.

Chi invece ha sottoscritto Pulsee 0,15 e NON è stato attivato, invece può chiedere un rimborso IMPORTANTE ...dato che alcuni ( come te) sono stati attivati .
 
tu sei cliente Pulsee con la tariffa 0,15 euro/kwh dal 1 dicembre 2022....NON devono dirti nulla se non sistemarti l'anagrafica e permetterti di entrare nella tua area personale.

Chi invece ha sottoscritto Pulsee 0,15 e NON è stato attivato, invece può chiedere un rimborso IMPORTANTE ...dato che alcuni ( come te) sono stati attivati .
è riapparsa in anagrafica la fornitura fix luce special, attiva da 1.12.2022.
poi c'è questa voce strana: si tratta di un punto di fornitura con "disamentabilità"
e l'altra cosa sbagliata è che è indicata come monofase, mentre io ho la trifase.
 
Ricevo una mail dove chiedono di inserire i dati catastali. Entro sull’area clienti e mi trovo arrivata la fornitura con “special luce fix”. A questo punto valuto seriamente di recedere da segno verde che ho sottoscritto ieri, anzi credo proprio lo farò per vedere come mi tarifferanno effettivamente i consumi
 
Ricevo una mail dove chiedono di inserire i dati catastali. Entro sull’area clienti e mi trovo arrivata la fornitura con “special luce fix”. A questo punto valuto seriamente di recedere da segno verde che ho sottoscritto ieri, anzi credo proprio lo farò per vedere come mi tarifferanno effettivamente i consumi
si anche io ricevuta email per i dati catastali 20 minuti fa.
 
Adesso li faccio chiamare da un amico ( tutto elettrico con quasi 8000kwh/annui) che aveva sottoscritto Special FIX e a cui hanno annullato la sottoscrizione.
 
Adesso li faccio chiamare da un amico che aveva sottoscritto Special FIX e a cui hanno annullato la sottoscrizione.
e gli diranno la solita storiella, che era una tariffa riservata ai loro dipendenti...
 
Comunque è riapparsa la fornitura e mi han chiesto i dati catastali, quindi hanno effettivamente riallineato i dati come mi hanno scritto stamattina via e-mail.
Ma in richieste c'è ancora la mia richiesta di informazioni / reclamo "in lavorazione", solo che, dopo la prima risposta di stamane hanno aggiunto un po' di voci apparentemente doppioni. C'è anche un ulteriore n. di richiesta...sembra quasi che ci siano DUE richieste.
Ieri non era così.

Offerte e servizi
Richiesta di informazioni / Reclamo
N° richiesta
02239794

Data invio richiesta
20 dicembre 2022
Stato
In corso
N° richiesta
5003Y00002SnIBRQA3

Descrizione
problema switch in POD IT001E32553906 - case 02133112
Codice richiesta
2239794
Data creazione
2022-12-20 07:58:11
Data ultima modifica
2022-12-20 08:28:09
Tipo richiesta
Richiesta informazioni e reclamo
Stato richiesta
In lavorazione
Stato richiesta Business
in lavorazione

Dettaglio richiesta
in lavorazione
Stato firma otp
richiesto
Canale Invio Preventivo
E-Mail
Tipologia richiesta
Richiesta informazioni e reclamo
 
e gli diranno la solita storiella, che era una tariffa riservata ai loro dipendenti...
ha chiamato e gli hanno detto che NON risulta in anagrafica e di scrivere una PEC ad
assistenzaclienti@pec.pulsee.biz

vuole che gliela prepari io......metterò anche alcune parti di questo 3d in particolare quelle in cui quelli di Pulsee ti scrivono che sei cliente Pulsee dal 1 dicembre
 
Vi è andata benissimo, siete riusciti a sottoscrivere l'offerta dipendenti luce Pulsee (di gran lunga migliore rispetto a quella gas) pur non essendo dipendenti. Se non vi agitavate... "rischiavate" persino di non ricevere le fatture :-)

Un giorno Ciccio ci spiegherà chi conosce in Pulsee 8-)
 
Io non mi muoverei qualsiasi cosa facciano, dato che c'è la possibilità ( penso 80% di probabilità), a causa di quanto è accaduto, che per 12 mesi NON mandino PMU.

quindi ok per i 2 mesi che ti fai in tutti i modi con Pulsee....ma la possibilità di fare altri 10 mesi ( 2000kwh) a 0,15......per te vale 400 euro+iva = 440 euro di risparmi rispetto ad una PUN.....

dammi retta....mal che vada anche Pulsee ti propone la sua PUN che equivale a quella Edison....ben che vada ti metti in tasca 440 euro, oltre al fatto che questi 2 mesi ( dic2021 e gen2022) te li sei fatti a 0,15 ( quindi altri soldi risparmiati)

Se poi tu da una conciliazione pensi di tirarci fuori 500 euro fai pure, ma ne dubito anche perchè NESSUNO, nel momento che ti sei accroto di essere cliente Pulsee, ti ha obbligato a sottoscrivere Edison al posto di Pulsee.
OK, dai ...siamo in ballo, e balliamo. Visto che è già riapparsa la FIX luce special in area personale ho mandato ripensamento a Edison, vediamo che succede.
Basta che non mi appioppano la Pulsee Limit.e che ha una quota fissa di 240...
 
Vi è andata benissimo, siete riusciti a sottoscrivere l'offerta dipendenti luce Pulsee (di gran lunga migliore rispetto a quella gas) pur non essendo dipendenti. Se non vi agitavate... "rischiavate" persino di non ricevere le fatture :-)

Un giorno Ciccio ci spiegherà chi conosce in Pulsee 8-)
questa mi sembra fantascienza...a un certo punto del mese il distributore gli mandava i consumi e si trovavano con dei consumi non associati a una anagrafica attiva. A quel punto avrebbero dovuto per forza di cose risolvere.
 
Novità?
A me ancora non han dato il "riscontro finale dopo l'allineamento dei dati" di cui parlano nella prima mail di risposta.
Allineamento dei dati l'han fatto ieri.
 
Edison mi ha scritto di aver annullato lo switch previsto per 1.2

Da Pulsee sempre tutto fermo, nessun riscontro definitivo e richiesta - reclamo ancora in status "in lavorazione"
 
Oggi mi è arrivata questa mail...
Ovviamente mai fatta richiesta di risoluzione. ..


abbiamo preso in carico la tua richiesta 0224xxxx di risoluzione contrattuale del 27/12/2022.

Ti aggiorneremo sull’avanzamento, che potrai verificare nella tua area personale.

Ti ricordiamo i tuoi dati
Codice Cliente: 005xxxxx
Tipo fornitura: Elettrica
POD: IT001E
Indirizzo Fornitura: VIA xxxxxItalia
 
Altra mail.
A me non pare proprio che ci fosse il campo codice promo...o meglio c'era , ma era quello generico del codice amico.
Va beh alla fine era meglio se non annullavo lo switch verso Edison (già annullato da edison).
Ora devo rifarlo per non finire nel sen a febbraio


in merito alla Sua comunicazione nr 022 del 19/12/2022, relativa al POD IT001E, Le comunichiamo che il problema tecnico verificatosi è stato risolto ei Suoi dati sono stati allineati sui nostri sistemi.





In merito alla Sua richiesta di attivazione del prodotto “Special”, avvenuta in data 28/10/2022, La informiamo che l’effettiva attivazione di tale prodotto, era - e resta - subordinata all’inserimento da parte Sua di un codice univoco (il “Codice Promo”), che Lei non ha fornito al momento della sottoscrizione, nonostante ciò fosse esplicitamente richiesto all’interno della pagina relativa al prodotto.



Non essendo valido il prodotto inserito, è stata avviata una risoluzione contrattuale alla prima data utile.



Pertanto il Suo punto di fornitura, attivatosi sul trasporto della Scrivente dal 01/12/2022 non sarà più attivo sul nostro trasporto a partire dal 01/02/2023.
 
Altra mail.
A me non pare proprio che ci fosse il campo codice promo...o meglio c'era , ma era quello generico del codice amico.
Va beh alla fine era meglio se non annullavo lo switch verso Edison (già annullato da edison).
Ora devo rifarlo per non finire nel sen a febbraio


in merito alla Sua comunicazione nr 022 del 19/12/2022, relativa al POD IT001E, Le comunichiamo che il problema tecnico verificatosi è stato risolto ei Suoi dati sono stati allineati sui nostri sistemi.





In merito alla Sua richiesta di attivazione del prodotto “Special”, avvenuta in data 28/10/2022, La informiamo che l’effettiva attivazione di tale prodotto, era - e resta - subordinata all’inserimento da parte Sua di un codice univoco (il “Codice Promo”), che Lei non ha fornito al momento della sottoscrizione, nonostante ciò fosse esplicitamente richiesto all’interno della pagina relativa al prodotto.



Non essendo valido il prodotto inserito, è stata avviata una risoluzione contrattuale alla prima data utile.



Pertanto il Suo punto di fornitura, attivatosi sul trasporto della Scrivente dal 01/12/2022 non sarà più attivo sul nostro trasporto a partire dal 01/02/2023.
a mia memoria non c'era scritto da nessuna parte della necessità di inserire un codice promo. Ci vorrebbe una copia cache della pagina della special luce fix. A questo punto dovrei attendermi una simile comunicazione da parte loro anche se mi guardo bene dal contattarli :rolleyes:
 
a mia memoria non c'era scritto da nessuna parte della necessità di inserire un codice promo. Ci vorrebbe una copia cache della pagina della special luce fix. A questo punto dovrei attendermi una simile comunicazione da parte loro anche se mi guardo bene dal contattarli :rolleyes:
In area personale tra le richieste ora c'è questa:

Screenshot_20221229-183445.png
 
Indietro