Skialpinismo

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

quest'anno qui a nordest sci d'erba va per la maggiore...siamo a meta' gennaio e ancora ho uno score di 0 gite scialpinistiche serie....non c'e' fondo e nemmeno pare arrivi a breve...una disperazione...mi tocchera' andare in marmolada, unico posto in cui puoi fare 1200mt di dislivello senza arare le solette...

saluti
 
Mi dà l'idea di una attività fantastica da praticare.
 
Mi dà l'idea di una attività fantastica da praticare.

l' ho sempre detto,---> N° 1 in assoluto.:yes::yes::yes:
molto faticosa( ma questo non ci preoccupa, vero? :D), ma bisogna saper sciare MOOOLTO BENE con qualsiasi condizione di neve, fresca, ghiacciata, marcia, e fuori pista naturalmente.
subito dopo viene lo sci nordico...:cool::D

un tempo su questo 3d interveniva KlausC, l' unico che dimostrava interesse per la disciplina, ed è per lui che continuo ad alimentare
l' informativa....:o
 
Ultima modifica:
Indietro