SkyDSL, per chi non è raggiunto dalla ADSL

1) ti danno solo 500 mega nel pacchetto poi il resto è a pagamento 1.5 c a mega mi pare

2) devi cmq rimanere connesso con il telefono per fare le richieste al server
 
I dati vengono ricevuti dal satellite ed inviati dal modem analogico, il resto è questo:

Upgrade di volume 3.000 MB

Passaggio da 500 MB a 3.000 MB
Da 60 MB a 500 MB di download offline skyRFD

mensili 9,90 € ²


Upgrade di volume Flat

Passaggio da 500 MB a Flatrate
Da 60 MB a 1000 MB di download offline skyRFD
mensili 19,90 € ²





Più velocità:

24.000 Kbit/s Upgrade

Passare da 4.000 KBit/s fino a 24.000 KBit/s in Velocità 2
mensili 9,90 € ²


Mi tocca rassegnarmi analogico a vita ?..
 
trader neofita ha scritto:
I dati vengono ricevuti dal satellite ed inviati dal modem analogico, il resto è questo:

Upgrade di volume 3.000 MB

Passaggio da 500 MB a 3.000 MB
Da 60 MB a 500 MB di download offline skyRFD

mensili 9,90 € ²


Upgrade di volume Flat

Passaggio da 500 MB a Flatrate
Da 60 MB a 1000 MB di download offline skyRFD
mensili 19,90 € ²





Più velocità:

24.000 Kbit/s Upgrade

Passare da 4.000 KBit/s fino a 24.000 KBit/s in Velocità 2
mensili 9,90 € ²


Mi tocca rassegnarmi analogico a vita ?..

scusa, dove abiti ? sei vai su antidigitaldivide.org trovi info su le possibili soluzioni (il sito adesso è down)...
 
Ma dove abiti, su uno scoglio?!?!? :confused:

Comunque le zone disagiate le stanno coprendo col wifi, anche se moolto lentamente...

Fossi in te farei una flat isdn (se è disponibile l'isdn sul tuo scoglio), altrimenti aspetterei l'arrivo del wifi.
Poi, dipende da dove abiti...
 
ciquta ha scritto:
Ma dove abiti, su uno scoglio?!?!? :confused:

Comunque le zone disagiate le stanno coprendo col wifi, anche se moolto lentamente...

Fossi in te farei una flat isdn (se è disponibile l'isdn sul tuo scoglio), altrimenti aspetterei l'arrivo del wifi.
Poi, dipende da dove abiti...

un enorme scoglio chiamato Dolomiti, la rete wifi è in progetto da anni, per ora si parla solo di enti pubblici non sò se verra estesa anche ai privati.
Al momento l'unica soluzione è la linea satellitare, ma sono molto costose,oppure scoprire la password della rete wifi di una azienda qui vicino che ha il satellitare.
 
trader neofita ha scritto:
un enorme scoglio chiamato Dolomiti, la rete wifi è in progetto da anni, per ora si parla solo di enti pubblici non sò se verra estesa anche ai privati.
Al momento l'unica soluzione è la linea satellitare, ma sono molto costose,oppure scoprire la password della rete wifi di una azienda qui vicino che ha il satellitare.
Se il segnale arriva a casa tua si può provare senza troppi problemi a beccare la password, io l'ho fatto con un albergo, però in un'azienda magari c'è un admin che si è preso qualche precauzione in più... :rolleyes:

Le flat isdn non sono malvagie, informati.
 
ciquta ha scritto:
Se il segnale arriva a casa tua si può provare senza troppi problemi a beccare la password, io l'ho fatto con un albergo, però in un'azienda magari c'è un admin che si è preso qualche precauzione in più... :rolleyes:

Le flat isdn non sono malvagie, informati.
"azienda" sono pompe funebri
 
Indietro