Slides Conferenza 16/05/2006

Egr. sig. Lupo, un rientro in punta di piedi (apertura nuovo thread) come nel suo stile.....
Questa sua abitudine un giorno ce la dovrebbe spiegare

Sig. Lupo, ma un suo commento sulla presentazione di Bianco e sui risultati diffusi non vuole darlo ?

kyelion1 ha scritto:
Sig. Lupo, ma un suo commento sulla presentazione di Bianco e sui risultati diffusi non vuole darlo ?

Dopo essersi un po' troppo esposto con la storia della Class Action, credo che Lupo debba esimersi da valutazioni sui corsi e concentrarsi in ciò che ha sempre fatto bene: scovare notizie e collegamenti utili a tutti

Trova ora il coraggio di ritornare, mah!!!!!!!!

Lupolupo perdi il pelo ma non il vizio, per fortuna ormai

ci siamo immunizzati.

Giap ha scritto:
Dopo essersi un po' troppo esposto con la storia della Class Action, credo che Lupo debba esimersi da valutazioni sui corsi e concentrarsi in ciò che ha sempre fatto bene: scovare notizie e collegamenti utili a tutti
Confidavo si potesse alimentare una discussione costruttiva visto che sull'altro thread siamo alle solite...

kyelion1 ha scritto:
Confidavo si potesse alimentare una discussione costruttiva visto che sull'altro thread siamo alle solite...

Sicuramente LUPOLUPO....brinderà in coppa...

Però se lo sosteniamo ritornerà più pimpante di prima....opssss.....volevovo dire....pompatore

sanmarco46 ha scritto:
Sicuramente LUPOLUPO....brinderà in coppa...

Però se lo sosteniamo ritornerà più pimpante di prima....opssss.....volevovo dire....pompatore

Ormai il suo curriculum lo sappiamo, ripeto è molto utile come

ricercatore, ma non credo che gli possa bastare,si trova molto

a suo agio nel delirio di onnipotenza.

Purtroppo le diatribe per motivi personali sono oggetto di pubblica discussione e le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti. Se ci sono panni sporchi, si dovrebbero lavare in privato......poichè l'impressione da asilo infantile che se ne ricava non serve proprio a nessuno.

penso che al signor lupo vada riconosciuta la contnua ricerca di notizie che poi ognuno di noi puo valutare sul rialzo beh penso abbia toppato.chi non sbaglia?

a parer mio si dovrebbe contribuire con la più ampi DOCUMENTAZIONE POSSIBILE UNICAMENTE ALLA CONOSCENZA DEI FARMACI E DELL'AZIENDA IN QUESTIONE,LE DIATRIBE PERSONALI SONO DA ASILO

.................................. ;)

Allegati

• chart.gif
    chart.gif
    14,8 KB · Visite: 330
Giap ha scritto:
Purtroppo le diatribe per motivi personali sono oggetto di pubblica discussione e le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti. Se ci sono panni sporchi, si dovrebbero lavare in privato......poichè l'impressione da asilo infantile che se ne ricava non serve proprio a nessuno.

e bravo Giap ! OK!

Peccato non sentirla con una traduzione ,cmq Lupo a portato il suo contributo

Secondo me sarà rialzo vero solo se supererà i 2 dollari, la stanno controllando i giochi purtroppo sono ancora lunghi, spero di sbagliarmi ma credo che non sia ancora arrivato il momento di ripartire.

se continua cosi il pronostico era esatto
mercati giù cell sù

paolo44 ha scritto:
se continua cosi il pronostico era esatto
mercati giù cell sù
ALTRO GIRO ALTRA CORSA bannato

maxspe ha scritto:
Ti hanno bannato Flash Gordon................????????????? :D :D :D
A Stanckovich che pompava..max ..io nn pompo dico solo cose reali dei fatti..

ciao

Flash_ ha scritto:
A Stanckovich che pompava..max ..io nn pompo dico solo cose reali dei fatti..

ciao

Un saluto anche a te ! :D

Fai il bravo però........... :cool:

Indietro