Slogan

Ceronio

Nuovo Utente
Registrato
7/5/09
Messaggi
4.995
Punti reazioni
205
Gli inciucisti PD+PDL si aggrappano a quest'ultimo slogan 'se crolliamo noi, crolla tutto'. Ed è l'ultima difesa retorica della sbobba che passa il convento dell'Inciucio Maximo.

E' vero esattamente il contrario: noi non ci salveremo, al massimo continueremo a vivacchiare sull'orlo del baratro, proprio finché ci governeranno le forze politiche che si trovano lì per rappresentare non tanto gli elettori (sempre di meno), ma le lobby che vivono di evasione fiscale, di sconti d'imposta clientelari (erosione), nonché del diritto a mungere ancora la vacca della spesa pubblica.

Per uscire dalla crisi dobbiamo far pagare le tasse agli evasori, togliere i privilegi fiscali ai furbetti e diminuire le tasse agli onesti.

Lo ha fatto Monti? NO. Può farlo Letta? Io credo di NO, se ci prova lo mandano a casa in tre centesimi di secondo.

Bisogna poi mettere sotto controllo stretto le spese dell'esercito di cavallette che i partiti dell'Inciucio Maximo hanno piazzato dappertutto: ospedali, regioni, provincie, comuni etc.

Lo ha fatto Monti? NO. Può farlo Letta? Secondo me NO.

Se non si battono evasione e spesa clientelare non se ne esce: il resto sono chiacchiere, propaganda inciucista ('Grillo è peggio', 'l'Europa ci guarda', 'se affondiamo noi affonda il paese').
 
Indietro