SLRX salarius pharmaceuticals nteressante

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Anche qui riprese un cippino, non sono così male. Poi dopo un crollo del 9%, vediamo se son rose fioriranno!
 
Apertura a +8% con quasi 4MIL di pezzi scambiati...:mmmm:

Peculiarità di queste ultime settimane... milioni e milioni di pezzi scambiati ma di grandi variazioni % di prezzo ben poche... tutti con il mordi e fuggi?? Magari qualcuno di più scafato ci sa dare qualche dritta... :bow:
 
Peculiarità di queste ultime settimane... milioni e milioni di pezzi scambiati ma di grandi variazioni % di prezzo ben poche... tutti con il mordi e fuggi?? Magari qualcuno di più scafato ci sa dare qualche dritta... :bow:

accumulazione?

cmq oggi c'è notizia: BUZZ-H.C. Wainwright starts coverage of Salarius, bullish on lead drug potential H.C. Wainwright starts coverage of SLRX with "buy" rating and a PT of $5, representing an upside of 432% to stock's last close
 
accumulazione?

cmq oggi c'è notizia: BUZZ-H.C. Wainwright starts coverage of Salarius, bullish on lead drug potential H.C. Wainwright starts coverage of SLRX with "buy" rating and a PT of $5, representing an upside of 432% to stock's last close

Grazie...anche secondo me accumulazione, soprattutto dopo i 20MIL di pezzi scambiati settimana scorsa...
TP degli analisti lasciano il tempo che trovano...Comunque a quale si riferiscono quando parlano di farmaco principale...?
Mastro in apertura TD parlava di Pipeline molto promettenti settore cancer.
 
accumulazione?

cmq oggi c'è notizia: BUZZ-H.C. Wainwright starts coverage of Salarius, bullish on lead drug potential H.C. Wainwright starts coverage of SLRX with "buy" rating and a PT of $5, representing an upside of 432% to stock's last close

Non saprei sinceramente, su qualche titolo potrebbe anche essere ma praticamente su quasi tutti quelli che ho - sto seguendo oppure sono dentro noto che, a fronte di enormi movimenti di pezzi scambiati non corrispondono simili variazioni di prezzo (in + o in -) e che, la maggioranza della "qualità" dei movimenti la fanno o in pre o after... ora, io sono un neofita e so molto poco di come gira il fumo, ma rispetto a inizio anno mi pare proprio abbiano modificato la giostra... :o
 
Grazie...anche secondo me accumulazione, soprattutto dopo i 20MIL di pezzi scambiati settimana scorsa...
TP degli analisti lasciano il tempo che trovano...Comunque a quale si riferiscono quando parlano di farmaco principale...?
Mastro in apertura TD parlava di Pipeline molto promettenti settore cancer.

Salarius Pharmaceuticals, Inc. è un'azienda biofarmaceutica in fase clinica che sviluppa terapie contro il cancro per i pazienti che hanno bisogno di nuove opzioni di trattamento. Il candidato principale di Salarius, Seclidemstat, è in fase di studio come potenziale trattamento per tumori pediatrici, sarcomi e altri tumori con opzioni di trattamento limitate. Seclidemstat è attualmente in uno studio clinico di fase 1/2 per il sarcoma di Ewing recidivato/refrattario e per altri sarcomi selezionati che condividono una biologia simile a quella del sarcoma di Ewing, indicati anche come sarcomi Ewing-correlati o FET-arrangiati. Seclidemstat ha ricevuto la Fast Track Designation, la Orphan Drug Designation e la Rare Pediatric Disease Designation per il sarcoma di Ewing dalla U.S. Food and Drug Administration. Salarius sta anche sviluppando seclidemstat per diversi tumori con un elevato bisogno medico insoddisfatto, con un secondo studio clinico di fase 1/2 nei tumori ematologici. Salarius ha ricevuto un sostegno finanziario dalla National Pediatric Cancer Foundation per portare avanti il programma clinico sul sarcoma di Ewing e ha anche ricevuto un Product Development Award dal Cancer Prevention and Research Institute of Texas (CPRIT).
 
Per ora 550K pezzi scambiati in pre ... la metà di quanto scambiato ieri durante tutta la giornata. Vediamo se ci fanno qualche sorpresa
 
Dove vedete il dato dei prezzi scambiati in pre? Di solito uso la watchlist di Yahoo Finance ma non vedo il modo di vedere questo dato immediatamente nella lista delle azioni.
 
Edit: provo a creare una watchlist con il sito Nasdaq
 
Io ho Webull, veramente fatto bene e completo :) se volete ho il referral che dovrebbe dare 3 mesi free a voi e a me ;)

Edit: offerta scaduta mannaggia. Altrimenti sono 2$ al mese per il book level 2
 
Io ho Webull, veramente fatto bene e completo :) se volete ho il referral che dovrebbe dare 3 mesi free a voi e a me ;)

Edit: offerta scaduta mannaggia. Altrimenti sono 2$ al mese per il book level 2

perdi migliaia di $ al mese e ti pesano 2 $ di informazione?:D
 
Scatto sul finale e run in After.

Queste le ho in carico a 1$ spaccato, voglio almeno il 100%.
 
Scatto sul finale e run in After.

Queste le ho in carico a 1$ spaccato, voglio almeno il 100%.

Forse il nostro buon David Arthur avrà comunicato qualche risultato positivo al Virtual Life Science Investor Forum...:confused:
Anche i volumi non male...:sperem:
Bio, quando possibile puoi postare i volumi alla fine AH...?
Grazie
 
Ultima modifica:
Indietro