SLRX salarius pharmaceuticals nteressante

Forse il nostro buon David Arthur avrà comunicato qualche risultato positivo al Virtual Life Science Investor Forum...:confused:
Anche i volumi non male...:sperem:
Bio, quando possibile puoi postare i volumi alla fine AH...?
Grazie

Solo 7 milioni di pezzi...e ancora nessuna news...
Solo speculazione...?...:confused:
 
Solo 7 milioni di pezzi...e ancora nessuna news...
Solo speculazione...?...:confused:

La news immagino sia questo tweet con le dichiarazioni del CEO. https://twitter.com/SalariusPharma/status/1438954891297312769

SLRX Stock Price | Salarius Pharmaceuticals Inc. Stock Quote (U.S.: Nasdaq) | MarketWatch

a me risulta volume 5,77 mil
e close dell'after a - 4,55%


perché parlate di sette milioni???

7 milioni sono il volume totale della giornata contando i 1,2 mil scambi precedenti
 
manco con le news questa la smuovi, orco bio.

Salarius Pharmaceuticals Inc And Fox Chase Cancer Center Launch Research Partnership
 
Io cmq sempre dentro e incrementato a 0,80 in attesa di tempi migliori.
 
Salarius Pharmaceuticals Reports Business Highlights with Fourth Quarter and Full-Year 2021 Financial Results

evidentemente ho fatto a bene a liquidare ieri a 0,535 vista la reazione in after. Però da questi dati credo ci sia la possibilità di rientro dopo aver sbollito la fiammata di ieri. Cassa (30 milioni con titolo che ora ne quota 23, free debt) che coprirà sia tutto il 2022 che il 2023, previsti aggiornamenti su Ph 1 e 2 nel corso del 2022 sul candidato principale + sviluppi nel 2023. Insider che da alcuni giorni hanno acquistato quote significative.
 
Si ritenta dentro a 2.07 market cap 4.7 milioni cash quasi 17 milioni e si aspettano novità entro fine anno
 
Salarius plans to report interim results from the Phase 1/2 study of seclidemstat in Ewing sarcoma and FET-rearranged sarcomas before the end of the year
 
Ieri bel movimento si aspettano novità il 14 dicembre
 
Scusate qualcuno è ancora dentro? A 1/1.10 vorrei rientrare .. consigli? Mastro che dici?
 
Indietro