Si stanno omologando alle altre banche. E in fretta.La liquidazione degli interessi sulle somme vincolate (da 1 anno in su) è annuale e non bimestrale, almeno così leggo dai fogli informativi.
Si stanno omologando alle altre banche. E in fretta.La liquidazione degli interessi sulle somme vincolate (da 1 anno in su) è annuale e non bimestrale, almeno così leggo dai fogli informativi.
nel foglio illustrativo c'è scritto tasso bimestrale posticipatoSede legale ed amministrativa: Via Calabritto, 20-80121 Napoli (NA), Italia
Recapiti (telefono e fax): 0817976411, 0817976402
Iscrizione R.E.A. n. NA-769906
Iscritta all’Albo delle Banche al n. 5663
Cod. A.B.I.: 03353
BIC-SWIFT Code: SUDNITN1XXX
Numero di iscrizione al Registro delle imprese: 05479261215 C.C.I.A.A. di Napoli
sito: Smart Bank
Indirizzo telematico: info@mysmartbank.it
PEC: comunicazioni@pec.mysmartbank.it
Sistemi di garanzia cui la banca aderisce: Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi
Capitale sociale: € 14.459.710,96
Smart Deposit:
Durata Tasso
6 mesi - 2,10%
12 mesi - 2,80%
24 mesi - 3,30%
36 mesi - 3.55%
48 mesi - 3,80%
Smart Bank
link foglio informativo:
https://media.cdn.facile.it/facile/deposit-account/product/pdf/1105/1669904996.pdf
Scusami, perchè ritieni che questi tassi sono validi fino al 22/12?Questi tassi sono validi fino al 22/12 se non sbaglio. Probabilmente essendo una nuova banca potranno aumentare. Forse conviene aspettare per vincolare. Magari si può aprire il conto per il momento, tanto il bollo è a carico loro
Nel primo FI del 29/11.La liquidazione degli interessi è annuale,lo era anche prima,dove avete visto la liquidazione bimestrale?
Esatto!nel foglio illustrativo c'è scritto tasso bimestrale posticipato
Nel FI io vedo la Y di Year(anno) su Otter.Nel primo FI del 29/11.
Alla fine abbiamo raggiunto il 5%, ma era solo la batteria del telefono di @MoneymakerrrPer ora,a parte i vincoli di Smart Bank,non ci sono altri prodotti sottoscrivibili che probabilmente inseriranno in futuro.Vedi l'allegato 2863549
Vero,purtroppo molte cose non quadrano e prima di investire con nuove realtà bisogna sempre essere cauti.garanzia di deposito ha una x rossa...
L'ho letto nel post 84Scusami, perchè ritieni che questi tassi sono validi fino al 22/12?
Sei sicuro?Io da quando mi sono registrato su Otter,ho visto che la frequenza di pagamento delle cedole era annuale.Quando ho aperto il vincolo lunedi era bimestrale. Ora vedo che hanno cambiato stanotte il foglio informativo e sostituito il bimestrale con annuale. Domani sentiamo BenedettaQuindi tecnicamente a me spetta bimestrale
![]()
Per ora,a parte i vincoli di Smart Bank,non ci sono altri prodotti sottoscrivibili che probabilmente inseriranno in futuro.Vedi l'allegato 2863549
Quando ho aperto il vincolo lunedi era bimestrale. Ora vedo che hanno cambiato stanotte il foglio informativo e sostituito il bimestrale con annuale. Domani sentiamo BenedettaQuindi tecnicamente a me spetta bimestrale
![]()
Se non riportano a bimestrale o quanto meno trimestrale o semestrale non vincolo con loro. Non possono cambiare dall'oggi al domani il F.I. Forse vogliono sondare come hanno fatto quelli di CF+ che poi sono tornati indietro. Piuttosto viro su illimity o CF+ che sono più rodatiSei sicuro?Io da quando mi sono registrato su Otter,ho visto che la frequenza di pagamento delle cedole era annuale.