Smart Bank S.p.A.

rickiconte

Promosso dallo Staff
Punti reazioni
921
Quando ho aperto il vincolo lunedi era bimestrale. Ora vedo che hanno cambiato stanotte il foglio informativo e sostituito il bimestrale con annuale. Domani sentiamo Benedetta:mmmm: Quindi tecnicamente a me spetta bimestrale:yes:
Puoi pubblicare il nuovo foglio informativo così che Wheel lo possa mettere in prima pagina? Grazie

lanniebarbie

Nuovo Utente
Punti reazioni
20
Vi aggiorno sulla mia esperienza. Lunedì ho fatto il bonifico. Martedì tutto tace. Ahia. Mercoledì arriva verso metà giornata una mail che mi avverte che l investimento sarà regolarizzato il giorno lavorativo successivo.quindi venerdì. L' unica via di contatto è Benedetta, molto gentile e disponibile.magari devono organizzarsi meglio ma come prima esperienza non saprei...certo 3.8 con cedole bim tanta roba
anche a me ha detto che lavorano la richiesta in 24 ore successive alla valuta. Per cui se arrivato mercoledì il venerdì tenendo conto che ieri era festa.. ho chiesto per il cambio di liquidazione degli interessi e la x rossa su garanzia del capitale....aggiorno

Marktrader

Nuovo Utente
Punti reazioni
59
Aperto ieri, sono in attesa del via libera a fare il primo deposito.
Non son riuscito a capire se depositi successivi mi vengono accettati o per un anno parto con x e devo attendere che mi venga liquidato x+ 2,8%x

Marktrader

Nuovo Utente
Punti reazioni
59
La CEO è una vecchia conoscenza, fu tra le prime 100 dipendenti di UBER e smart bank viene gestita dalla sua Otter finance.

Camillo75

Bigwig
Punti reazioni
82
Questo trèd mi fa riflettere sul fatto che se ho delle obbligazioni o delle azioni su un deposito titoli, essi sono tuoi. Se vuoi, con un click li vendi. I soldi vincolati sono bloccati per un certo periodo e per riprenderli devi aspettare. Tutto può succedere nel frattempo. Ci sarà anche il fondo, ma intanto i soldi sono fuori e tu per un po' di interessi tremi...

3mercanti

"Guai ai vinti!"
Punti reazioni
197
Questo trèd mi fa riflettere sul fatto che se ho delle obbligazioni o delle azioni su un deposito titoli, essi sono tuoi. Se vuoi, con un click li vendi. I soldi vincolati sono bloccati per un certo periodo e per riprenderli devi aspettare. Tutto può succedere nel frattempo. Ci sarà anche il fondo, ma intanto i soldi sono fuori e tu per un po' di interessi tremi...
Non sono un fan di Smart Bank però non ho mai conosciuto nessuno (e non ho 18 anni) che ci abbia rimesso soldi con i depositi in banca. Ne ho conosciuti molti, invece, che hanno perso anche tanti soldi con obbligazioni e/o azioni.
Però tutto può succedere eh!

lanniebarbie

Nuovo Utente
Punti reazioni
20
la cedola bimestrale è durata il tempo di fare le "foto" da pubblicare :D
ALLORA HANNO CORRETTO SUL SITO LA QUESTIONE DELLA X ROSSA SULLA GARANZIA DI DEPOSITO.. CE' LA COPERTURA DEL FIDT. HANNO CAMBIATO IL PRODOTTO DA BIMESTRALE AD ANNUALE PERCHE' QUELLI BIMESTRALI RISULTAVANO AVER COMPLETATO LA GIACENZA CHE SI ERANO PREFISSATI..

finanzia

step 1: 4,50%
Punti reazioni
76
HANNO CAMBIATO IL PRODOTTO DA BIMESTRALE AD ANNUALE PERCHE' QUELLI BIMESTRALI RISULTAVANO AVER COMPLETATO LA GIACENZA CHE SI ERANO PREFISSATI..
:eek: si accontentano di poco. Con questo ritmo tra qualche settimana metteranno interessi a fine vincolo

Ultima modifica:

hamburgrinf

Nuovo Utente
Punti reazioni
196
Ho sentito Benedetta nel consueto briefing mattutino. Punto primo avrò diritto alle cedole bimestrali. Punto secondo, non sa se mi perfezionano oggi l'operazione e forse andiamo a lunedì

lanniebarbie

Nuovo Utente
Punti reazioni
20
Ho sentito Benedetta nel consueto briefing mattutino. Punto primo avrò diritto alle cedole bimestrali. Punto secondo, non sa se mi perfezionano oggi l'operazione e forse andiamo a lunedì
SI PURE IO PER QUANTO HO SOTTOSCRITTO.. A ME CHE HO BONIFICATO MERCOLEDI' AVEVA GIA' ANTICIPATO CHE SI PERFEZIONAVA IL 12/12.. TENIAMOCI AGGIORNATI

wheell

Sic Luceat Lux
Punti reazioni
249
Puoi pubblicare il nuovo foglio informativo così che Wheel lo possa mettere in prima pagina? Grazie
Il primo post è stato aggiornato al foglio informativo del 07/12/2022. Per ulteriori informazioni
notizie o guide che volete inserire in prima pagina mandatemi un messaggio.

augustopode

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Quindi se io chiedo l'anticipo e riesco a ridarlo dopo 12 mesi in un anno mi scaletanno 0,5%×12=6% dal mio rendimento, andando quindi in negativo su base annuale, anche stipulando il deposito 4 anni, è corretto?

Scusate ma, spinto dell'inflazione, è la prima volta che mi approccio al mondo investimenti, se il conto deposito può definirsi tale..

D-Fens

Mastro Deposito
Punti reazioni
172
Non vorrei sbagliarmi ma temo siamo di fronte ad una piattaforma di risparmio gestito mascherata da conto deposito, ecco spiegata la "non garanzia" del capitale iniziale.

finanzia

step 1: 4,50%
Punti reazioni
76
Quindi se io chiedo l'anticipo e riesco a ridarlo dopo 12 mesi in un anno mi scaletanno 0,5%×12=6% dal mio rendimento, andando quindi in negativo su base annuale, anche stipulando il deposito 4 anni, è corretto?

Scusate ma, spinto dell'inflazione, è la prima volta che mi approccio al mondo investimenti, se il conto deposito può definirsi tale..
Non ha senso aprire un vincolo per poi farsi prestare i soldi da loro ad un tasso superiore al vincolo