Smart Bank S.p.A. - Cap. I [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato che non c'è più la cedola bimestrale
 
Nel consueto briefing odierno Benedetta mi ha assicurato che oggi dovrei vedere la luce. Altrimenti ci aggiorniamo a domani. Una settimana dal bonifico. Ma continuiamo ad avere fede
 
Nel consueto briefing odierno Benedetta mi ha assicurato che oggi dovrei vedere la luce. Altrimenti ci aggiorniamo a domani. Una settimana dal bonifico. Ma continuiamo ad avere fede
Hanno troppe richieste in corso :asd:
 
Screenshot 2022-12-12 16.59.42.png

La Lontra ha partorito
 
Ultima modifica:
Hanno temuto un eccesso di liquidità, han dovuto mettere un freno ai vincoli introducendo la cedola annuale. Nel giro di pochi giorni sono passati dalla cedola bimestrale (una loro invenzione o errore sul FI?) alla cedola trimestrale? No. Semestrale? No. Bensì annuale, come si suol dire dalle stelle alle stalle......
 
Nel consueto briefing odierno Benedetta mi ha assicurato che oggi dovrei vedere la luce. Altrimenti ci aggiorniamo a domani. Una settimana dal bonifico. Ma continuiamo ad avere fede
Ahia, troppo tempo, io potrò vincolare dopo il 20, e vorrei farlo assolutamente entro l'anno, così rischierei di slittare a gennaio...temo dovrò cercare un'altra soluzione
 
Vi sono stati aperti i vincoli?Qualche conferma?
Allora io ho bonificato mercoledì 5k di prova a 1 anno come da chat con benedetta oggi pomeriggio ho visto il primo vincolo creato nel portafoglio con scadenza 22.12.23..unico neo cedola annuale anche se in fase di sottoscrizione era indicato bimestrale.. Domani sento benedetta.. Nn é un problema x me la somma è bassa e sono interessato a vincolare max a 2 anni..
 
Allora io ho bonificato mercoledì 5k di prova a 1 anno come da chat con benedetta oggi pomeriggio ho visto il primo vincolo creato nel portafoglio con scadenza 22.12.23..unico neo cedola annuale anche se in fase di sottoscrizione era indicato bimestrale.. Domani sento benedetta.. Nn é un problema x me la somma è bassa e sono interessato a vincolare max a 2 anni..
Come mai un vincolo a un anno creato oggi scade il 22 dicembre '23?
 
in pratica hanno sbagliato solo data di estinzione e periodicità della cedola.. bene
 
Allora io ho bonificato mercoledì 5k di prova a 1 anno come da chat con benedetta oggi pomeriggio ho visto il primo vincolo creato nel portafoglio con scadenza 22.12.23..unico neo cedola annuale anche se in fase di sottoscrizione era indicato bimestrale.. Domani sento benedetta.. Nn é un problema x me la somma è bassa e sono interessato a vincolare max a 2 anni..
partiamo malissimo, ma io mi chiedo, chi ve lo fa fare di dare dei soldi a questi qua... con tutti i conti che ci sono in giro

mah....
 
in pratica hanno sbagliato solo data di estinzione e periodicità della cedola.. bene
SI ESATTAMENTE MI HA RISPOSTO BENEDETTA CHE STANNO PERFEZIONANDO LA PROCEDURA...LA SCADENZA INVECE E' CORRETTA E' RAPPORTATA AL PERIODO DI FINE VALIDITA' DI QUESTI TASSI..
 
partiamo malissimo, ma io mi chiedo, chi ve lo fa fare di dare dei soldi a questi qua... con tutti i conti che ci sono in giro

mah....
IN REALTA' IL VINCOLO E' STATO CREATO IL GIORNO FERIALE SUCCESSIVO ALLA RICEZIONE DEL BONIFICO COME MI ERA STATO DETTO. ANCHE LA PERIODICITA' DELLA CEDOLA VERRA' MODIFICATA CARICANDO QUELLA GIUSTA...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro