Smart Bank S.p.A.

• 21-03-2023 ANNUNCIO: È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa.

Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
    Per continuare a leggere visita il link

capibara

RESUSCITATO CREDICI
Punti reazioni
332
Come mai questa banca e' denigrata pur avendo un offerta discreta con altri conti al 4%

Ultima modifica:
Punti reazioni
239
Come mai questa banca e' denigrata pur avendo un offerta discreta con altri conti al 4%
perché la CEO ha storici di fallimenti di precedenti start up, e anche questa Otter è una nuova azienda, quindi io personalmente non mi fido e non affiderei loro manco 5€.

oltretutto il 4% lo offrono svariate banche molto più solide attualmente quindi...

Moneymakerrr

Fast & Furious
Punti reazioni
320
perché la CEO ha storici di fallimenti di precedenti start up, e anche questa Otter è una nuova azienda, quindi io personalmente non mi fido e non affiderei loro manco 5€.

oltretutto il 4% lo offrono svariate banche molto più solide attualmente quindi...
Non dire cattiverie,la Benedetta non sbaglia un colpo. :asd:

Marktrader

Nuovo Utente
Punti reazioni
65

Banche Tipo? A me la dava prima in classifica su facile, tuttora lo è sebbene abbiao ritoccato i tassi al 3%. Inoltre per il micro investitore al quale sposta l'imposta di bollo è l'ideale perchè non la si paga.

Punti reazioni
239
Banche Tipo? A me la dava prima in classifica su facile, tuttora lo è sebbene abbiao ritoccato i tassi al 3%. Inoltre per il micro investitore al quale sposta l'imposta di bollo è l'ideale perchè non la si paga.
banca del frusinate, cf+, cherry e un'altra mi pare

hamburgrinf

Nuovo Utente
Punti reazioni
209
1676328572723.png

hamburgrinf

Nuovo Utente
Punti reazioni
209
Non vorrei sbagliarmi ma sul 12 e 36 mesi siamo in cima alla classifica dei rendimenti netti

blu24

Non Tanto Nuovo Utente
Punti reazioni
656
conto key: 36 4% - 48 4.25% - 60 4,5%

Loki

No Beast So Fierce
Punti reazioni
708
Non vorrei sbagliarmi ma sul 12 e 36 mesi siamo in cima alla classifica dei rendimenti netti
sul 12 mesi, il 3,30% con bollo a carico banca, ha staccato tanto il 3,25% con bollo a carico banca di Extrabanca che il 3,50% di Aidexa con bollo a carico cliente

hamburgrinf

Nuovo Utente
Punti reazioni
209
sul 12 mesi, il 3,30% con bollo a carico banca, ha staccato tanto il 3,25% con bollo a carico banca di Extrabanca che il 3,50% di Aidexa con bollo a carico cliente
qui hai anche gli interessi annuali che non mi sembra ci siano su extra e aidexa, di contro con è svincolabile

Loki

No Beast So Fierce
Punti reazioni
708
magari se aspettiamo ancora qualche mese, diventano quinquennali come i famosi piani di Stalin :ROFLMAO:

rating1

Nuovo Utente
Punti reazioni
24
Si riesce a sapere quanti vincoli sono stati aperti?
Dopo la fine di extraclick… rimane il migliore a 3 anni…