Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
Per continuare a leggere visita il link
Ottimo il 48 mesi al 3.80 % con bollo a carico banca, come l'ultimo di Esagon ma con un anno in meno di vincolo.
Rischiosi direi di no,se come si dice il capitale e' garantito al 100% rischi di perdere solo gli eventuali interessi.
Comunque puo' essere interessante ma attendiamo quando partiranno con le offerte reali
Perche' potenzialmente potresti guadagnare il triplo. Certo che con gli attuali chiari di luna...![]()
Per vedere il foglio informativo bisogna per forza registrarsi a https://otter.finance/home e si trova anche il 3,80%, io non ho completato il mio profilo in quanto non so ancora se vincolo, cmq è assurdo che chiedono registrazione per vedere il foglio informativo
Ogni volta che ho corso il rischio , mi è andata male. Tanto vale lasciare i soldi su cc arancio a tasso zero.
Captale garantito?
Meno spese di segreteria, spese telefoniche, bolli, contro bollino e tassa di soggiorno…
Ma va lá…
Qualcuno l'ha gia' aperto? Come funziona l'apertura? Con operatore e webcam obbligatoria o basta sms otp che funziona da firma digitale?
POI una volta aperto durante l'operatività L'APP E' OBBLIGATORIA o basta Secure Call? Grazie