Io non son d'accordo....una banca a cui non puoi telefonare? Assurdo...stando cosi' le cose passo.Ho scritto una email e mi hanno risposto in giornata. Il numero telefonico non è così importante se funziona bene l'email.
Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
Per continuare a leggere visita il link
Io non son d'accordo....una banca a cui non puoi telefonare? Assurdo...stando cosi' le cose passo.Ho scritto una email e mi hanno risposto in giornata. Il numero telefonico non è così importante se funziona bene l'email.
Di sicuro non vado a mettere i miei risparmi in una start up seppur banca... ed anche se c'è il FITD...siamo terrorizzati![]()
Esattamente....chiedi a Russiabond dove ha messo i soldi altro che Smart bankDi sicuro non vado a mettere i miei risparmi in una start up seppur banca... ed anche se c'è il FITD...
Ma sicuramente ho torto io perché le cose le prendo sempre troppo seriamente...
Io mi ritiro! 😎
Verba volant, scripta manentIo non son d'accordo....una banca a cui non puoi telefonare? Assurdo...stando cosi' le cose passo.
Banca del sud non esiste piu',Smart Bank ne ha acquisito la licenza bancaria,le filiali fisiche mi sembra siano state assorbite da Banca Popolare di Bari
Magari trova una pizzeria![]()
4 anni faEsiste Google Maps😉
Io non do nessuna fiducia a uno sconosciuto che mi parla al telefono.Una banca nuova senza una linea telefonica e un operatore mi preoccupa o comunque non mi ispira fiducia. Se fosse proprio una scelta della banca quella di essere 100% smart la troverei comunque un azzardo. Inizialmente bisogna conquistare la fiducia dei clienti e un contatto diretto, seppur telefonico, non può che agevolare questo processo.
Come in certi film quando per evadere piazzano una foto sulla telecamera4 anni fa![]()
trattasi del Palazzo Calabritto, palazzo monumentale di Napoli che se non erro ai tempi di Mardona ospitava anche la sede del Napoli Calcio...Esiste Google Maps😉
Non penso che nel frattempo abbiano abbattuto Palazzo Calabritto.4 anni fa![]()
Cosa hai chiesto e cosa ti hanno risposto???Ho scritto una email e mi hanno risposto in giornata. Il numero telefonico non è così importante se funziona bene l'email.
Soprattutto perché spesso gli operatori che rispondono non sono dipendenti diretti dell'azienda, ma impiegati di una terza società che si occupa di customer service in generale a cui è stata data una vaga preparazione...Io non do nessuna fiducia a uno sconosciuto che mi parla al telefono.
Ho chiesto se come documento di residenza va bene la bolletta della luce; risposta: certamente.Cosa hai chiesto e cosa ti hanno risposto???
Grazie
Così sanno pure dove abitiHo chiesto se come documento di residenza va bene la bolletta della luce; risposta: certamente.