Smart Bank S.p.A. - Cap. I [INFO: post #1]

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo il 48 mesi al 3.80 % con bollo a carico banca, come l'ultimo di Esagon ma con un anno in meno di vincolo.
 
Per vedere il foglio formativo aggiornato bisogna per forza registrarsi al sito https://otter.finance/home, nella schermata trovo solo le tre scadenze fino a 3 anni, ma nel foglio informativo il 48 mesi al 3,80% senza bollo
 
Qualcuno l'ha gia' aperto? Come funziona l'apertura? Con operatore e webcam obbligatoria o basta sms otp che funziona da firma digitale?
POI una volta aperto durante l'operatività L'APP E' OBBLIGATORIA o basta Secure Call? Grazie
 
Rischiosi direi di no,se come si dice il capitale e' garantito al 100% rischi di perdere solo gli eventuali interessi.
Comunque puo' essere interessante ma attendiamo quando partiranno con le offerte reali

Ogni volta che ho corso il rischio , mi è andata male. Tanto vale lasciare i soldi su cc arancio a tasso zero.
Captale garantito?
Meno spese di segreteria, spese telefoniche, bolli, contro bollino e tassa di soggiorno…

Ma va lá…
 
Perche' potenzialmente potresti guadagnare il triplo. Certo che con gli attuali chiari di luna...:'(

Sisi, compro MontePaschi, potenzialmente è il rinascimento italiano, oppure bitcoins che sicuramente si riprenderanno e daranno un guadagno favoloso.

Ma de che?
 
Per vedere il foglio informativo bisogna per forza registrarsi a https://otter.finance/home e si trova anche il 3,80%, io non ho completato il mio profilo in quanto non so ancora se vincolo, cmq è assurdo che chiedono registrazione per vedere il foglio informativo
 
Per vedere il foglio informativo bisogna per forza registrarsi a https://otter.finance/home e si trova anche il 3,80%, io non ho completato il mio profilo in quanto non so ancora se vincolo, cmq è assurdo che chiedono registrazione per vedere il foglio informativo

Non voglio essere campanilista ma la banca di dove è? Se vuoi vedere il foglio informativo, devi prima farti schedare
 
ben venga la concorrenza per i rialzi.
 
Ogni volta che ho corso il rischio , mi è andata male. Tanto vale lasciare i soldi su cc arancio a tasso zero.
Captale garantito?
Meno spese di segreteria, spese telefoniche, bolli, contro bollino e tassa di soggiorno…

Ma va lá…

Amico stai calmo ,non ho capito dove devo andare e perche' ti incavoli con me
Hai risposto a un post di 50giorni fa in cui si parlava di eventuali conti deposito legati a indici che al momento non esistono neanche,mah
Al momento hanno lanciato,sembra,depositi tradizionali a tasso fisso ma sul sito non ci sono ancora i fogli informativi e prima di aprire qualcosa con questa banca come minimo si aspettano le condizioni definitive e anche magari qualcosa sulla solidita'dei soggetti in questione
Se qualcuno ha notizie ci faccia sapere
 
Per registrarsi ci vuole il documento di residenza? mai sentito...
 
Qualcuno l'ha gia' aperto? Come funziona l'apertura? Con operatore e webcam obbligatoria o basta sms otp che funziona da firma digitale?
POI una volta aperto durante l'operatività L'APP E' OBBLIGATORIA o basta Secure Call? Grazie

Devi caricare i documenti, anche una bolletta recente, niente webcam e operatore, ma un selfie con il documento d'identità.
Ora devo aspettare 48 ore per sapere se i documenti caricati vanno bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro