Smart Bank S.p.A. - Cap. I [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
siamo terrorizzati :)
Di sicuro non vado a mettere i miei risparmi in una start up seppur banca... ed anche se c'è il FITD...
Ma sicuramente ho torto io perché le cose le prendo sempre troppo seriamente...
Io mi ritiro! 😎
 
Di sicuro non vado a mettere i miei risparmi in una start up seppur banca... ed anche se c'è il FITD...
Ma sicuramente ho torto io perché le cose le prendo sempre troppo seriamente...
Io mi ritiro! 😎
Esattamente....chiedi a Russiabond dove ha messo i soldi altro che Smart bank :)
 
Io ci metterei tutto quello che ho su progetto…. ( nn mi interessa CF+)
il bollo è a carico della banca?
l IBAN é personale? ( o unico come quello di una SIM)
rendicontazione?
i Movimenti di entrata e di uscita sono solo verso il conto predefinito?
 

Allegati

  • Screenshot_20221204-020258_Maps.jpg
    Screenshot_20221204-020258_Maps.jpg
    1,2 MB · Visite: 41
Una banca nuova senza una linea telefonica e un operatore mi preoccupa o comunque non mi ispira fiducia. Se fosse proprio una scelta della banca quella di essere 100% smart la troverei comunque un azzardo. Inizialmente bisogna conquistare la fiducia dei clienti e un contatto diretto, seppur telefonico, non può che agevolare questo processo.
 
Non sono tassi da urlo, ma potrebbe essere interessante per svincolare temporaneamente delle piccole somme per urgenze.
Secondo me giocano tanto sul fatto che qualcuno si dimentica di riemettere a posto i soldi, e paga gli interessi con cui offsettano i guadagni.
Per il resto, per ora non mi ispira fiducia.
 
Una banca nuova senza una linea telefonica e un operatore mi preoccupa o comunque non mi ispira fiducia. Se fosse proprio una scelta della banca quella di essere 100% smart la troverei comunque un azzardo. Inizialmente bisogna conquistare la fiducia dei clienti e un contatto diretto, seppur telefonico, non può che agevolare questo processo.
Io non do nessuna fiducia a uno sconosciuto che mi parla al telefono.
 
Non penso che nel frattempo abbiano abbattuto Palazzo Calabritto.
Fra l'altro li' c'e' solo la sede legale.
Comunque a parte le facezie ci si augura che sul sito della banca appaiano a breve i fogli informativi dei prodotti e notizie piu' chiare su tutta la loro offerta.
Per una banca che si dice tecnologica e tutta digitale non dovrebbe essere una impresa impossibile,anzi.
Per chi interessa sul sito di Cirdan Capital Group, che controlla Smart Bank ,c'e' il bilancio dell'ultimo anno,in inglese.
 
Io non do nessuna fiducia a uno sconosciuto che mi parla al telefono.
Soprattutto perché spesso gli operatori che rispondono non sono dipendenti diretti dell'azienda, ma impiegati di una terza società che si occupa di customer service in generale a cui è stata data una vaga preparazione...
 
Se ti servono 10mila e ne hai investiti 20 mila, ti ridanno 10 mila ma è come se chiedessi tu un prestito a loro, il tuo deposito continua a maturare la % sottoscritta, ad esempio 3% lordo, ma loro ti prestano i tuoi soldi con interesse dello 0,5% MENSILE. Praticamente può essere pericoloso se dopo 1 o 2 mesi non hai la possibilità di restituire perchè continui a pagare lo 0,5% al mese.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro