Smart Bank S.p.A. - Cap. I [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi permetto precisare (e chiedo scusa !) che c'è stata una "conferenza stampa presso Borsa Italiana".
Solo per non fraintendere che smart bank sarà quotata in borsa a breve.
Nn ti preoccupare la precisazione è ben accetta.. Ho letto della presentazione della banca il 15 settembre in borsa italiana ovviamente della sua attività nn della quotazione
 
Se possibile chiederei cortesemente, a chi risulta già attivo, se puo postare qualche screenshot di home banking, pagina dei vincoli e derivati, sarebbe di ulteriore utilità cominciare a farci un'idea anche in tal senso
 
Se possibile chiederei cortesemente, a chi risulta già attivo, se puo postare qualche screenshot di home banking, pagina dei vincoli e derivati, sarebbe di ulteriore utilità cominciare a farci un'idea anche in tal senso
fatto primo bonifico..iban banca del sud spa ...smart bank spa filiale web di Napoli.. da info ricevute dal call center una volta arrivati i soldi creano il conto deposito con la scadenza richiesta.. come già detto cedole bimestrali accreditate sul conto predefinito e così pure il capitale alla scadenza...
 
fatto primo bonifico..iban banca del sud spa ...smart bank spa filiale web di Napoli.. da info ricevute dal call center una volta arrivati i soldi creano il conto deposito con la scadenza richiesta.. come già detto cedole bimestrali accreditate sul conto predefinito e così pure il capitale alla scadenza...
Quindi le cedole vengono accreditate direttamente sul conto predefinito e non spostate con bonifico
 
fatto primo bonifico..iban banca del sud spa ...smart bank spa filiale web di Napoli.. da info ricevute dal call center una volta arrivati i soldi creano il conto deposito con la scadenza richiesta.. come già detto cedole bimestrali accreditate sul conto predefinito e così pure il capitale alla scadenza...
Quindi suppongo la prima cedola ti arriverà a febbraio, poi ad aprile ecc.
Confermi il bollo a carico della banca?
 
Ma il 48 mesi è apribile? Non ne fanno pubblicità.
 
Questi tassi sono validi fino al 22/12 se non sbaglio. Probabilmente essendo una nuova banca potranno aumentare. Forse conviene aspettare per vincolare. Magari si può aprire il conto per il momento, tanto il bollo è a carico loro
 
Questi tassi sono validi fino al 22/12 se non sbaglio. Probabilmente essendo una nuova banca potranno aumentare. Forse conviene aspettare per vincolare. Magari si può aprire il conto per il momento, tanto il bollo è a carico loro
tattica napoletana...a quella data la gente ha preso la tredicesima, arretrati vari, welfare...Piuttosto qualcuno sa cosa sia questa piattaforma Otter a cui ti obbligano registrarti?
 
Quindi suppongo la prima cedola ti arriverà a febbraio, poi ad aprile ecc.
Confermi il bollo a carico della banca?
SI LA DOCUMENTAZIONE PARLA CHIARO.. E PURE IL CONTACT CENTER CHE MI HA SEMPRE RISPOSTO IN BREVE TERMINE.. COMUNQUE SU OTTER C'E' TUTTO.
 
tattica napoletana...a quella data la gente ha preso la tredicesima, arretrati vari, welfare...Piuttosto qualcuno sa cosa sia questa piattaforma Otter a cui ti obbligano registrarti?
POSSO DIRTI CHE MI SONO REGISTRATO IN POCHI MINUTI SENZA PROBLEMI. HO FATTO PRIMO VINCOLO A 1 ANNO AL 2.80 PER PROVA.. VINCOLO ANCORA UN PO' NON APPENA VEDRO' IL PRIMO INVESTIMENTO A POSTO. NON ANDRO' OLTRE I 3 ANNI COMUNQUE..DIVIDENDO QUANTO INVIO..
 
aggiungo che da otter risponde alle mail anche benedetta arese lucini con cui ho parlato adesso.. da quando arriva il bonifico il vincolo si apre il giorno feriale successivo. avendolo inviato oggi con valuta domani che è festivo verrà aperto lunedì 12
 
aggiungo che da otter risponde alle mail anche benedetta arese lucini con cui ho parlato adesso.. da quando arriva il bonifico il vincolo si apre il giorno feriale successivo. avendolo inviato oggi con valuta domani che è festivo verrà aperto lunedì 12
Tienici informati
 
Dove è possibile leggere delle condizioni di anticipo? Ho letto solo qui dello 0,5% mensile
 
Ho visto adesso che nella home page della banca è visibile anche il vincolo a 48 mesi 3,80% che prima veniva menzionato solo sul Foglio informativo. Il tasso è simile a ex Esagon, Cf+, e illimity, con a favore la durata (4 anni anzichè 5) e le cedole bimestrali. A sfavore c'è una comprensibile cautela essendo una banca nuova senza storia con piattaforma estera condivisa. L'offerta tenta; si spera in un aumento generale dei tassi ma per adesso questa proposta è un anticchia superiore alle altre banche sopracitate. Ci sto facendo un pensierino.
 
Dove è possibile leggere delle condizioni di anticipo? Ho letto solo qui dello 0,5% mensile
"Il tuo antincipo non deve essere ripagato a rate fisse, e non ha una scadenza. Dovrai pagare 0.5% di interesse mensile per la durata dell’anticipo, che sarà prelevato in automatico da Otter."

È scritto nella home page di Otter.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro