Smart Bank S.p.A. - Cap. I [INFO: post #1]

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel primo FI del 29/11.
Nel FI io vedo la Y di Year(anno) su Otter.
Screenshot_20221208-190403.png
 
Ultima modifica:
garanzia di deposito ha una x rossa...
 
Quando ho aperto il vincolo lunedi era bimestrale. Ora vedo che hanno cambiato stanotte il foglio informativo e sostituito il bimestrale con annuale. Domani sentiamo Benedetta:mmmm: Quindi tecnicamente a me spetta bimestrale:yes:
 
Quando ho aperto il vincolo lunedi era bimestrale. Ora vedo che hanno cambiato stanotte il foglio informativo e sostituito il bimestrale con annuale. Domani sentiamo Benedetta:mmmm: Quindi tecnicamente a me spetta bimestrale:yes:
Sei sicuro?Io da quando mi sono registrato su Otter,ho visto che la frequenza di pagamento delle cedole era annuale.
 
e meno male che quelli confusionari l' anno scorso erano quelli di Aidexa...
 
Quando ho aperto il vincolo lunedi era bimestrale. Ora vedo che hanno cambiato stanotte il foglio informativo e sostituito il bimestrale con annuale. Domani sentiamo Benedetta:mmmm: Quindi tecnicamente a me spetta bimestrale:yes:

Sei sicuro?Io da quando mi sono registrato su Otter,ho visto che la frequenza di pagamento delle cedole era annuale.
Se non riportano a bimestrale o quanto meno trimestrale o semestrale non vincolo con loro. Non possono cambiare dall'oggi al domani il F.I. Forse vogliono sondare come hanno fatto quelli di CF+ che poi sono tornati indietro. Piuttosto viro su illimity o CF+ che sono più rodati
 
Nn ha senso mettere 5.000€... Tanto vale nn aprirlo proprio.....
 
Hanno tolto la cedola bimestrale? Hanno pure tolto la garanzia del capitale?

Ok addio Smart Bank, la pacchia è finita ancora prima di cominciare :no:KO!
diversificherò altrove a Febbraio
 
Quando ho aperto il vincolo lunedi era bimestrale. Ora vedo che hanno cambiato stanotte il foglio informativo e sostituito il bimestrale con annuale. Domani sentiamo Benedetta:mmmm: Quindi tecnicamente a me spetta bimestrale:yes:
Puoi pubblicare il nuovo foglio informativo così che Wheel lo possa mettere in prima pagina? Grazie
 
Vi aggiorno sulla mia esperienza. Lunedì ho fatto il bonifico. Martedì tutto tace. Ahia. Mercoledì arriva verso metà giornata una mail che mi avverte che l investimento sarà regolarizzato il giorno lavorativo successivo.quindi venerdì. L' unica via di contatto è Benedetta, molto gentile e disponibile.magari devono organizzarsi meglio ma come prima esperienza non saprei...certo 3.8 con cedole bim tanta roba
anche a me ha detto che lavorano la richiesta in 24 ore successive alla valuta. Per cui se arrivato mercoledì il venerdì tenendo conto che ieri era festa.. ho chiesto per il cambio di liquidazione degli interessi e la x rossa su garanzia del capitale....aggiorno
 
Aperto ieri, sono in attesa del via libera a fare il primo deposito.
Non son riuscito a capire se depositi successivi mi vengono accettati o per un anno parto con x e devo attendere che mi venga liquidato x+ 2,8%x
 
La CEO è una vecchia conoscenza, fu tra le prime 100 dipendenti di UBER e smart bank viene gestita dalla sua Otter finance.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro