lup1116
Nuovo Utente
- Registrato
- 21/7/03
- Messaggi
- 3.140
- Punti reazioni
- 80
A proposito di Smart Tv: Acquistata presso centro commerciale.
E' una Samsung, 40 pollici.....
Ti colleghi anche ad internet, o meglio dovrebbe collegarsi anche ad internet.
Collego il cavo Adsl, gestore Telecom.... Alice. Funziona tutto alla meraviglia, tranne questa opzione; individua la rete, Ip ed il Dns; però non si naviga, non si collega ad Internet: Si prega contattare il gestore. Contatto il gestore, passo quasi per matto, visto che il collegamento Adsl funziona perfettamente.
Seguono telefonate con call-center; 1, 2, 3 telefonate da e per la Romania ed e-mail si susseguono; alla fine mi contatta un tecnico da Milano, dopo lunghe spiegazioni e prove, la sentenza: Samsung ha i server guasti... i server sono "pieni"; se ne parla a fine Gennaio.
Ci credo poco. Penso ad altra bufala.
Peccato, perchè per il resto, è una Bomba........
Domani vado dal rivenditore e chiedo informazioni.
Oggi altre telefonate con la Romania, aggiornamenti Firmare e reset generale; ancora non si naviga. Lunedì, mi ricontatta tecnico Samsung..... comincia a prendermi il timore che devo contattare io qualche associazione di consumatori.
Qualche aiuto e/o suggerimento inmerito??????????
Grazie.
Auguri di bone feste a tutti.
E' una Samsung, 40 pollici.....
Ti colleghi anche ad internet, o meglio dovrebbe collegarsi anche ad internet.
Collego il cavo Adsl, gestore Telecom.... Alice. Funziona tutto alla meraviglia, tranne questa opzione; individua la rete, Ip ed il Dns; però non si naviga, non si collega ad Internet: Si prega contattare il gestore. Contatto il gestore, passo quasi per matto, visto che il collegamento Adsl funziona perfettamente.
Seguono telefonate con call-center; 1, 2, 3 telefonate da e per la Romania ed e-mail si susseguono; alla fine mi contatta un tecnico da Milano, dopo lunghe spiegazioni e prove, la sentenza: Samsung ha i server guasti... i server sono "pieni"; se ne parla a fine Gennaio.
Ci credo poco. Penso ad altra bufala.
Peccato, perchè per il resto, è una Bomba........
Domani vado dal rivenditore e chiedo informazioni.
Oggi altre telefonate con la Romania, aggiornamenti Firmare e reset generale; ancora non si naviga. Lunedì, mi ricontatta tecnico Samsung..... comincia a prendermi il timore che devo contattare io qualche associazione di consumatori.
Qualche aiuto e/o suggerimento inmerito??????????
Grazie.
Auguri di bone feste a tutti.