A distanza di un mese dall'aggiornamento del sito (previsto dal 24 al 26 gennaio scorso) sollecito nuovamente tanti chiarimenti:
Buona sera,
ho chiesto più volte informazioni a riguardo del funzionamento del nuovo sito, senza avere ancora alcuna risposta esaustiva.
Le ripropongo nuovamente aggiornate, sperando di avere una risposta chiara e specifica:
- il rimborso del fondo Smartika Lender Protection del 15 febbraio, non è stato ancora comunicato il totale e sarebbe opportuno spiegare cosa rappresentano le tante voci da 0,01 e 0,02 accreditate in data 20 e 21 febbraio;
- il giorno 18 febbraio ho ritirato dei fondi che ancora oggi 23 febbraio, non figurano dall'estratto conto, per cui non ho certezza che siano stati bonificati, mentre il precedente ritiro fondi è apparso immediatamente sull'estratto conto;
- manca ancora un collegamento fra i codici che attualmente identificano i richiedenti sul nuovo sito ed i nickname che li identificavano sul vecchio sito;
- Manca ancora, a distanza di 30 giorni, la possibilità di estrarre i dati, sotto forma di tabelle, per effettuare delle verifiche, sia per conoscere la situazione dei prestiti in corso e soprattutto per le varie voci del conto di pagamento aggiornato;
-*le mie perdite al 2 gennaio 2020 (dal riepilogo completo del vecchio sito) erano Euro 1.207,69 - quelle pubblicate nei grafici del nuovo sito il 23 febbraio 2020 sono Euro 1.039,38 - presumo ci sia qualcosa di errato nell'importazione dei vostri dati, o almeno una spiegazione di tale grossa differenza ...
- siamo in attesa del completamento della seconda parte delle istruzioni che spiegano il funzionamento del nuovo sito ... a riguardo del conto di pagamento e la legenda delle varie voci dei grafici (spiegando cosa comprendono le voci: in corso, collection, rettifica, fondo SLP - se è la quota già rimborsata o comprensiva di quelle future da rimborsare ma già acquisite da Smartika):
- le varie voci del conto di pagamento un giorno appaiono tutte in italiano (pratica debitore), un giorno con linguaggio misto (pratica borrower) ...
Ci chiediamo quanti mesi occorreranno ancora per avere un sito comprensibile e completamente funzionante?
Cordiali saluti