smettetela di sbattere i pugni sul tavolo

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

fiammiferina

Nuovo Utente
Punti reazioni
312
ormai è una sofferenza sia per i long che per gli short

:wall:

la cosa che odio è quella che ho finito i soldi e non posso muovermi

costretta a stare a guardare

azzarola

fiammiferina ha scritto:
ormai è una sofferenza sia per i long che per gli short

:wall:

beh restano sempre i medium a godere! :D

fiammiferina ha scritto:
la cosa che odio è quella che ho finito i soldi e non posso muovermi

costretta a stare a guardare

azzarola
la freddezza serve appunto a non finire i soldi :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ma te la smetti di venire qui a postare caz.zate sul fol?non hai niente di meglio da fare nella vita?
avessi una volta sentito dirti qualcosa di sensato...

Vincent Vega ha scritto:
ma te la smetti di venire qui a postare caz.zate sul fol?non hai niente di meglio da fare nella vita?

ha scoperto esselunga-casa e quindi nn va più nemmeno a fare la spesa!! :D

un po di spirito
troppa serieta non va bene

Vincent Vega ha scritto:

pensa che io so costretta a leggere le tue

:D:D:D:D

per il resto comprati i giornali che ne dicono di cose :yes: :yes:

Vincent Vega ha scritto:
se non quoti il messaggio non si capisce a chi ti riferisci

piropi ha scritto:
se non quoti il messaggio non si capisce a chi ti riferisci
all'autore del post...ex ultimino col suo degno compare di merende gasfin ....sono mesi xhe stanno rendendo il fol insopportabile da leggere

Indietro