smettetela di sbattere i pugni sul tavolo

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

fiammiferina

Nuovo Utente
Registrato
10/3/06
Messaggi
11.067
Punti reazioni
312
ormai è una sofferenza sia per i long che per gli short


:wall:
 
la cosa che odio è quella che ho finito i soldi e non posso muovermi

costretta a stare a guardare

azzarola
 
fiammiferina ha scritto:
ormai è una sofferenza sia per i long che per gli short


:wall:

beh restano sempre i medium a godere! :D
 
fiammiferina ha scritto:
la cosa che odio è quella che ho finito i soldi e non posso muovermi

costretta a stare a guardare

azzarola
la freddezza serve appunto a non finire i soldi :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
ma te la smetti di venire qui a postare caz.zate sul fol?non hai niente di meglio da fare nella vita?
avessi una volta sentito dirti qualcosa di sensato...
 
Vincent Vega ha scritto:
ma te la smetti di venire qui a postare caz.zate sul fol?non hai niente di meglio da fare nella vita?
avessi una volta sentito dirti qualcosa di sensato...

ha scoperto esselunga-casa e quindi nn va più nemmeno a fare la spesa!! :D
 
un po di spirito
troppa serieta non va bene
 
Vincent Vega ha scritto:
ma te la smetti di venire qui a postare caz.zate sul fol?non hai niente di meglio da fare nella vita?
avessi una volta sentito dirti qualcosa di sensato...


pensa che io so costretta a leggere le tue

:D:D:D:D


per il resto comprati i giornali che ne dicono di cose :yes: :yes:
 
Vincent Vega ha scritto:
ma te la smetti di venire qui a postare caz.zate sul fol?non hai niente di meglio da fare nella vita?
avessi una volta sentito dirti qualcosa di sensato...
se non quoti il messaggio non si capisce a chi ti riferisci
 
piropi ha scritto:
se non quoti il messaggio non si capisce a chi ti riferisci
all'autore del post...ex ultimino col suo degno compare di merende gasfin ....sono mesi xhe stanno rendendo il fol insopportabile da leggere
 
Indietro