snai c'è da buttarsi dal terrazzo?

richardroma

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
17
è la prima volta che vi scrivo, vi ho letto, ed è veramente uno spasso il tono di certi messaggi, ora se ho deciso di partecipare pure io alla bagarre, è perchè vedo snai sprofondare giorno dopo giorno, il mio borsino segna -35%, ero entrato su snai quando si vociferava sommessamente fosse ipotetico oggetto di una super Opa britannica l'estate scorsa, ora voi che siete dentro bene gli unti circuiti, e coinvolti quanto me sulla presunta bagnarola, cosa dite di questo silenzioso polverone su Snai.
Che si deve fà?, è il passaggio dalle mani deboli alle mani forti.....o cosa.....?

richardroma ha scritto:
è la prima volta che vi scrivo, vi ho letto, ed è veramente uno spasso il tono di certi messaggi, ora se ho deciso di partecipare pure io alla bagarre, è perchè vedo snai sprofondare giorno dopo giorno, il mio borsino segna -35%, ero entrato su snai quando si vociferava sommessamente fosse ipotetico oggetto di una super Opa britannica l'estate scorsa, ora voi che siete dentro bene gli unti circuiti, e coinvolti quanto me sulla presunta bagnarola, cosa dite di questo silenzioso polverone su Snai.
Che si deve fà?, è il passaggio dalle mani deboli alle mani forti.....o cosa.....?

il 28/4 ho mediato a 7.075€ delle azioni che avevo in carico a 10.05€ da fine novembre.
acquistarne altre, quando vedevo -25%, non è stato facile.
ora il mio prezzo medio è a 8.95€, e forse questa mia scelta mi permetterà di uscirne, se non in guadagno, almeno dignitosamente. allo stato attuale sembra che le cose vadano bene :censored:
bisogna vedere se dopo il (quasi) +11% odierno ha ancora voglia di correre :specchio:
certo che quasi 45mila in asta a 8.185€ possono far ben sperare x la settimana prossima

Indietro