Snam 29/5/06

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

aztlan

The House of Blues
Punti reazioni
197
.................................................................................................................................Si accettano scommesse! Bersani anticiperà il movimento di fuoriuscita di ENI da SNAM!!

1) Bisogno di soldi
2) Voglia di protagonismo
3) "esigenze" politiche.

Vediamo chi scommette....e chi vincerà!! :cool: :cool: :cool:

aztlan ha scritto:
.................................................................................................................................Si accettano scommesse! Bersani anticiperà il movimento di fuoriuscita di ENI da SNAM!!

1) Bisogno di soldi
2) Voglia di protagonismo
3) "esigenze" politiche.

Vediamo chi scommette....e chi vincerà!! :cool: :cool: :cool:

dai.. :D
alverà se fa pagà...
scommettiamo piuttosto a quanto verrà ceduta...
considerata la rab, che non ti spiego perkè sai cos'è... :D , il prezzo che potrebbe chiedere alverà è 7... non un euro di meno...guarda le altre utilities europee..considera che potremmo essere un perfetto hub ... e il lavoro è fatto..ma senti ne... solo alverà è garanzia di buon esito dell'operazione! quello ha le palle per portare a casa un buon risultato!

cosa fare allora .Bisogna tenere o vendere SNAM :confused: :confused:

castellic ha scritto:
cosa fare allora .Bisogna tenere o vendere SNAM :confused: :confused:

tenere ovvio..
anke se le mie sparate sai.. lasciano il tempo che trovano.. perkè se solo consideri tutti i gestori che hanno in portafoglio bot che hanno una determinata resa, all'annuncio delle parole di scaroni, avrebbero smobilizzato i bot per entrare in massa su snam... non ti pare, e sicuramente avrebbero un rendimento di portafoglio migliore..

Azzz...vi siete già seduti sugli allori??? :cool: :D :p

aztlan ha scritto:
Azzz...vi siete già seduti sugli allori??? :cool: :D :p

miii... ti sei ricordato di aver aperto un 3d? sei meglio di quelli che lavorano a roma, tipo i pianisti che votano pure per i colleghi... :p ma li hai sentiti... lotta all'evasione fiscale... :D altrimenti siamo dal cùlo... voglio vedere quanto riescono a far lavorare ancora alitalia... ma no dai.. che al prossimo inverno chiudono snam... perkè dicono che non fa utili... e alitalia sta andando bene..
ma che ridicoli che siamo ... ma i mercati finanziari come fanno a non sotterrarci.. a mandarci in default tipo quando soros mise in crisi la sterlina...
inizierei da mediobanca e proseguirei con generali e amen.. :rolleyes:
tutto il resto, dai sindacati in su li metterei a lavorare ... a cucire palloni.. con una ciotola di riso..

inth€m ha scritto:
miii... ti sei ricordato di aver aperto un 3d? sei meglio di quelli che lavorano a roma, tipo i pianisti che votano pure per i colleghi... :p ma li hai sentiti... lotta all'evasione fiscale... :D altrimenti siamo dal cùlo... voglio vedere quanto riescono a far lavorare ancora alitalia... ma no dai.. che al prossimo inverno chiudono snam... perkè dicono che non fa utili... e alitalia sta andando bene..
ma che ridicoli che siamo ... ma i mercati finanziari come fanno a non sotterrarci.. a mandarci in default tipo quando soros mise in crisi la sterlina...
inizierei da mediobanca e proseguirei con generali e amen.. :rolleyes:
tutto il resto, dai sindacati in su li metterei a lavorare ... a cucire palloni.. con una ciotola di riso..

mmmm :mmmm: svegliato male?? :D :cool:

Ultima modifica:
.... primo segnale : ieri sera (se non ricordo male) speciale TG1 sui rigassificatori ....

Yu Yu Yu ha scritto:
.... primo segnale : ieri sera (se non ricordo male) speciale TG1 sui rigassificatori ....

non fare ungaretti..
l'ermetismo non mi è mai piaciuto

az... scopato male.. sì..devo ammetterlo...ma prometto di rifarmi stasera... :p

ora sono troppo presi a spartirsi le poltrone e al governo si sono dimenticati che in estate si lavora per l'inverno e quando putin deciderà di usare ancora la mano pesante da ex kgb... allora sì che capiremo quanto vale snam rete gas..adesso lasciamoli giocare come loro giocano con i ns soldi... adesso lasciamo che facciano scendere le quotazioni.. che più scendono meglio è...
il gas è l'unico settore ancora da spolpare.. non si spiega come mai scaroni chiama un alverà...che tanto bravino è a far di conto... ma che tanto piccolo si deve sentire alla corte dei russi...che se vogliono st'inverno ci lasciano al freddo se eni non fa la sua parte... mica ho detto che deve calar le braghe...solo prezzare bene snam.. e via.. verso il risanamento dei conti pubblici...a volte è necessario vendere i gioielli di family...

Ultima modifica:
giuro che non avevo letto l'articolo prima di postare sopra..

ma le minacce sono iniziate...

http://www.quotidianoenergia.it/

scontro gazprom-moldavia.........................................................ecc. ecc.

scaroni ...è troppo cara snam... e prima di regalarla ai russi.. perkè non la fai scendere ancora un po'... tanto adesso parte la tecnologia.. mica bisogna riempirsi il portafoglio di utilities...

Ultima modifica:
Acquisto azioni proprie
Snam Rete Gas comunica che, relativamente al piano di acquisto di azioni proprie autorizzato dall'Assemblea del 10 novembre 2005 fino a massime n. 194.737.950 azioni e per un ammontare complessivo non superiore a 800 milioni di euro, alla data del 5 maggio 2006 sono state acquistate complessivamente n. 22.201.700 azioni ordinarie (pari a circa l'1,14% del capitale sociale) al prezzo medio di 3,619 euro per un importo complessivo di circa 80 milioni di euro.

(?)

Comincio ad aver paura. :( :( :(
Vediamo domani bannato bannato

Bah! con l' M3 in aumento il titolo perde ulteriore appeal " se mai ne abbia avuto "
Comunque il book è vuotino i 5 Mln sono passati in preapertura

Banca Intesa (Milano: BIN.MI - notizie) è scesa sotto il 2% in Snam rete gas (Milano: SRG.MI - notizie) , dal 2,08% detenuto dal 18 maggio 2006. L'operazione si è chiusa il 23 maggio, secondo quanto comunicato dalla Consob.

Dal 2,08 detenuto da 5 giorni (cinque giorni!!!!).

randal 14 ha scritto:
Banca Intesa (Milano: BIN.MI - notizie) è scesa sotto il 2% in Snam rete gas (Milano: SRG.MI - notizie) , dal 2,08% detenuto dal 18 maggio 2006. L'operazione si è chiusa il 23 maggio, secondo quanto comunicato dalla Consob.

Dal 2,08 detenuto da 5 giorni (cinque giorni!!!!).

.... PORCA PUTT....NA ......

....ALLA CONSOB SON SEMPRE LI A GRATTARSI ?? .............
:censored: KO! :censored:

inth€m ha scritto:
ma non hai capito che lo stavo ridicolizzando?

embè...mica si sente il tono di voce...quindi come faccio a capire se sei sarcastico o se hai bevuto x dimenticare la "buca" che ti hanno dato ieri sera???? :D :D :p :p

aztlan ha scritto:
embè...mica si sente il tono di voce...quindi come faccio a capire se sei sarcastico o se hai bevuto x dimenticare la "buca" che ti hanno dato ieri sera???? :D :D :p :p

ma tu ..prima tutti gli altri interventi come li hai interpretati.. pistola :p

comunque la strònza l'ho licenziata io..per scarsa resa :angry: anke se mi è costato un po' in tutti i sensi...sai..anke se era un bùttanone

Indietro