Snam International 30/3/2006

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

aztlan

The House of Blues
Punti reazioni
197
Titolo (si spera) di buon auspicio. Comunque qualche politico ha accennato alla possibile vendita di tubi!! :D (sentito due sere fa)

aztlan ha scritto:
Titolo (si spera) di buon auspicio. Comunque qualche politico ha accennato alla possibile vendita di tubi!! :D (sentito due sere fa)

durante ke trasmissione..
ma ti dobbiamo cavare le parole di bocca.. fai una bella recensione.. su.. :angry: :wall: :D ;)

inth€m ha scritto:
durante ke trasmissione..
ma ti dobbiamo cavare le parole di bocca.. fai una bella recensione.. su.. :angry: :wall: :D ;)

Ne ho viste talmente tante che nn ricordo. comunque parlavano delle privatizzazioni nn terminate da questo governo per fare ulteriore cassa e criticavano il fatto di aver ceduto pezzi (parlavano anche di terna) a CDP invece di liberarsene completamente mi ricordo perchè ho pensato che lo avessero fatto per tenersi dividendi ordinari e STRAORDINARI ;)

aztlan ha scritto:
Ne ho viste talmente tante che nn ricordo. comunque parlavano delle privatizzazioni nn terminate da questo governo per fare ulteriore cassa e criticavano il fatto di aver ceduto pezzi (parlavano anche di terna) a CDP invece di liberarsene completamente mi ricordo perchè ho pensato che lo avessero fatto per tenersi dividendi ordinari e STRAORDINARI ;)

tu dici che online non la troviamo sta replica?'''''''''
comunque snam per i russi a mio parere, rappresenta un bocconcino mica male visto che saprebbero come farlo rendere meglio che i nostri politici..
e poi ti pare che come sono mangia mangia a roma.. il tam tam in parlamento non sarebbe girato? uff ..a voglia..
ha ragione la sconzonzolata a zelig: come faccio a fidarmi di uno che devo andare a votarlo e lui per fare gli affari miei si fotte 13.000 euro al mese e io devo arrivare a fine mese con 1.000...
:wall:

aztlan ha scritto:

guarda.. possono scendere che tanto non gliele regalo!
Simonetta.. è avvisata :D

inth€m ha scritto:
guarda.. possono scendere che tanto non gliele regalo!
Simonetta.. è avvisata :D

in effetti se drusiani di albertini sgr dice che i tassi sia usa che eu sono ancora destinati a salire...
ne deve passare di tempo prima di rivedere in alto sgr...
ma noi abbiamo tempo...

inth€m ha scritto:
in effetti se drusiani di albertini sgr dice che i tassi sia usa che eu sono ancora destinati a salire...
ne deve passare di tempo prima di rivedere in alto sgr...
ma noi abbiamo tempo...

Appunto! :D e fino a quando darà questi utili, ogni discesa sarà una nuova occasione di acquisto. a parte che delineando in canale in cui è, si può sempre giocare a entrare ed uscire.

sentiment: OK!

heilà mai viste cosi tante azioni in un colpo....27 contratti per più di un milione di azioni il lettera.....i ragazzi si stanno divertendo!! finocch....... :p

aztlan ha scritto:
heilà mai viste cosi tante azioni in un colpo....27 contratti per più di un milione di azioni il lettera.....i ragazzi si stanno divertendo!! finocch....... :p

acc...nn ho fatto in tempo a postare che più di metà erano già spariti......meglio del mago otelma... :p :D

Ma secondo voi ha invertito di nuovo il trend di breve? Oggi è salita ma mi sembra che sia trascinata da tutto l'indice...

Indietro