Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
nelloso04 ha scritto:
aztlan ha scritto:Titolo (si spera) di buon auspicio. Comunque qualche politico ha accennato alla possibile vendita di tubi!!(sentito due sere fa)
inth€m ha scritto:durante ke trasmissione..
ma ti dobbiamo cavare le parole di bocca.. fai una bella recensione.. su..![]()
![]()
![]()
![]()
aztlan ha scritto:Ne ho viste talmente tante che nn ricordo. comunque parlavano delle privatizzazioni nn terminate da questo governo per fare ulteriore cassa e criticavano il fatto di aver ceduto pezzi (parlavano anche di terna) a CDP invece di liberarsene completamente mi ricordo perchè ho pensato che lo avessero fatto per tenersi dividendi ordinari e STRAORDINARI![]()
aztlan ha scritto:Ne ho viste talmente tante che nn ricordo. comunque parlavano delle privatizzazioni nn terminate da questo governo per fare ulteriore cassa e criticavano il fatto di aver ceduto pezzi (parlavano anche di terna) a CDP invece di liberarsene completamente mi ricordo perchè ho pensato che lo avessero fatto per tenersi dividendi ordinari e STRAORDINARI![]()
inth€m ha scritto:guarda.. possono scendere che tanto non gliele regalo!
Simonetta.. è avvisata![]()
inth€m ha scritto:in effetti se drusiani di albertini sgr dice che i tassi sia usa che eu sono ancora destinati a salire...
ne deve passare di tempo prima di rivedere in alto sgr...
ma noi abbiamo tempo...
aztlan ha scritto:heilà mai viste cosi tante azioni in un colpo....27 contratti per più di un milione di azioni il lettera.....i ragazzi si stanno divertendo!! finocch.......![]()