Merluzzo Struzzo
pota pota trader !
- Punti reazioni
- 31
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Dici. Con che obiettivo ?Merluzzo Struzzo ha scritto:grafico mensile
"telecom che rende a questi "sorpreso ha scritto:Dici. Con che obiettivo ?
Snam è davvero un mattone ormai.
Con i tassi che vanno a 3 entro fine anno e telecom che rende a questi prezzi il 4,5 lordo la vedo male.
A quei valori di tasso il btp 10 anni renderà anch'esso intorno ai 4 .
A meno di operazioni non vedo ngrande appeal.
A meno che non si entri per il lungo.
Io sono dentro : entrai per un mordi e fuggi ma sono rimasto come investimento stabile e sicuro (almeno quello dato che il peggio il governo lo ha già fatto con gli ammortamenti)
saluti
sorpreso ha scritto:Dici. Con che obiettivo ?
Snam è davvero un mattone ormai.
Con i tassi che vanno a 3 entro fine anno e telecom che rende a questi prezzi il 4,5 lordo la vedo male.
A quei valori di tasso il btp 10 anni renderà anch'esso intorno ai 4 .
A meno di operazioni non vedo ngrande appeal.
A meno che non si entri per il lungo.
Io sono dentro : entrai per un mordi e fuggi ma sono rimasto come investimento stabile e sicuro (almeno quello dato che il peggio il governo lo ha già fatto con gli ammortamenti)
saluti
Merluzzo Struzzo ha scritto:io parlo x quanto riguarda l'analisi tecnica ....
il grafico di snam sta appoggiando proprio sulla trendline ......
quindi il 90% delle volte acquistando si puo' sfruttare il rimbalzo....
naturalmente di certo c'e' solo la morte !!!!!
la mia ottica e' di entrare x guadagnare un 4 / 5 punti percentuali in ottica 3/5 mesi ..........tutto il resto mi avanza ....!
con simpatica. MS
lorenzo136 ha scritto:questi prezzi tra un po' saranno un ricordo ki vuole salire è meglio ke si afretti
Merluzzo Struzzo ha scritto:
ancora un pelino e a 3,56 il buy e' d'obbligo.
allego grafico giornaliero
Merluzzo Struzzo ha scritto:
ancora un pelino e a 3,56 il buy e' d'obbligo.
allego grafico giornaliero
bibiman ha scritto:dove sta scritto che i gap debbano essere sempre chiusi ????![]()
lorenzo136 ha scritto:questi prezzi tra un po saranno un ricordo ki vuole salire è meglio ke si afretti
bibiman ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(grafico settimanale !)
qegtro ha scritto:Allarme gas nel Regno Unito, schizzano i prezzi
Quotazioni in rialzo nel corso della mattina al nodo britannico Nbp. Rispetto alla chiusura di venerdì si parla di picchi che toccano anche il +200%. A contribuire al rimbalzo dei prezzi l’allarme ecc, ecc.