SNIA valutimo cosa c'è di positivo e di negativo.

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

mihoko

Nuovo Utente
Punti reazioni
11
Il titolo è ai minimi dell'anno con un ribasso del 40%.
Secondo me il mercato non considera il valore degli immobili, e lo penalizza per i risultati della chimica a cui può comunque tranquillamente far fronte vista l'abbondanza di cassa.
In attesa della prima trimestrale post- scissione da sorin, qualcuno azzarda una valutazione?

In particolar modo sedix e giusy cosa ne pensate?

capitalizza 63.732.671,10 contro 236.046.930 di capitale sociale.
Va bene tutto ma adesso è troppo nemmeno ericsson nei giorni peggiori quotava il 26,9% del capiatale sociale.

Devono fare un'altro spin-off.
Staccare il settore immobiliare-energia e meccanica, da quello della chimica.

Negli altri forum ci sono già diversi thread nei quali la questione Snia è stata sviscerata nei più piccoli dettagli.... Direi che ci si può già fare un'ottima idea.....

tormentato le hai ancora?
Io ho triplicato la posizione oggi.

Il thread di Giusy (Snia Friends!) ha convinto anche me, sono entrato oggi con i soldini della Ericsson, speriamo porti fortuna la cosa...:D :D :D

Scritto da giusy44
tormentato le hai ancora?
Io ho triplicato la posizione oggi.

come potrei non esserci?
Sono long anche discretamente pesante.

spero esca presto la prima semestrale post scissione.
Il mercato aprirà gli occhi.

Scritto da tormentato
spero esca presto la prima semestrale post scissione.
Il mercato aprirà gli occhi.

non ho dubbi che li aprirà.

gli immobili valgono 80 ha detto Rosa.:D

Scritto da giusy44
gli immobili valgono 80 ha detto Rosa.:D

Bello il sottonick...ti manca l'avatar...;)

Quasi quasi lo adotto pure io...però prima dovrei propagandare le iscrizione al nuovo fan club... :D :D :D

un analisi fondamente è gia stata fatta, non resta altro che aspettare vediamo se lundi tiene questi prezzi e consolida il minimo, oppure si và a segnarne di nuovi, ho come l'impressione che molti la stanno attendendo a 0.2 come targhet psicologico.

Con la semestrale sotto mano sarà più semplice fare analisi.

Indietro