Snia volta pagina e si butta nel Biodiesel

Sono curioso di vedere l'asta.
 
austin ha scritto:
un rialzo da ricchionazzi....due pezzi a cinque minuti dalla chiusura :bye:


Ma ... forse non sarà proprio così ... ;)
 
buono se chiude sopra 0.091 ;)
 
Ho Preso 1500 Euro Di Warrant...da Barbone :d
 
nyse65bull ha scritto:
Ho Preso 1500 Euro Di Warrant...da Barbone :d
Sempre meglio di me che sull'enfasi del rialzo dell'altra settimana ,,,ne presi 350000 e in due giorni ci ho perso se nn erro 1500 euro.....dovrei cambiare nick in The fox KO!
 
sabbia ha scritto:
di certo qualcosa si inventano per fare aderire più gente possibile più sarà attraente più gente acquisterà azioni prima dell'inizio dell'aumento, più ci sarà probabilità di successo

Penso che potrebbe essere + facile e conveniente il contrario...Saluti.
 
austin ha scritto:
un rialzo da ricchionazzi:
questo movimento tecnico mi mancava......., adesso me lo appunto......:p:p
 
Le inclinazioni sessuali di coloro che premono il tasto "compra" del p.c. sono irrilevanti... :D
 
spero di sbagliarmi ma non mi da molta fiducia
 
Ciao Ragazzi,

oggi mi sono collegato in ritardo ... ha già chiuso.

Comunque snia si conferma incline all'AT.

Il supporto sempre in area 0.086 e Tp primo raggiunto e superato oggi 0.090.

Chi non è uscito sul TP mantenga con TP successivo sui massimi di periodo e stop sotto 0,090 o meglio sotto 0,086.

Sembra che il titolo abbia accumulato qualcosa in area 0.087 e sia pronto a tornare sui massimi.

Io mantengo con stop solo sotto 0,086 e TP 0,097.

Vi leggo ... purtroppo domani e dopo sono via per lavoro e nn posso seguire ma imposto il mio tol per l'operatività in mia assenza .... voi meditate sui fondamentali che io spingo l'AT.

Buona serata a tutti.
 
geo ha scritto:
.............sarebbe 3 nuove az. ogni 2 a 0,0850. Un bel salasso per le nostre tasche !!!!

Scusa, dove lo vedi 0,085 come prezzo delle nuove azioni????
Per incentivare la sottoscrizione chi le sottoscriverebbe le azioni dell'ADC ad un prezzo vicino a quello di attuale quotazione (0,085 corrisponde ad uno sconto del 6,28% rispetto alla chiusura di oggi!!!).......ci vuole ben altro sconto!!!
A meno che non facciano partire il titolo a 0,10, allora con uno sconto del 15% già si ragiona considerando com'è messa la società a fondamentali (fa pena!!!)......oppure se ci regalano qualche warrant....
boh...staremo un po' a vedere!!!
ciao
 
researcher ha scritto:
Scusa, dove lo vedi 0,085 come prezzo delle nuove azioni????
Per incentivare la sottoscrizione chi le sottoscriverebbe le azioni dell'ADC ad un prezzo vicino a quello di attuale quotazione (0,085 corrisponde ad uno sconto del 6,28% rispetto alla chiusura di oggi!!!).......ci vuole ben altro sconto!!!
A meno che non facciano partire il titolo a 0,10, allora con uno sconto del 15% già si ragiona considerando com'è messa la società a fondamentali (fa pena!!!)......oppure se ci regalano qualche warrant....
boh...staremo un po' a vedere!!!
ciao
ma state scherzando?
Parlate come se le cose fossero già stabilite.
Non sappiamo niente di niente su come andranno le cose.
Aspettiamo e vediamo se qualcuno rileva la quota di hopa e delle banche.
 
suonatodisperato ha scritto:
ma state scherzando?
Parlate come se le cose fossero già stabilite.
Non sappiamo niente di niente su come andranno le cose.
Aspettiamo e vediamo se qualcuno rileva la quota di hopa e delle banche.

esatto,come al solito purtroppo non sappiamo nulla , intanto il titolo oggi non mi sembra impostato male ;)
 
suonatodisperato ha scritto:
ma state scherzando?
Parlate come se le cose fossero già stabilite.
Non sappiamo niente di niente su come andranno le cose.
Aspettiamo e vediamo se qualcuno rileva la quota di hopa e delle banche.

Si sanno benissimo.

Basta saper leggere.
 
Chagans ha scritto:
Si sanno benissimo.

Basta saper leggere.

Qui sappiamo leggere tutti..............ma: di noto c'è solo l'importo di questo famigerato ADC (che, sottolineo, è allo studio): 75 milioni. Tu sarai un insider.......allora studiatelo bene sto ADC :D :D :D
 
MEGATON---SOTTO OSSERVAZIONE--- :D

:eek: :eek: :eek:
 
Parla poco e ascolta assai e giammai non fallirai.
 
Indietro