SNS Bank Thread Unificato aggiornamenti ed informazioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avendo 4 titoli stavo pensando di caricare la firma perchè non vorrei fare 4 firme troppo diverse col mouse. Qualcuno ha provato a caricare la firma? Ho visto che ti fanno scaricare un foglio Signature.docx che è fatto con Microsoft Word, quindi penso la procedura sia :
1 - Scaricare il file Signature.docx
2 - Stampare il file Signature.docx
3 - Firmare e mettere data e luogo
4 - Scannerizzare il foglio
5 - Trasformarlo in Microsoft Word
6 - Caricare il foglio.
 
Si arriva la risposta con l'allegato un documento, penso che quello poi vada mandato alla banca nel mio caso saxo, giusto?

Mi rispondo da solo, mandato tutto in risposta della mail di bink e allegato il documento.
SPerem...........
 
Avendo 4 titoli stavo pensando di caricare la firma perchè non vorrei fare 4 firme troppo diverse col mouse. Qualcuno ha provato a caricare la firma? Ho visto che ti fanno scaricare un foglio Signature.docx che è fatto con Microsoft Word, quindi penso la procedura sia :
1 - Scaricare il file Signature.docx
2 - Stampare il file Signature.docx
3 - Firmare e mettere data e luogo
4 - Scannerizzare il foglio
5 - Trasformarlo in Microsoft Word,-- è gia in word!
6 - Caricare il foglio.
Si dovrebbe essere cosi, si carica il file firmato.

Un chiarimento:
Ho 2 titoli su stessa banca, un formo solo o uno per ogni titolo?
 
Si dovrebbe essere cosi, si carica il file firmato.

Un chiarimento:
Ho 2 titoli su stessa banca, un formo solo o uno per ogni titolo?

Con binck uno per ogni titolo.
*Se si possiedono più ISIN per i quali si intende aderire, deve compilare il modulo di richiesta di compensazione per singolo codice ISIN. Ad esempio se si ha due posizioni, si compila il modulo di richiesta con la prima posizione e si otterrà il codice univoco, poi si compila per la seconda posizione e si otterrà un altro codice univoco.
 
Ho fatto tutto 4 volte per ciascun ISIN e mandato 4 mail a Binck con le informazioni. L'unica cosa è il pdf con la firma che ho inserito giustamente ma nell'email ricevuta compilando il modulo mi è ritornato capovolto.
 
Leggendo il Pdf di ritorno i dati ci sono tutti ,ma non vedo il nome della depositaria anche per voi è cosi?
11 aggregate nominal
12 clearing account
13 name of account
 
Ultima modifica:
Leggendo il Pdf di ritorno i dati ci sono tutti ,ma non vedo la depositaria anche per voi è cosi?
11 aggregate nominal
12 clearing account
13 name

Si anche a mè non è presente la depositaria
 

Allegati

  • Screenshot (1068).png
    Screenshot (1068).png
    187,4 KB · Visite: 29
Leggendo il Pdf di ritorno i dati ci sono tutti ,ma non vedo il nome della depositaria anche per voi è cosi?
11 aggregate nominal
12 clearing account
13 name of account
non lo vedo nemmeno io, e nemmeno l'aggregate nominal account
 
Ho chiesto allo studio e mi ha confermato che è Ok
Piuttosto i pdf li si manda anche allo studio o solo a Binck?
Cmq io una pec la mando a Binck almeno ho la certezza della ricevuta
 
Ultima modifica:
Ho chiesto allo studio e mi ha confermato che è Ok
Piuttosto i pdf li si manda anche allo studio o solo a Binck?
Cmq io una pec la mando a Binck almeno ho la certezza della ricevuta
Mandato tutto a Binck , chiesto gentilmente la conferma ma nessuna risposta.....aspetto qualche giorno poi manderò pure io una pec
 
Mandato tutto a Binck , chiesto gentilmente la conferma ma nessuna risposta.....aspetto qualche giorno poi manderò pure io una pec
LA conferma è fondamentale,in questa odiosa vicenda è meglio non lasciare nulla al caso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro