[Social Lending] Soisy - Prestiti fra privati online con garanzia 4%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Possibile che ho messo da ieri un invenstimento in vendita sul secondario, risulta regolarmente in vendita sul riepilogo degli investimenti, ma non compaia sul secondario? Ma lo fanno a mano? Altre volte era praticamente istantanea la cosa!
Ciao
 
Questo messaggio di solito appare quando un altro ti soffia l'investimento (in pratica non lo possono processare perché non è più disponibile), se aggiorni la pagina vedrai che non era più disponibile. Io ieri sera ne ho acquistati due regolarmente e sono andati a buon fine senza alcun messaggio ...

Magari, a me non li fanno comparire sul secondario, voglio disinvestire e la cosa mi scoccia un po'!
 
Possibile che ho messo da ieri un invenstimento in vendita sul secondario, risulta regolarmente in vendita sul riepilogo degli investimenti, ma non compaia sul secondario? Ma lo fanno a mano? Altre volte era praticamente istantanea la cosa!
Ciao

Tu vendi e non compare nulla sul secondario mentre terzi vedono. Al contrario, quello che tu vedi, non è visibile a ki vende.... così funziona...:rolleyes:
 
Tu vendi e non compare nulla sul secondario mentre terzi vedono. Al contrario, quello che tu vedi, non è visibile a ki vende.... così funziona...:rolleyes:

No, si era proprio bloccato tutto (avevo verificato dall'account di un altro conto), ho fatto la segnalazione in chat e mi hanno detto che avrebbero risposto via email......dopo 10 minuti si è sbloccato tutto e infatti dopo c'erano una valangata di vendite sul secondario. però la cosa che mi è scocciato di più è che la mail non è più arrivata, poevano almeno ringraziare, visto che avevano un problema sulla piattaforma e 'ho segnalato....mah, si vede che gli va troppo bene e che del cliente gli frega poco!
 
No, si era proprio bloccato tutto (avevo verificato dall'account di un altro conto), ho fatto la segnalazione in chat e mi hanno detto che avrebbero risposto via email......dopo 10 minuti si è sbloccato tutto e infatti dopo c'erano una valangata di vendite sul secondario. però la cosa che mi è scocciato di più è che la mail non è più arrivata, poevano almeno ringraziare, visto che avevano un problema sulla piattaforma e 'ho segnalato....mah, si vede che gli va troppo bene e che del cliente gli frega poco!
La problematica si è ripresentata, anche ora il mercato secondario è bloccato (detto da un operatore in chat)
 
No, si era proprio bloccato tutto (avevo verificato dall'account di un altro conto), ho fatto la segnalazione in chat e mi hanno detto che avrebbero risposto via email......dopo 10 minuti si è sbloccato tutto e infatti dopo c'erano una valangata di vendite sul secondario. però la cosa che mi è scocciato di più è che la mail non è più arrivata, poevano almeno ringraziare, visto che avevano un problema sulla piattaforma e 'ho segnalato....mah, si vede che gli va troppo bene e che del cliente gli frega poco!

Ieri pomeriggio qualche RICCO AZIONISTA ha venduto tutto ...forse si dirige verso la borsa in attesa del boom previsto appena annunceranno la PACE ... in poco tempo sono spariti tutti. Questa mattina la sgradita sorpresa del nuovo limite mensile a 3.000 Euro (segno che i nuovi clienti scarseggiano oppure che i venditori, nell'incertezza della guerra e della crisi energetica, non si fidano di vendere a rate e preferiscono attendere).
 
è anche vero che il mese scorso c'era un limite a 15? non ricordo, comunque decisamente alto, può pure essere che ne hai raccolti a sufficienza e han abbassato per questo mese.
 
embè con l'inflazione che sta facendo diventare carta e niente piu' che carta i risparmi
era normale che nel mese scorso i clienti che avevano liquidità in eccesso
abbiano approfittato per avere almeno un qualcosa attorno al 3% rispetto al materasso
ci abbiamo fatto l'abitudine all'apri&chiudi dello sportello depositi ormai...
 
Tra un po' caleranno le richieste di finanziamento e aumenteranno i tassi, quindi è meglio stare "investiti" ad un tasso relarivamente alto, perchè tra un po' non sarà più conveniente.
Tutto IMHO, ovviamente.
 
novità?


(apparte Kritiko che ha chiesto asilo politico in Russia :D )
 
tutto tace :-( magari metteranno qualche promo per Pasqua o simile? :-)
 
domanda...se si seleziona "importo già abbinato" e poi "disabilita reinvestimento", la disattivazione partirà da quando? Per evitare quei mini abbinamenti di cui si parlava tempo fa e avere gli interessi solo sull' investimento iniziale padre, grazie.
 
domanda...se si seleziona "importo già abbinato" e poi "disabilita reinvestimento", la disattivazione partirà da quando? Per evitare quei mini abbinamenti di cui si parlava tempo fa e avere gli interessi solo sull' investimento iniziale padre, grazie.
è istantanea, al successivo accredito gli interessi e la quota di capitale non saranno reinvestiti automaticamente
 
Io ogni giorno cancello il riabbinamento automatico di quello che rientra (cianfrusaglie di centesimi gli interessi, di qualche euro i rimborsi delle rate). Quando raggiungo 150- 200 E faccio un nuovo investimento, raramente capita qualche occasione sul secondario). In questo modo mi sono tolto migliaia di voci da centesimi o da pochi euro che sarebbero rimasti tra i piedi per qualche anno. Ho visto che anche molti altri seguono le mie idee ... attualmente ho ancora 3.800 E da investire (tutto quello che rivendi, alza il tuo plafond mensile).
 
Reinvestimento

Se sì disabilitano i reinvestimenti automatici in blocco, tutti i rimborsi finiranno sul saldo del conto e se si reinvestono manualmente vanno a sottrarsi dal plafond mensile (questo mese molto basso ed in 15 giorni lo esaurirei lasciando la metà dei rimborsi non reinvestiti). Ho preferito lasciare il reinvestimento automatico ed annullarlo subito manualmente mano che rientrano le varie rate ... è certamente un lavoro pesante ma mi permette di reinvestire tutto, senza le limitazioni mensili e soprattutto senza portarmi dietro migliaia e migliaia di voci di cianfrusaglie di centesimi o di pochi euro che avevano reso enorme ed ingestibile il mio estratto conto.
 
Se sì disabilitano i reinvestimenti automatici in blocco, tutti i rimborsi finiranno sul saldo del conto e se si reinvestono manualmente vanno a sottrarsi dal plafond mensile (questo mese molto basso ed in 15 giorni lo esaurirei lasciando la metà dei rimborsi non reinvestiti). Ho preferito lasciare il reinvestimento automatico ed annullarlo subito manualmente mano che rientrano le varie rate ... è certamente un lavoro pesante ma mi permette di reinvestire tutto, senza le limitazioni mensili e soprattutto senza portarmi dietro migliaia e migliaia di voci di cianfrusaglie di centesimi o di pochi euro che avevano reso enorme ed ingestibile il mio estratto conto.

Da tre giorni segnalo che c'è un investimento al 4,9% che non si riesce ad acquistare e da sempre errore. Ne sono a conoscenza, segnalato più volte, ma ancora è lì... grande voglia di lavorare .. rispondono sempre che sono off-line ... qualche volta potrebbero anche sistemare gli errori ...
 
Da tre giorni segnalo che c'è un investimento al 4,9% che non si riesce ad acquistare e da sempre errore. Ne sono a conoscenza, segnalato più volte, ma ancora è lì... grande voglia di lavorare .. rispondono sempre che sono off-line ... qualche volta potrebbero anche sistemare gli errori ...

e glielo hanno segnalato anche questa mattina sul canale telegram e han ringraziato per la segnalazione...
 
È già successo e sicuramente è rimasto per giorni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro